La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59791
Lanternarossa ha scritto:Ma solo i miei test sono stati sempre positivi anche con 5 giorni di anticipo?
Una volta addirittura era un test scaduto e si positivizzó subito
:roll:
Eppure non sono famosa per avere beta alte

Comunque tutte le volte già mi sentivo incinta prima di fare il test
Lanterna, io non faccio proprio testo. :?

Quando sono rimasta incinta di Serena, credevo di essere a 5wk contando i giorni dall' UM, e invece la gine mi ridatò subito a 8wk. In pratica sono rimasta incinta durante il ciclo secondo lei. Eppure contavo bene i giorni (anzi li contavamo insieme, ricordi? :lol: ) e certamente credo di essere ancora in grado di riconoscere un normale ciclo mestruale.
BOH.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59797
simo19691 ha scritto:sta cosa che "ridatano" il concepimento io non l'ho mai capita....
soprattutto ascoltando alcune di voi che sono sicure quantomento della data del trombamento :lol:
in mase a cosa lo fanno? alle misure del feto? o a che cosa??? :roll:

Quando il gine prende le misure durante l'ecografia, già l'ecografo indica la dpp. Nel mio caso da proprio una differenza di una settimana.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59798
Nemmeno noi salto della quaglia, diciamo che all'inizio abbiamo sbagliato i calcoli e abbiamo fatto senza precauzioni, poi abbiamo lasciato che decidesse la natura... Fa più romantico???

Mary, ultimo ciclo 21 maggio, ma io 10 GG fa ho avuto delle striature e la suocera premonitrice che mi hanno fatto alzare le antenne

Simo, con Elena ridatata di due settimane indietro, nel senso che secondo l'ultimo ciclo sarei dovuta essere di 8 settimane, ma secondo le misure ero di 6
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59800
didi1979 ha scritto:
simo19691 ha scritto:sta cosa che "ridatano" il concepimento io non l'ho mai capita....
soprattutto ascoltando alcune di voi che sono sicure quantomento della data del trombamento :lol:
in mase a cosa lo fanno? alle misure del feto? o a che cosa??? :roll:

Quando il gine prende le misure durante l'ecografia, già l'ecografo indica la dpp. Nel mio caso da proprio una differenza di una settimana.
appunto, è una cosa stimata in base alle dimensioni, non certa....
ma si sa che ci sono bimbi + grandi ed altri più piccini....... :roll:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59801
simo19691 ha scritto:sta cosa che "ridatano" il concepimento io non l'ho mai capita....
soprattutto ascoltando alcune di voi che sono sicure quantomento della data del trombamento :lol:
in mase a cosa lo fanno? alle misure del feto? o a che cosa??? :roll:
della Bianca e la Viola so il gg preciso
di tommaso possono essere 2-3 ma siamo lì.
ed erano tutti e 3 sempre più piccoli di quanto avrebbero dovuto essere
ma si vede che li faccio io così, ne facessi altri 100 - SIA MAI - sarebbero sempre piccini.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59803
simo19691 ha scritto:sta cosa che "ridatano" il concepimento io non l'ho mai capita....
soprattutto ascoltando alcune di voi che sono sicure quantomento della data del trombamento :lol:
in mase a cosa lo fanno? alle misure del feto? o a che cosa??? :roll:
volevano ridatare anche me di una settimana, ma io avevo fatto una fivet c'era poco da fare i conti...fino alla fine dicevano che era una settimana avanti è nata a 39+3 (secondo i miei calcoli) ed era 3.1kg....
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59804
Cri ha scritto:
simo19691 ha scritto:sta cosa che "ridatano" il concepimento io non l'ho mai capita....
soprattutto ascoltando alcune di voi che sono sicure quantomento della data del trombamento :lol:
in mase a cosa lo fanno? alle misure del feto? o a che cosa??? :roll:
volevano ridatare anche me di una settimana, ma io avevo fatto una fivet c'era poco da fare i conti...fino alla fine dicevano che era una settimana avanti è nata a 39+3 (secondo i miei calcoli) ed era 3.1kg....
io gli dicevo o è piccola o è stato lo spirito santo :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3