La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55338
valery ha scritto:Girls.....voi che avete i pischelli nati d'estate....dove avete festeggiato il compleanno?
Finora lo abbiamo festeggiato nel giardino della mamma del sentimento.
Ma ora ci sarebbero anche diversi amichetti di viola.
Lo spazio ci sarebbe, ma...mi sembra molto dispersivo, poi c'è l'orto, gli attrezzi di mio papà...

Il sentimento vorrebbe prendere una animatrice.
Ma io nn don convinta. L'animatrice....all'aperto....nn so se riuscirebbe a coinvolgere i bimbi....
Se non ti muovi, non trovi niente.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55339
ela78 ha scritto: ... sulla storia che dopo l'anno rallentano... io avrei da ridire :lol: :lol: almeno sui cm sul peso tantissimo :roll: :roll:
Ela, io intendevo che dopo l'anno mettono su pochissimo peso. Anche qui ci sono tante mamme che all'alba dei tre anni ancora mettono pantaloni taglia 18 :wink:

Valery, anche secondo me è una buona idea il giardino dei nonni :wink:
In caso di cattivo tempo, magari puoi prevedere di rimandarla nel fine settimana successivo?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55341
Stesso problema che ho anche io. Tutti e due nati in estate.. M'è sempre dispiaciuto anche solo per il fatto che non possono fare il compleanno a scuola come la maggior parte dei loro amichetti. L'anno scorso organuzzai un non compleanno :lol: a metà giugno..
Quest'anno non ho fatto niente non so nemmeno se torna a scuola dato che stamani c'aveva 38 :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3