La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55370
Jndiana ha scritto:Vi ricordate cosa avevo scritto lunedì dopo che Leo aveva miracolosamente dormito tutta notte?
Ecco sono due notti che quasi non dormiamo :shock:
Sono devastata, da quando è nato avrà dormito senza risvegli un paio di settimane...io inizio a perdere colpi, fatico a ragionare e la mancanza di sonno mi fa diventare cattiva :oops: :(
Le ho provate tutte...ma quello che funziona oggi non funziona domani :?
E sono stufa di dare la colpa ai denti...va a finire che lo tiro su a nurofen a tachipirina :?
Mesi fa una ragazza mi aveva dato il contatto di un osteopata...proverò anche questa strada, e francamente mi spiace che il nopron l'abbiano ritirato perché gli avrei dato pure quello :oops:

prova a cambiare disposizione letto arredo e giocattoli che ha vicino, non so in che letto dorme, ma potresti provare la grande foglia dell ikea o la tenda con le stelline… insomma crea uno spazio nuovo che lo sorprenda e gli faccia piacere entraci ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#55372
Lightblue ha scritto:Si stava parlando di altezza, non di sovrappeso ( che senza dubbio conta più di tutto ed è d tenere sotto controllo) ma come sempre qualcuno fraintende le mie parole! :roll:
Tu hai scritto che è al 90esimo percentile di tutto, chiedendoti se sarebbe venuto su uno spilungone.
Noi abbiamo commentato che
A) è presto per dirlo, a 3 mesi
B) che per noi è più importante che il peso sia giusto, una volta cresciuti.

Dov'è il problema, a parte che nella tua mente? Forse che è più probabile che ti cresca Cicciociccio, piuttosto che lungolungo? D'altronde tu lo sai come siete, noi sappiamo come siamo.

Jindi, io non so come farei..



Valery, si, fanno le feste e costano poco, io punto a farle lì, le prossime.

Lore, ops! :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55373
Jndiana ha scritto:Vi ricordate cosa avevo scritto lunedì dopo che Leo aveva miracolosamente dormito tutta notte?
Ecco sono due notti che quasi non dormiamo :shock:
Sono devastata, da quando è nato avrà dormito senza risvegli un paio di settimane...io inizio a perdere colpi, fatico a ragionare e la mancanza di sonno mi fa diventare cattiva :oops: :(
Le ho provate tutte...ma quello che funziona oggi non funziona domani :?
E sono stufa di dare la colpa ai denti...va a finire che lo tiro su a nurofen a tachipirina :?
Mesi fa una ragazza mi aveva dato il contatto di un osteopata...proverò anche questa strada, e francamente mi spiace che il nopron l'abbiano ritirato perché gli avrei dato pure quello :oops:
mi spiace jindi
non so proprio cosa consigliarti..

ma quando si sveglia piange sempre? piange a prescindere da dove si trova? ha sempre dormito nello stesso posto?
e se gli dai la tachipirina dorme di +? :?

ci credo che sei stanca senza sonno nessuno può restare calmo e tranquillo.
(())
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#55374
Bizzy ha scritto:Lore :shock:

Jndi, mi spiace...ma si sveglia piangendo/lamentandosi?
Si sveglia urlando disperato...ieri notte era talmente agitato che non voleva neanche essere toccato :? Poi in braccio dopo un po' di calma...lo rimetto giù e tempo 30 secondi e ricomincia :(
Ho preso appuntam dall'osteopata per giovedì prossimo...proviamo anche questa
Il pediatra mi fa dare la melatonina, un po' pare funzionare per l'addormentamento ma per i risvegli non fa una mazza :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55375
Jndi come ti capisco.La mia ha fatto vedere i sorci verdi per 5anni.Le ho provate tutte anche il mettere il lettino in soggiorno perché lì le piaceva.Mi chiamava non so quante volte in una notte..ero sempre sull orlo di una crisi isterica, poi piano piano ha imparato a dormire.
Devi portare pazienza perché arrabbiarsi non porta a nulla, anzi.
Comunque alle volte l ho fatta volare nel suo letto quando mi giravano a mille :oops: .
Ora lei mi ha confessato che aveva paura degli gnomi.Ora ha 31 anni :P
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#55377
loremir77 ha scritto:Uh mi ero scordata
Ieri la viola è scivolata giù dal passeggino, io non me ne sono accorta e le sono passata sopra.
Tra un po' la pesto.
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55378
Jndiana ha scritto:
Bizzy ha scritto:Lore :shock:

Jndi, mi spiace...ma si sveglia piangendo/lamentandosi?
Si sveglia urlando disperato...ieri notte era talmente agitato che non voleva neanche essere toccato :? Poi in braccio dopo un po' di calma...lo rimetto giù e tempo 30 secondi e ricomincia :(
Ho preso appuntam dall'osteopata per giovedì prossimo...proviamo anche questa
Il pediatra mi fa dare la melatonina, un po' pare funzionare per l'addormentamento ma per i risvegli non fa una mazza :x
lo addormenti in un posto diverso da dove poi dorme?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55379
Jndi mamma mia... la mancanza di sonno è una delle cose più brutte :|
Spero davvero che risolviate presto o quantomeno che la situazione migliori.
Dove si addormenta di solito?


Light ma no che non sei stata fraintesa :wink:
Tu hai parlato di altezza e percentili, da lì poi ognuno ha aggiunto un proprio pensiero. I discorsi poi magari si allargano

Lore :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55380
Jndiana ha scritto:
Bizzy ha scritto:Lore :shock:

Jndi, mi spiace...ma si sveglia piangendo/lamentandosi?
Si sveglia urlando disperato...ieri notte era talmente agitato che non voleva neanche essere toccato :? Poi in braccio dopo un po' di calma...lo rimetto giù e tempo 30 secondi e ricomincia :(
Ho preso appuntam dall'osteopata per giovedì prossimo...proviamo anche questa
Il pediatra mi fa dare la melatonina, un po' pare funzionare per l'addormentamento ma per i risvegli non fa una mazza :x
Non sarà pavor notturno?
Immagine
Immagine