La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59746
Verderia ha scritto:
MARYANGY ha scritto: Adesso vi faccio una bella gufata (in napoletano però)

"we mo' si nn a' finitè vi facciò o' strascìn a tuttè tre o quattrò. ca' gravidànz vi colgàn tuttè, cu figlì superiòr a 5 kg e ricordatè: santò cesareò nn esistè, esistè sul partò naturàl
Mari, forse è questa la gufata? :lol: :lol: :lol: :shock:
(copincollato dall'altro 3ad)

(io in verità un PS lo vorrei proprio, stavolta! un secondo TC lo eviterei volentieri)
questa era la gufata per quelle 3/4 e in genere per tutte quelle che ci sono entrate in quel periodo.


mi riferisco a questa previsione, fatta dopo
MARYANGY ha scritto:tanto già c'è la iettattura su questo 3d, nn avete bisogno di altro: anzi aggiungo che a breve (nn mi chiedete date perchè nn le so) ci sarà un altra gravidanza.

:arrow: Il mio giorno è il 17.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59747
la morfologica è l'eco più importante, indispensabile direi :shock:
anche perché non è che sia una cosa in più o invasiva, è una normalissima eco ma in cui dettagliatamente monitorano ogni organo.
l'ecocardio invece è una cosa in più, con Martina non me ne parlarono nemmeno, per Alice invece avrei dovuto farlo x monitorare eventuali problemi cardiaci legati alla Turner, intorno alle 20 settimane.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59759
nancy77 ha scritto:Verde... e vabbe' vi dovrete impegnare ancora, che sacrificio! 8)
Oppure... chissà. ..

Didi pure a me sembra davvero strano che il tuo gine non faccia fare la morfologica...
A me la fece direttamente il mio, mentre l'ecocardio è facoltativo e non me lo prescrisse

E ma infatti sembra strano pure a me e la davo epr scontato prima di sentire la mia amica. Comunque venerdì ho la visita e sono ancora in tempo a prenotare la morfologica privatamente se lui mi dice che non me la fa :roll: