La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto: papri il comò ha 200 anni ...se ci disegno sopra mi fanno fare una brutta fine....molto ma molto brutta
ahahahahahahaha!!!

ma non sul como!!!
sulla pareta sopra il como................scusami mi sono spiegata male!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:io le farei bianche.
tutte?

ossia bianche le pareti ...i mobili legno scuro.. e il pavimento a girasoli?


io volevo qualcosa che richiamando il pavimento lo facesse sembrare una cosa normale :oops:

Perdonami, ma se vuoi piazzarti un mega girasole in una parete è perchè ti piace, credo. Quindi perchè togliere attenzione ad un pavimento che ti piace???

Lascialo solo e permettigli di farsi notare :wink:

Poi magari se ti piace metti una tenda con ricamato a punto croce un girasole al centro (non stampata che son teribbbili) :wink:
perdonarti per cosa :?: :shock: anzi grazie per i consigli :D


detto tra noi quel pavimento non mi fa impazzire, ma c'è e per ora non si tocca, anche perchè oggettivamente non è osceno.....
però l'idea delle pareti bianche ( le mie preferite di solito) in questo caso mi lascia insoddisfatta ...è come se mancasse qualcosa.. un tocco di follia in una camera anche troppo classica .... :? non so ...è una sensazione tutto qui
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: papri il comò ha 200 anni ...se ci disegno sopra mi fanno fare una brutta fine....molto ma molto brutta
ahahahahahahaha!!!

ma non sul como!!!
sulla pareta sopra il como................scusami mi sono spiegata male!!! :lol: :lol: :lol:

:roll: ok allora al solito non ho capito un tubo di quello che suggerivi :oops: ma anche questo rientra nella norma............ormai sono rassegnata...il rincoglionimento mi ha colpito già in tenera età :cry: ( e guai a chi dice che a 29 non si è più tanto tenere che gli faccio fare la fine della gallina bollita! :twisted: :wink: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kali, io credo di aver capito cosa ti suggeriva Paprina: Dipingere un grande girasole sulla parete sopra il comò, e al centro del girasole, al posto dei pistilli marroni, metterci uno specchio tondo.
Papri!! Era così??? :?: :?:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: papri il comò ha 200 anni ...se ci disegno sopra mi fanno fare una brutta fine....molto ma molto brutta
ahahahahahahaha!!!

ma non sul como!!!
sulla pareta sopra il como................scusami mi sono spiegata male!!! :lol: :lol: :lol:

:roll: ok allora al solito non ho capito un tubo di quello che suggerivi :oops: ma anche questo rientra nella norma............ormai sono rassegnata...il rincoglionimento mi ha colpito già in tenera età :cry: ( e guai a chi dice che a 29 non si è più tanto tenere che gli faccio fare la fine della gallina bollita! :twisted: :wink: )
29 sono l'eta' perfetta! :lol: 8)

#21
lunaspina ha scritto:Kali, io credo di aver capito cosa ti suggeriva Paprina: Dipingere un grande girasole sulla parete sopra il comò, e al centro del girasole, al posto dei pistilli marroni, metterci uno specchio tondo.
Papri!! Era così??? :?: :?:
ahhhhh cavolo allora ero proprio lontana
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto: ahahahahahahaha!!!

ma non sul como!!!
sulla pareta sopra il como................scusami mi sono spiegata male!!! :lol: :lol: :lol:

:roll: ok allora al solito non ho capito un tubo di quello che suggerivi :oops: ma anche questo rientra nella norma............ormai sono rassegnata...il rincoglionimento mi ha colpito già in tenera età :cry: ( e guai a chi dice che a 29 non si è più tanto tenere che gli faccio fare la fine della gallina bollita! :twisted: :wink: )
29 sono l'eta' perfetta! :lol: 8)
:D :D :D come concordooooooooooooooooooooooo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
lunaspina ha scritto:Kali, io credo di aver capito cosa ti suggeriva Paprina: Dipingere un grande girasole sulla parete sopra il comò, e al centro del girasole, al posto dei pistilli marroni, metterci uno specchio tondo.
Papri!! Era così??? :?: :?:

perfetto luna!!!

marò io faccio proprio a botte con l'italiano!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Kali, io credo di aver capito cosa ti suggeriva Paprina: Dipingere un grande girasole sulla parete sopra il comò, e al centro del girasole, al posto dei pistilli marroni, metterci uno specchio tondo.
Papri!! Era così??? :?: :?:

perfetto luna!!!

marò io faccio proprio a botte con l'italiano!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Uhm... e allora io che ti ho capito mi dovrò preoccupare? :roll: :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
ihihihihi voi due siete proprio buffe :lol: :lol: :lol:


in senso buonoooooooooo :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo