La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
arieccomi................ho fatto un po' di prove, dimmi che ne pensi!!!

disposizione 1
Immagine


disposizione2
Immagine


disposizione3
Immagine


disposizione4
Immagine



dimmi che ne pensi, non farti problemi!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:altra cosa...................potresti far aprire la porta nell'altro senso, cioè verso fuori???


lo so che rompo ma mi sto scervellando per far entrare tutto!!! :lol: :lol: :lol:
magari potessi ma non posso per una serie infinita di ragioni....tutte molto valide PER GLI ALTRI ufff
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
Andrea ha scritto:L'idea di girare il letto nn mi dispiace... sarà che in terronia i piedi rivolti verso la porta sono un sacrilegio!

La mia idea con letto ruotato sarebbe:
Letto sotto finestra, armadio rivolto verso la porta, cassettiera attaccata dietro l'armadio ma rivolta verso il letto "quasi a creare un divisorio", toiletta..... :roll: in un altra stanza :P

Vai su critica pure..... :wink:
mmm io criticherei pure ma non ho capito nulla :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
paprina ha scritto:arieccomi................ho fatto un po' di prove, dimmi che ne pensi!!!

disposizione 1
Immagine


disposizione2
Immagine


disposizione3
Immagine


disposizione4
Immagine



dimmi che ne pensi, non farti problemi!!! :wink:

rpima di tutto grazie sei un tesoro :wink:

e adesso vado con i dubbi:

il letto per traverso alla finesta non è scomodo? Oltretutto aggiungo che sotto la finestra c'è una piccola rintranza del muro

secondo dubbio la terza diposizione non è male affatto ma non credo che ci sia spazio suff tra la porta e il muro per infilarci l'armadio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
riassumendo mi piace parecchio la terza soluzione...però pure la quarta magari spostando la toilettina in un'latra camera... :roll:
solo che il letto sotto la finestra mi lascia un pò perplessa....

e poi il mio mega girasole ( al quale ormai non rinuncio :D ) dove lo piazzo :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Kalimeroxxx ha scritto: rpima di tutto grazie sei un tesoro :wink:

e adesso vado con i dubbi:

il letto per traverso alla finesta non è scomodo? Oltretutto aggiungo che sotto la finestra c'è una piccola rintranza del muro

secondo dubbio la terza diposizione non è male affatto ma non credo che ci sia spazio suff tra la porta e il muro per infilarci l'armadio
perchè scomodo sopra la finestra???
se ti ricordi le foto di casa dei miei, forse in una delle foto si vede che il mio letto è sotto la finestra...........in estate è una goduria.....anche se in montagna non ce ne è molto bisogno...........cmq non è scomodo per niente

non sai quanto spazio c'è?? :?
ora vedo se mi vien qualche altra idea e ti faccio sapere!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: rpima di tutto grazie sei un tesoro :wink:

e adesso vado con i dubbi:

il letto per traverso alla finesta non è scomodo? Oltretutto aggiungo che sotto la finestra c'è una piccola rintranza del muro

secondo dubbio la terza diposizione non è male affatto ma non credo che ci sia spazio suff tra la porta e il muro per infilarci l'armadio
perchè scomodo sopra la finestra???
se ti ricordi le foto di casa dei miei, forse in una delle foto si vede che il mio letto è sotto la finestra...........in estate è una goduria.....anche se in montagna non ce ne è molto bisogno...........cmq non è scomodo per niente

non sai quanto spazio c'è?? :?
ora vedo se mi vien qualche altra idea e ti faccio sapere!!! :wink:
non me lo ricordavo

posso sbirciare nuovamente in casa dei tuoi?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Kalimeroxxx ha scritto:
Immagine



così che ne dite?


bruttissima :?:
prova a spostare il comodino dall'altra parte del letto e invertire cassettiera e armadio.........mettendo la cassettiera a filo con la porta(ora tra letto e armadio non c'è spazio!!! :wink: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Kalimeroxxx ha scritto:
Immagine



così è meglio?

decisamente meglio anche se il como deve andare più verso la porta.......................ma il comodino dall'altro lato ti sta proprio antipatico eh!!!??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
ahhh ecco perchè non mi veniva in mente il tuo letto ( il piumone me lo ricordavo bene :twisted: )

io non posso piazzare la testata del letto sotto la finestra perchè la finestra è più bassa...dovrei tenere solo la rete....e il mio dubbio era se invece lo metto per traverso la rientranza tra la finestra e il muro non sta male?


che manicomio sta camera
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Immagine



così è meglio?

decisamente meglio anche se il como deve andare più verso la porta.......................ma il comodino dall'altro lato ti sta proprio antipatico eh!!!??? :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: un pochino si :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
Kalimeroxxx ha scritto:ahhh ecco perchè non mi veniva in mente il tuo letto ( il piumone me lo ricordavo bene :twisted: )

io non posso piazzare la testata del letto sotto la finestra perchè la finestra è più bassa...dovrei tenere solo la rete....e il mio dubbio era se invece lo metto per traverso la rientranza tra la finestra e il muro non sta male?


che manicomio sta camera
la rientranza di quanto è???

ma vuoi spostare sto cappero di comodino sull'altro lato del letto'??? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ahhh ecco perchè non mi veniva in mente il tuo letto ( il piumone me lo ricordavo bene :twisted: )

io non posso piazzare la testata del letto sotto la finestra perchè la finestra è più bassa...dovrei tenere solo la rete....e il mio dubbio era se invece lo metto per traverso la rientranza tra la finestra e il muro non sta male?


che manicomio sta camera
la rientranza di quanto è???

ma vuoi spostare sto cappero di comodino sull'altro lato del letto'??? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

ecco siamo alle minaccie.....il comodino me lo ero scordato :twisted: :twisted: ufff

non so di quanto è la rientranza ma non di molto diciamo simile a quella di camera tua
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo