La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#8073
Risveglio con il botto .Il marito ha lasciato una bottiglia d acqua sulla penisola che divide la cucina dal soggiorno e la gatta ha pensato bene di farla cadere. :x
Devo raccogliere acqua e vetri.
Se il buongiorno si vede dal mattino alleluia.
Comunque buonagiornata a tutte
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Topic del buongiorno!

#8074
s.ivonne ha scritto:Risveglio con il botto .Il marito ha lasciato una bottiglia d acqua sulla penisola che divide la cucina dal soggiorno e la gatta ha pensato bene di farla cadere. :x
Devo raccogliere acqua e vetri.
Se il buongiorno si vede dal mattino alleluia.
Comunque buonagiornata a tutte
Buongiorno Ivonne

Re: Topic del buongiorno!

#8077
Buongiorno :D ,
da ieri sera, un temporale dietro l'altro, pioggia ,tanta acqua.....e pensare che mi era balenata l'idea di comprarmi un paio di sandali, che ingenua :roll: :mrgreen:



MA smack 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8081
ribuongiorno a tutti! :D

in effetti tempo schifezza pure qua...ma dovrebbe migliorare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#8083
Buongiorno a tutte/i.
Da oggi ho di nuovo un pc.
Son tornata in postazione!
Dopo 14 mesi è strano ricominciare, salutare le stesse persone come se non fosse passato piu di un anno, e finalmente all'ora di pranzo non mi occuperò piu io di pastina e carne tritata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Devo dire che questa parte è quella che mi fa sorridere di più.
Già mi arrivano sms, che ignoro alla grande, ma che mi fanno rendere conto quanto in questo tempo io non abbia delegato un caiser....è ora di iniziare!
Per il resto....caffettino?!! :mrgreen: :mrgreen:
Buona giornata!


E quoto l'afa di Yuri....essermi dovuta vestire per l'ufficio è stata durissima, già non vedo l'ora di una doccia. :twisted:
Immagine

Re: Topic del buongiorno!

#8084
ri buongiorno :D

Vai Menchy!!!!questo giro lo offro io il caffè :wink:
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa