La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
jcopy ha scritto:ah bhe se paprina e domo non possono.... allora dormo sonni tranquilli :lol:
tanto sono loro che fanno degenerare il forum... chi in modo e chi nell'altro... hi hi hi
Ultimamente lo facciamo degenerare parecchio anche io e campo base :roll: :wink: :D :D :D
Io in chat ci verrei volentieri.....

:arrow: Paprina... dici che campo base ce la può fare in chat :?: :wink: :D :D :D (ho ancora male alle mascelle per le risate di ieri sera :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
Anna73 ha scritto:
jcopy ha scritto:ah bhe se paprina e domo non possono.... allora dormo sonni tranquilli :lol:
tanto sono loro che fanno degenerare il forum... chi in modo e chi nell'altro... hi hi hi
Ultimamente lo facciamo degenerare parecchio anche io e campo base :roll: :wink: :D :D :D
Io in chat ci verrei volentieri.....

:arrow: Paprina... dici che campo base ce la può fare in chat :?: :wink: :D :D :D (ho ancora male alle mascelle per le risate di ieri sera :D )
Sarà meglio che qualcuno si adoperi...pap non sei in grado anche tu?? :wink:

#48
Anna73 ha scritto: :arrow: Paprina... dici che campo base ce la può fare in chat :?: :wink: :D :D :D (ho ancora male alle mascelle per le risate di ieri sera :D )
se riesci a fargli capire cosa è una chat, ti faccio una statua...................te lo immagini in chat, col botta e risposta, risponderebbe 100 righe dopo.



naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
campo lascia perdè, torna a slinguazzarti col camaleonte!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
bertok ha scritto:Sarà meglio che qualcuno si adoperi...pap non sei in grado anche tu?? :wink:
ehm...........non mi ricordo un cappero di nulla........ho fatto le prime cose 4 anni fa(mai una chat), poi ho lasciato per passare ai database ma non ricordo un cappero.........e poi già devo fare una cosa con cyber......se lo trascuro per la chat mi tradisce!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
Da quello che ho capito la maggior parte è d'accordo, chi nn ha scritto si vede che nn aveva interesse a farlo.
Il problema è solo uno...se la facciamo noi possiamo inserire i comandi che vogliamo, se lo fa il forum master, dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento!

#51
paprina ha scritto:se riesci a fargli capire cosa è una chat, ti faccio una statua...................te lo immagini in chat, col botta e risposta, risponderebbe 100 righe dopo.



naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
campo lascia perdè, torna a slinguazzarti col camaleonte!!! :twisted: :P
Il problema non è tanto fargli capire cos'è una chat (lo sa già)... quanto giustamente, la leeeeeeentezza delle risposte :wink:
vorrà dire che gli farò fare un po' di esercizi da "perfetta dattilografa" :wink: :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
bertok ha scritto:Da quello che ho capito la maggior parte è d'accordo, chi nn ha scritto si vede che nn aveva interesse a farlo.
Il problema è solo uno...se la facciamo noi possiamo inserire i comandi che vogliamo, se lo fa il forum master, dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento!
:cry: io no, non posso venireeee!!!


Ragazzi tornando seri, scordatevi di dargli una chat fatta da voi!!! Non la metteranno su mai! Ce ne sono anche di preconfezionate o ne faranno una loro se decidono di metterla su, ma non è una cosa cosi' banale come bloccare la scrittura ai non iscritti :wink:

#53
domovoy ha scritto:Ragazzi tornando seri, scordatevi di dargli una chat fatta da voi!!! Non la metteranno su mai! Ce ne sono anche di preconfezionate o ne faranno una loro se decidono di metterla su, ma non è una cosa cosi' banale come bloccare la scrittura ai non iscritti :wink:

infatti basterebbe prendere una di quelle chat già fatte................cmq quoto domo in toto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
Da quello che ho capito la maggior parte è d'accordo, chi nn ha scritto si vede che nn aveva interesse a farlo.
Il problema è solo uno...se la facciamo noi possiamo inserire i comandi che vogliamo, se lo fa il forum master, dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento![/quote]

:cry: io no, non posso venireeee!!!

:arrow: ora non puoi, ma domani chissà! :wink:

Ragazzi tornando seri, scordatevi di dargli una chat fatta da voi!!! Non la metteranno su mai! Ce ne sono anche di preconfezionate o ne faranno una loro se decidono di metterla su, ma non è una cosa cosi' banale come bloccare la scrittura ai non iscritti :wink

cioè Domo cosa intendi quando dici che nn è una cosa cosi banale??

#55
paprina ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:Secondo me una chat è MOLTO utile (soprattutto quando c'è il Cyber nei paraggi 8) ).

Il mio unico problema è che essendo già una forum-dipendente e una forte fumatrice, devo stare attenta a non cascare negli altri vizi :roll:

quoto e straquoto..............anche il fattore cyber :P !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma insomma, ma che c'entro io?? :?
Ce l'avete tutte con me... :( Solo perchè sono piccolo e nero... :(

:lol:

Ragazzi, valutate bene se metterla davvero una chat! :roll: Se Paprina è logorroica in chat come lo è sul forum sarebbe impossbile inserirsi in mezzo ai suoi sproloqui... :roll:

:lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
Bertok nessun folle metterebbe in mano il proprio sito al primo pincopallino che passa, visto che se mi faccio il mazzo per fare una chat non gli vado a dare il codice quindi loro non lo controllano.

Oltretutto devi mettere in conto migliaia di richieste in piu' rispetto al forum, canali sempre aperti, insomma è diverso da creare un solo forum

Se vorranno accogliere la tua richiesta probabilmente cercheranno una chat free (Se ne trovano a decine) e la metteranno su, e noi ci prenderemo cio' che decidono di mettere.

#57
cyberjack ha scritto: Ma insomma, ma che c'entro io?? :?
Ce l'avete tutte con me... :( Solo perchè sono piccolo e nero... :(

:lol:
te la sei cercata: SEI UN RINCOGLIONITO!!!
era un complimento!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cyberjack ha scritto:Ragazzi, valutate bene se metterla davvero una chat! :roll: Se Paprina è logorroica in chat come lo è sul forum sarebbe impossbile inserirsi in mezzo ai suoi sproloqui... :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock:
sai che stai per passare il più brutto quarto d'ora della tua vita??
quando dovresti tornare a roma???
si si ci vediamo..................perchè ti metto sotto col mio suv nuovo di pacca......a 20 all'ora così fa più male!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol:[/quote]
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
paprina ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
sai che stai per passare il più brutto quarto d'ora della tua vita??
quando dovresti tornare a roma???
si si ci vediamo..................perchè ti metto sotto col mio suv nuovo di pacca......a 20 all'ora così fa più male!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol:
un quarto d'ora è passato... non è stato poi così orribile! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#59
domovoy ha scritto:Bertok nessun folle metterebbe in mano il proprio sito al primo pincopallino che passa, visto che se mi faccio il mazzo per fare una chat non gli vado a dare il codice quindi loro non lo controllano.

Oltretutto devi mettere in conto migliaia di richieste in piu' rispetto al forum, canali sempre aperti, insomma è diverso da creare un solo forum

Se vorranno accogliere la tua richiesta probabilmente cercheranno una chat free (Se ne trovano a decine) e la metteranno su, e noi ci prenderemo cio' che decidono di mettere.
Grazie Domo, io nn capisco nulla di queste cose, (e di molte altre) :wink:
Pero tentare nnnuoce, provero a fare come l'ultima volta con Enzis, una bella lettera da mandare al forum master, che naturalmente potero alla vostra attenzione prima di inviarla!

#60
paprina ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
sai che stai per passare il più brutto quarto d'ora della tua vita??
quando dovresti tornare a roma???
si si ci vediamo..................perchè ti metto sotto col mio suv nuovo di pacca......a 20 all'ora così fa più male!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: SUV :?: :?:
dove?come??quando???
Immagine