La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#8012
Sil70 ha scritto:sMAkkete! :mrgreen:
Sempre avanti risMAck :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8015
Buongiorno Ros :D ,
chiamaci un po'come vuoi :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8018
Grazie Cappe :mrgreen: gentilissima :D

Difra buongiorno,concordo sul mare in tempesta.Io lo amo soprattutto d'inverno,figurati :D :wink:

Nel frattempo ha scritto il lord.Buongiorno anche a te :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#8020
rosdev ha scritto:Grazie Cappe :mrgreen: gentilissima :D

Difra buongiorno,concordo sul mare in tempesta.Io lo amo soprattutto d'inverno,figurati :D :wink:

Nel frattempo ha scritto il lord.Buongiorno anche a te :D

Buongiorno ros :D

Certo che con un componente del terzetto impegnato con paletta e secchiello deve essere dura per voi due :mrgreen:


Edit difra diffuse ma selezionate :wink: :D

Re: Topic del buongiorno!

#8023
brummel ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ribuongiorno a Difra e al Lord :D

Buongiorno dolcezza :D
:D
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8025
Buongiorno a tutte :wink:
Una volta ho visto un fulmine scaricare vicino vicino a noi in mare (o almeno a me sembrava vicino vicino...ma MIA SUOCERA dice che NO, NON É POSSIBILE...HAI VISYO MALE). Comunque....non mi è piaciuto!!!
I fulmini.. sono indeciso se definirli amici o nemici. A volte si verificano fulminazioni dirette sulle linee in media tensione in prossimità dalle partenze lato centrale elettrica, nonostante gli scaricatori di sovratensione è molto facile avere danni per decine di migliaia di € (a volte anche centinaia).
Da un lato dovrei dire, ben venga: l'impianto non è mio, la proprietà è assicurata per un massimale di decine di milioni di €.. e con i danni ci guadagna la mia Società che gestisce la conduzione e la manutenzione, quindi anch'io intascherò dal dividendo degli utili. Però non è bello vedere tutti questi soldi che "bruciano" letteralmente, il denaro non si fabbrica dal nulla e c'è sempre qualcuno che ci perde.
Ps: grazie per il GIOVANE!
Di nulla :D . Se l'anno 1977 è giusto.. è un dato di fatto, nessuna adulazione :wink:
Hai qualche anno in più di me, ma il fatto che io scelga esclusivamente ragazze più giovani non implica affatto la definizione di vecchie per coloro che sono al di sopra della fascia d'interesse :wink:
Con Sil ho parlato di primavere ma anche lei è relativamente giovane.. potrebbe facilmente nascondere circa 6 primavere e sono certo che nessuno se ne accorgerebbe.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti