La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59716
Verderia ha scritto:
valery ha scritto:Verde "oggi passo" è un pò troppo vago....
Ora?
dopo l'ufficio, diciamo ore 18

io credo che, con sei giorni di ritardo, si possa fare pure di sera............ :mrgreen:
Io con 5 giorni di ritardo, dopo avere bruciato quello fatto di mattina, l'ho fatto di pomeriggio ed è risultato positivo :wink:

In bocca al lupo alle probabili nuove pance :)

Real ottimo :D

Re:

#59717
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto:
arianh ha scritto:Le sue colleghe le dicono che anche il giorno dopo aver concepito se fai pipi su una rana viva e questa muore significa che sei incinta. A me sembra tanto una cavolata anche perché il corpo non se ne rende nemmeno conto il giorno dopo, voi l'avete già sentita?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ari sei sempre la migliore! domenica voglio sedermi al tuo tavolo!
Cioè ti sembra una cavolata perchè è il giorno dopo.... se era alla 6 settimana invece pareva plausibile.
D'altra parte quale ragazza, avendo un ritardo, non trascorre una giornata fra foppe e rogge, con la sottana sollevata, intercettando batraci innocenti e tentando di urinare loro in testa?

Ommammma
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ovvio che è una cavolata, però mi fa troppo ridere sta cosa e visto che al telefono mentre il marito me lo diceva ci sbellicavamo tutti e tre, compreso il compagno della tipa ve l'ho voluta raccontare! :D

faccio sempre la figura della svampita :oops:
Ari, ecco a cosa ci si riferiva! correva l'ottobre 2010 8)
Ed ERI TU :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59726
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:(lo posso dire che mi manca tanto la Fede?)
Tesora, anche voi mi mancate! Ma non ho mai smesso di seguirvi.
Nuove cicogne in viaggio, quindi? Con chi mi congratulo?
Betty come va?
eccoti!!!
:D :D :D :D :D
Ti mando un grossissimo abbraccio, e spero che presto tornerai a scrivere più spesso :D
Un bacino alla cucciola :wink:



Per le congratulazioni :arrow: :arrow: Realexa e........ basta. 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59727
A voi risulta che l'ecocardiof etale si faccia solo dopo la morfologica?

Il gine cologo fin dalla seconda visita mi aveva detto di prenotare l'ecocardio epr la settimana 5-12 luglio. Oggi ho chiamato il policlinico dove la fanno in intramoenia e mi hanno detto che la prenotano solo doto che è stata eseguita la morfologica... Il punto è che il mio gine della morfologica non me ne ha parlato e una mia amica mi ha detto che lui nemmeno cosiglia di farla...
Per fortuna venerdì ho la visita e potrò chiedergli informazioni sulla morfologica :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59729
sunset ha scritto:Didi, non ho capito, quale eco non sai se devi fare? La morfologica è la seconda che passa il ssn, serve. Controllare che tutte le misure siano corrette e gli organi siano a posto, va fatta. L'ecocardio è facoltativa e la o sigliamo in caso di dubbi o precedenti.

Ecco quindi la "normalità" è quella descritta da te... Ora mi domando che cosa ha in mente il mio ginecologo...
Il mio dubbio è proprio sulla morfologica perchè lui non me ne ha fatto parola mentre l'ecocardio mi ha detto di prenotarla fin da subito indicandomi in quale settimana avrei dovuto farla.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59730
Fede tieniti pronta che qui con i ritardi vari altro che solo Real 8)
Torna più spesso a farci compagnia!
Io, non vorrei dirlo troppo forte perché si sa che mi porto sfiga, ma sto alla grande. Vabbeh in questi giorni siamo a Roma quindi la sera sono lievemente distrutta, ma per il resto benissimo, speriamo che il parto segua lo stesso percorso :mrgreen:
E tu come stai?
Didi la morfologica sconsigliata mai sentita... perché poi? È un'eco approfondita, per giunta passata dal ssn...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html