La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#721
Salve,

vorrei comprare una lavastoviglie Bosch SMV69N30EP, gia` consigliata all'interno di questo forum.

Vorrei restare sui 500-530 euro, tra questi primi 10-15 venditori di trovaprezzi, quale consigliate? Se possibile la spedizione dovrebbe arrivare al primo piano, poi il montaggio lo faccio autonomamente.

Ci puo` essere differenza tra lo stesso modello venduto da diversi negozi? Il codice EAN spesso e` differente, addirittura da quello del catalogo Bosch... Ad esempio, da xtronica ci sono due versioni dello stesso prodotto con 100 euro di differenza (uno e due)!?!?

PS. come mai da questi venditori riesco a risparmiare piu` di 200 euro rispetto a MediaWorld, Unieuro, ... dove costa minimo 700 euro? In cosa differiscono, oltre che dalla mancanza di montaggio?

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#722
grattachecca ha scritto: PS. come mai da questi venditori riesco a risparmiare piu` di 200 euro rispetto a MediaWorld, Unieuro, ... dove costa minimo 700 euro? In cosa differiscono, oltre che dalla mancanza di montaggio?
Anche da Mediaword, Unieuro, etc non sono compresi trasporto e montaggio.
La differenza nei prezzi proposti è da ricercare nelle strutture snelle dei siti di vendita, molto spesso sono siti gestiti da pochissime persone, che lavorano sul venduto, cioè ordinano il pezzo solo dopo averlo venduto e te lo fanno arrivare direttamente dal loro fornitore a casa tua. Altre volte comprano il prodotti da grossisti fuori italia ( ecco quindi la garanzia europea), altre ancora sono negozi fisici che puntano sulla quantità per ottenere degli sconti dai loro fornitori.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#724
Dopo un'accurata lettura dei post nel forum sui siti di vendita on line, mi sono decisa ad acquistare in rete il "mio" primo climatizzatore Daikin Emura. L'ho acquistato sul sito di http://www.climando.it. Io mi sono trovata bene non solo perché ho avuto la possibilità di risparmiare sul prezzo, ma anche perché sono stati molto affidabili nella spedizione e nel pagamento. La comodità sta proprio nel far arrivare il prodotto fino a casa. Ho avuto anche modo di parlare con il loro numero verde e sono stati gentilissimi. Da consigliare!

Re: SITI DOVE COMPRARE

#728
Perche' aprire una discussione quando ce n'e' una appositamente dedicata con decine e decine di interventi su vari siti? :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

SITI VENDITA ON LINE

#730
Buongiorno a tutti !

Ho acquistato personalmente da http://www.vieffetrade.com mi sono trovato benissimo, personale molto cordiale e preparato, imballo perfetto e spedizione molto celere!
Consiglio a tutte le persone che cercano elettrodomestici da incasso e complementi di farsi un giretto sul loro sito, sono molto competitivi !!

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#734
grattachecca ha scritto:Salve,

vorrei comprare una lavastoviglie Bosch SMV69N30EP, gia` consigliata all'interno di questo forum.

Vorrei restare sui 500-530 euro, tra questi primi 10-15 venditori di trovaprezzi, quale consigliate? Se possibile la spedizione dovrebbe arrivare al primo piano, poi il montaggio lo faccio autonomamente.
Io ho appena comrato una lavastoviglie su ONLINESTORE, con servizio di consegna e montaggio.
Sono molto sopddisfatta del servizio, ordine tutto liscio, mi hanno mandato una mail con la data di consegna prevista (circa 4 settimane dopo l'ordine), ma poi la consegna effettiva è stata di soli 10 gg dopo l'ordine, su appuntamento concordato.
Il servizio di consegna e montaggio forse un po' caro (130 eur), ma io non avevo alternative e comunque lavoro fatto bene, con attenzione alla mia cucina e hanno poi ripulito alla perfezione tutto.
Il prezzo della LS era di un centinaio di euro inferiore a quello dil altri siti.
Molto positivo, per me.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#735
BirBa23 ha scritto:Ciao a tutti/e :D , non so se questo è il post giusto ma volevo chiedere: qualcuno ha mai acquistato accessori per la casa dall'e-commerce karmaregalo.it?
Mi rispondo da sola :D ..esperienza positiva con il sito karmaregalo.it, ho acquistato diversi prodotti guzzini a un ottimo prezzo..quindi lo consiglio :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare