La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5347
Ciao ragazze. Scusate la latitanza, inutile dire che siete sempre con me nel mio cuore e nei miei pensieri.
Ho latitato perche' e' stato un periodo un po' brutto e mi spiaceva venire qui a tediarvi con brutte notizie.
Oggi sono due mesi che papa' se ne e' andato. Lo hanno dimesso il 14 aprile, perche' non c'era nulla piu' da fare, lo sapevamo ma cmq non credevamo che ci saremmo dovuti separare cosi presto. Anche se oramai pregavo perche' soffrisse il meno possibile. Invece il pomeriggio del 22 aprile lo saluto per andare a prendere Ilaria al nido, gli dico Ti voglio bene, e la notte mamma mi chiama che papa' ha perso conoscenza. Io nemmeno ho capito cosa stava succedendo ma sono andata da loro, e al mattino papa' se ne andato: col grande privilegio di morire nel suo letto, con mamma da una parte e me rannicchiata accanto a lui per non perdere nemmeno l'ultima sua carezza, senza essere stato rimbesuito di antidolorifici.
Ero quasi contenta, dopo tutta la sofferenza della malattia.
Poi passato il bailamme del funerale, delle noiose pratiche di successione, ho iniziato a soffrire veramente. Ci ho messo quasi tre settimane a realizzare la cosa! Per noi che restiamo e' durissima.
Non accetto che Ilaria non avra' il suo nonno.
Io avrei tanto bisogno di parlargli ancora una volta, anche perche' lui alla fine si era chiuso in uno ieratico silenzio e non ha pronunciato parole di commiato o testamenti spirituali. Ok mi resta tutto quello che mi ha insegnato, con la sua vita e ancora di piu' con la sua morte, ma e' dura farmelo bastare.

Con la sofferenza ho pure iniziato a ammalarmi tantissimo, ogni bacillo che Ilaria mi porta dal nido io e lei ce lo becchiamo. Febbre, tonsillite... ora la tosse. Come faccio a darle tregua almeno la notte?
Per il resto sta bene, gattona a modo suo, si tira in piedi, fa ciao, batte le mani, dice mamma e papa', mangia qb, e' sempre un peso piuma. Ma assaggia ogni cosa che trova, suole delle scarpe comprese, le manca solo lo scopino del cesso ma solo perche' ancora non ha raggiunto il bagno. Il nido le piace parecchio, peccato solo per gli accidenti che porta.
Avrei un sacoc di cose da chiedervi, alla luce della vostra esperienza... ma voi come state? Tutto bene? In questo periodo ho sentito solo Loremir.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5348
Fede :)
ti capisco e lo sai
noi siamo ancora in quella fase che dici tu.. funerale, robe burocratiche.. successione..
ma credo che realizzerò che non c'è più solo quando le cose si calmeranno un pochino.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5352
:| fede mi associo alle altre.
Il momentaccio passerà, un giorno riuscirai a raccontare alla tua piccola tutto quanto del tuo papà con amore.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo