La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divani CALIA

#1
Ciao a tutti, i miei divani in pelle sono della Calia.
A me sembrano carini e comodi, qualcuno mi sa dire se è una buona marca? E che cosa vuol dire "Blush"
Li ho ordinati a marzo quando non conoscevo ancora questo forum :oops: :oops: , non li ho sentiti nominare in nessun topic....

#4
Ehmm :oops: il modello non lo so.
Vi spiego: ero con un amico che lavora nel settore pelle a fare un giro all'Emmelunga per dare un'occhiata agli accessori e...vedo una promo di divani in pelle.
Io dico toh 8) guarda le solite schifezze, ma come può un divano in pelle costare così poco. Il mio amico mi fa ma no cosa dici la pelle è ottima. :wink: :!:
Insomma provo il divano, è veramente comodo :P , è bello, lineare.
Si può scegliere solo tra 8 colori, ma ce n'è uno che mi piace un sacco.
Torno con il mio ragazzo un paio di volte alla ricerca dell'inghippo :mrgreen: ..e alla fine li prendiamo! 3+2 e pouff a 1.600€ (parlo di marzo, consegna 30 luglio anche se poi per problemi abbiamo dovuto rimandarla a settembre).
Ragazzi, li utilizzo da una settimana, sono belli e mi ci addormento tutte le sere da quanto son comodi!!!!!

Re: divani CALIA

#5
I divani Calia sono ottimi, l'azienda è di Matera e tieni conto che questa città fa parte del triangolo del salotto (Santeramo, Altamura, Matera) dove Santeramo è la sede di Divani&Divani....

Calia è un'azienda importante, poco pubblicizzata, ma di design!!

Non preoccuparti
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#7
scusa EVA ma in quale zona era il rivenditore ?

ho sbirciato sul sito è sembrno davvero ottimi, se poi il prezzo è quello, corroooooooo.

ciao e grazie