La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#8102
dammispazio ha scritto:io non ho ben capito quanto ha intenzione di trattenersi ancora :roll:
se si trova bene, chi può dirlo?? :mrgreen:
tornato dammino? si è divertito?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#8104
bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:io non ho ben capito quanto ha intenzione di trattenersi ancora :roll:
se si trova bene, chi può dirlo?? :mrgreen:
tornato dammino? si è divertito?

si (penso) di si ;-))
come non ci fosse stato pero
gli effetti profetizzati che sarebbe tornato un altro bambino piu maturo etc etc stento a vederli
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#8105
allora mi sa che ti tocca rimandarcelo 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#8108
dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:io non ho ben capito quanto ha intenzione di trattenersi ancora :roll:
se si trova bene, chi può dirlo?? :mrgreen:
tornato dammino? si è divertito?

si (penso) di si ;-))
come non ci fosse stato pero
gli effetti profetizzati che sarebbe tornato un altro bambino piu maturo etc etc stento a vederli
t'ha detto male, stavolta nonhanno invertito i ragazzini! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#8110
dammispazio ha scritto:in veridad speravo molto nella Klara

l'effetto Klara - immagino sia una educatrice? - è svanito appena ha varcato la soglia di casa?

questione scout: anche a me l'ambiente perplime non poco, però credo che per alcuni versi sia una esperienza formativa. Da noi son quasi sempre clericalmente orientati(*), in UK mica sarà così?


(*) uno dei motivi di perplessità, visto che i miei pargoli si son ciucciati già 10 anni di monache, poverini
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#8111
no la Clara sarebbe la bambina che avrei preso volentieri x uno scambio 8)

la maggioranza sono legati alla chiesa

io ci sono stata x qualche anno ma mi stava antipatica la goliardia, ma va?

lui e' tornato molto invelenito con l insegnante (non il suo maestro) perché voleva insegnarli a mangiare la pizza con forchetta e coltello

me la sonos egnata, visto che al colloquio ho cheisto perche non correggono la sua pronuncia inglese…
alla prossima occasione posso chiedere perché la pronuncia no e l educazione a tavola si
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#8112
[quote="dammispazio"]no la Clara sarebbe la bambina che avrei preso volentieri x uno scambio 8)

la maggioranza sono legati alla chiesa

io ci sono stata x qualche anno ma mi stava antipatica la goliardia, ma va?

lui e' tornato molto invelenito con l insegnante (non il suo maestro) perché voleva insegnarli a mangiare la pizza con forchetta e coltello

me la sonos egnata, visto che al colloquio ho cheisto perche non correggono la sua pronuncia inglese…
alla prossima occasione posso chiedere perché la pronuncia no e l educazione a tavola si[/quote]


e pure ci hai ragione
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#8113
bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:no la Clara sarebbe la bambina che avrei preso volentieri x uno scambio 8)

la maggioranza sono legati alla chiesa

io ci sono stata x qualche anno ma mi stava antipatica la goliardia, ma va?

lui e' tornato molto invelenito con l insegnante (non il suo maestro) perché voleva insegnarli a mangiare la pizza con forchetta e coltello

me la sonos egnata, visto che al colloquio ho cheisto perche non correggono la sua pronuncia inglese…
alla prossima occasione posso chiedere perché la pronuncia no e l educazione a tavola si[/quote]


e pure ci hai ragione
Perchè voleva scambiare il figlio con Clara o per la pronuncia? :roll:

vabbè scherzo,sulla cosa della pronuncia sono d'accordo :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#8114
ros, ha già confessato che sperava le tronasse a casa Clara invece di dammino
col cacchius che se la teneva una leziosa ed educata bambina inglese (o che la suddetta non scappava dopo una settimana fra Feliz, la dammi e la mater :mrgreen: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani