La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
valentina ha scritto:piuttosto si vergonino coloro vanno a giro con quei robot, che quando suonano gli chiamano pure per nome!

RI_DI_CO_LI!

com'è che il telefono è diventato una moda? non era un'utilità?
devo darti ragione :lol:
non so se facciano più ridere i 40enni con le navi spaziali che fanno pure il caffè (sempre che non lo usino per lavoro, e ce ne sono tanti!) e ci mettono le suonerie dei Prodigy o più inquietare ragazzini di 12 anni con certe diavolerie :shock:
Io capisco la mamma apprensiva che mette in mano un telefonino al figlio, che questi mandi anche i messaggini agli amichetti.... un po' meno che gli compri un catafalco supertrendy da 300 euro :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#47
piccolissima ha scritto:Solo io ho un telefono che come funzione ha solo quella di telefonare? :lol: :lol: :lol:
no, no!! Anch'io ;)
Monitor a colori? Macchè
suonerie polifoniche? Macchè
Bluetooth? Macchè
Foto/mp3/cazzi&mazzi? Macchè

ma entro breve lo cambierò.... purtroppo non prende in Africa, e mi serve il bluetooth per usare l'auricolare in macchina! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#48
cyberjack ha scritto:
piccolissima ha scritto:Solo io ho un telefono che come funzione ha solo quella di telefonare? :lol: :lol: :lol:
no, no!! Anch'io ;)
Monitor a colori? Macchè
suonerie polifoniche? Macchè
Bluetooth? Macchè
Foto/mp3/cazzi&mazzi? Macchè

ma entro breve lo cambierò.... purtroppo non prende in Africa, e mi serve il bluetooth per usare l'auricolare in macchina! ;)
In africa? viaggio o lavoro?
Che bello!!!!!

#49
attualmente ho il samsung z140v da circa 4 mesi ,lo uso solo come telefono e ci scatto qualche foto alle mie bestie
i telefoni me li cambio con i punti della vodafone, ad esempio questo l'ho pagato 90 €
adesso ho pochi punti quando li farò nei prossimi anni lo cambierò con qualcosaltro :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#50
piccolissima ha scritto:
cyberjack ha scritto:
piccolissima ha scritto:Solo io ho un telefono che come funzione ha solo quella di telefonare? :lol: :lol: :lol:
no, no!! Anch'io ;)
Monitor a colori? Macchè
suonerie polifoniche? Macchè
Bluetooth? Macchè
Foto/mp3/cazzi&mazzi? Macchè

ma entro breve lo cambierò.... purtroppo non prende in Africa, e mi serve il bluetooth per usare l'auricolare in macchina! ;)
In africa? viaggio o lavoro?
Che bello!!!!!
viaggio ;)
c'è un topic che si intitola "Compagni di viaggio a raccolta" se vuoi vedere l'itinerario ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
cyberjack ha scritto:
piccolissima ha scritto:
cyberjack ha scritto: no, no!! Anch'io ;)
Monitor a colori? Macchè
suonerie polifoniche? Macchè
Bluetooth? Macchè
Foto/mp3/cazzi&mazzi? Macchè

ma entro breve lo cambierò.... purtroppo non prende in Africa, e mi serve il bluetooth per usare l'auricolare in macchina! ;)
In africa? viaggio o lavoro?
Che bello!!!!!
viaggio ;)
c'è un topic che si intitola "Compagni di viaggio a raccolta" se vuoi vedere l'itinerario ;)
vado!

visto: fantastico! nel mio cuore ho sempre sognato di fare un viaggio così, anche se alla fine non so se ne avrei davvero il coraggio...
Complimenti, e goditelo fino in fondo! :D

#52
chiarafe ha scritto:Anch'io Nokia, ma l'8310:

Immagine


mi trovo molto bene, è piccolo e carino! :D
anch'io ho questo come cell personale, mi ci trovo bene anche per la radio e l'IR, odio foto e robe del genere nel telefono

#54
Mercury ha scritto:
valentina ha scritto:
Mercury ha scritto:pensa che è appena sceso su quella cifra il cellulare a cui sto facendo il filo da un anno e mezzo :roll:
Immagine
e accidenti a me non riesco a decidermi ad andarlo a comprare!!! :(
cmq.. nokia... puoi andare sul sicuro ;) eheheh
mercury su che cifre siamo adesso?
sui 250....
Mi sa che domani è il grande giorno!!! :D :D
è venuto via a 269, in più con una promozione ho preso a metà prezzo auricolare ed espansione di memoria da 1GB :D sono proprio contentizzima!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.