La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59822
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:Sempre mutanda bianca, sempre mal di pancia con l'aggiunta di una sensazione di malessere...

Sono andata a fare le beta (sticaxxi mi saltavano dentro due test con quello che le ho pagate!!), ma al momento non ho ancora i risultati... Al massimo domattina li ho.
vedrai che saranno soldi ben spesi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: verde ti offendi se ti dico che sei diventata malefica :?:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59824
La rana era gratis :lol:
Verde ma tu, aspetti?
Notizie di Real?
Io stamattina ho fatto l'eco 3d, quel dispettoso piuttosto che farsi vedere in faccia si è messo piede e mano davanti, no ma tranquillo, ti detraggo i 50 euro dalla paghetta :twisted:
Mary il medico che ha fatto l'eco si chiama ROCCO :mrgreen: 8)
Misure tutte nella norma, un pelo più grande, l'eco lo dava di una settimana in più.
Una cosa non ho capito ma domani chiedo alla mia ginecologa perché lì x lì ho pensato di aver capito male... ma come fa il femore a essere lungo quanto il piede? 52 mm il piede e 51 il femore... ma lui ha detto che tutte le misure erano ok...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59825
ah guarda, ormai che sia quel che deve essere... Non sono in ansia se positivo, non ho mai nascosto di desiderare un secondo figlio, anzi l'idea era di averlo a breve, ma da mesi l'idea veniva rimandata... Infatti il marito ieri sera ha detto di non essere felicissimo all'idea :roll:

Più che altro sono terrorizzata da sto dolore, è davvero forte.

Betty, si la rana!! voglio vedere a centrare la rana!!! :twisted:

Almeno ho beccato una dottoressa davvero brava, non ho sentito niente durante il prelievo e ha beccato subito la vena (anzi rideva quando le ho detto che di solito fanno fatica e faceva battute), oggi pomeriggio braccio indolenzito però... non sono abituata ai prelievi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59829
Verderia ha scritto:Mary, no, non mi offendo, perchè mai malefica? :roll: :roll:

pensa che avesse pagato 20 euro e rotti di ticket, e oggi pomeriggio le fossero venute le rosse!
Oltre il danno, la beffa!
:wink:

(e poi Ari non la leggo mica troppo in ansia per un eventuale positivo) :wink:
per questo: l"ho pensato anche io
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59832
betty_boop ha scritto:La rana era gratis :lol:
Verde ma tu, aspetti?
Notizie di Real?
Io stamattina ho fatto l'eco 3d, quel dispettoso piuttosto che farsi vedere in faccia si è messo piede e mano davanti, no ma tranquillo, ti detraggo i 50 euro dalla paghetta :twisted:
Mary il medico che ha fatto l'eco si chiama ROCCO :mrgreen: 8)
Misure tutte nella norma, un pelo più grande, l'eco lo dava di una settimana in più.
Una cosa non ho capito ma domani chiedo alla mia ginecologa perché lì x lì ho pensato di aver capito male... ma come fa il femore a essere lungo quanto il piede? 52 mm il piede e 51 il femore... ma lui ha detto che tutte le misure erano ok...
vedi: è destino. Senti ma ha fatto il 3d del pisello :?:
Nn so come fa il femore ad essere lungo come il piede, ma nn preoccuparti sarà normale: io mi sarei preoccupata nel caso il pisello fosse stato lungo come il piede
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -