La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
filippo59 ha scritto:ops ... da roma sono 305 ...
andrebbe bene lo stesso!! :D pero' non devo fare per forza dal venerdi' alla domenica, se torno un paio di giorni prima va ve bene lo stesso.

:wink:

Aspetto gli appunti allora :D :D :D

#18
anche noi eravamo al risparmio!!! :lol: :lol:

abbiamo risparmiato con il salto del pranzo a ppieeepari!! :lol: :lol:

Ci si sfogava con il breakfast e cena in qualche pub prima di andare al bed...

Si se la fa bene a non pranzare dato che la cena in scozia viene servita dalle 6 del pomeriggio in poi...

noi..eravamo in 4.. gnorri delle usanze locali.. forse convinti di stare a ibiza.. la prima sera siamo andati a cena alle 8:30..

Ci guardavano tutti male!! :lol:

Poi dopo.. quello che non ha potuto l'abitudine l'ha fatto LA FAME!!!

Se mangi (vedi il verbo STRAFOGARE) alle 8:30 di mattina.. alle 6 del pomeriggio ti mangeresti il mostro di lochness.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
loremir77 ha scritto:anche noi eravamo al risparmio!!! :lol: :lol:

abbiamo risparmiato con il salto del pranzo a ppieeepari!! :lol: :lol:

Ci si sfogava con il breakfast e cena in qualche pub prima di andare al bed...

Si se la fa bene a non pranzare dato che la cena in scozia viene servita dalle 6 del pomeriggio in poi...

noi..eravamo in 4.. gnorri delle usanze locali.. forse convinti di stare a ibiza.. la prima sera siamo andati a cena alle 8:30..

Ci guardavano tutti male!! :lol:

Poi dopo.. quello che non ha potuto l'abitudine l'ha fatto LA FAME!!!

Se mangi (vedi il verbo STRAFOGARE) alle 8:30 di mattina.. alle 6 del pomeriggio ti mangeresti il mostro di lochness.. :lol: :lol:
Bhè non voglio spendere troppo ma neanche farmi i panini a colazione per mangiarli a pranzo come si vede spesso negli hotel sull'adriatica :shock: :shock: :shock: :shock:

Diciamo che l'idea della colazione e cena mi piace!

L'auto costa molto affittarla? vi siete trovati bene?

#20
la macchina è stata presa a noleggio con la europcar mi sembra si chiami..

c'è un'agenzia subito fuori dall'aeroporto di edimburgo..
Devi versare una caparra nel caso di danni ed eventuali.. che ti verrà riaddebitata alla fine del viaggio..

Ti forniscono la macchina con il pieno.. e gliela devi riportare con il pieno.

Mi raccomando.. fornirsi di carta di credito perchè è l'unico pagamento che accettano.

Noi ci siamo trovati molto bene.. tanto che ci siamo rivolti a loro anche quando abbiamo fatto il giro della valle della Loira e della Bretagna.

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
consiglio spassionato..

fare il foglio per l'assicurazione medica!!

io non l'ho fatto e due o tre anni fa mi sono scapicollata dalle scale a chiocciola del castello di Angers!!!

Pronto soccorso.. lastre alla caviglia.. niente di rotto ma una bruttissima distorsione..
mi hanno fatto il gesso morbido... vietato quindi camminare, fare il bagno in mare.. :shock: :shock:

ovviamente ho pagato visita e lastra con i miei soldini.. :twisted:

tutto questo il 2° giorno di vacanza. :lol: :lol:

ovviamente c'ho camminato sopra dopo qualche ora.. e mi ci è voluto 1 mese per guarire..

ma cavolacci.. almeno mont saint michel me lo sono visto tutto!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
loremir77 ha scritto:consiglio spassionato..

fare il foglio per l'assicurazione medica!!

io non l'ho fatto e due o tre anni fa mi sono scapicollata dalle scale a chiocciola del castello di Angers!!!

Pronto soccorso.. lastre alla caviglia.. niente di rotto ma una bruttissima distorsione..
mi hanno fatto il gesso morbido... vietato quindi camminare, fare il bagno in mare.. :shock: :shock:

ovviamente ho pagato visita e lastra con i miei soldini.. :twisted:

tutto questo il 2° giorno di vacanza. :lol: :lol:

ovviamente c'ho camminato sopra dopo qualche ora.. e mi ci è voluto 1 mese per guarire..

ma cavolacci.. almeno mont saint michel me lo sono visto tutto!! :twisted:

Accidenti che faccio tocco ferro?????
non so neanceh dove si fa l'assicurazione medica :roll: mai fatta.

#24
a quanto so basta che chiedi al tuo medico di famiglia... :wink:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
domovoy ha scritto:
loremir77 ha scritto:consiglio spassionato..

fare il foglio per l'assicurazione medica!!

io non l'ho fatto e due o tre anni fa mi sono scapicollata dalle scale a chiocciola del castello di Angers!!!

Pronto soccorso.. lastre alla caviglia.. niente di rotto ma una bruttissima distorsione..
mi hanno fatto il gesso morbido... vietato quindi camminare, fare il bagno in mare.. :shock: :shock:

ovviamente ho pagato visita e lastra con i miei soldini.. :twisted:

tutto questo il 2° giorno di vacanza. :lol: :lol:

ovviamente c'ho camminato sopra dopo qualche ora.. e mi ci è voluto 1 mese per guarire..

ma cavolacci.. almeno mont saint michel me lo sono visto tutto!! :twisted:

Accidenti che faccio tocco ferro?????
non so neanceh dove si fa l'assicurazione medica :roll: mai fatta.
Io l'ho fatta compilando un modulo alle Asl di zona
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#26
loremir77 ha scritto:a quanto so basta che chiedi al tuo medico di famiglia... :wink:

:lol: :lol:
dovrei capire qual'è :oops: :oops: :oops: diciamo che dovrebbe essere quello ancora a casa dai miei, anceh se ho cambiato residenza due volte.... bho :lol: :lol: :lol: :lol:

#30
bimbasara ha scritto:
bertok ha scritto:ha ragione Marinella si vai all'Asl a farlo! :wink:
è il modello E111 giusto?
questo:
http://www.sanita.regione.lombardia.it/ ... sp?id=e111
questo è il sito della regione lombardia, nn credo sia molto diverso per le altre regioni

io l'ho sempre fatto,anche perchè con le vacanze studio era obbligatorio e poi l'ho fatto per abitudine
ora nn ricordo bene ma mi pare sia quello!