La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35973
frozenlady ha scritto::twisted: e iniziamo già con le menate... ho avvisato a lavoro che il medico mi ha dato malattia anche per la prossima settimana, il capo mi ha risposto "conosci le scadenze e gli impegni, il tuo rientro per lunedì 30 sarebbe cosa gradita, grazie" :twisted: :twisted:
alla faccia dell'umanitá e del supporto :twisted: :roll:

Posso darti un consiglio: FREGATENE!!! :wink:
La vita non è solo il lavoro e tu in questo momento hai bisogno di tempo per te.
Puoi sempre dirgli che "di testa" non ci sei, non riusciresti a lavorare "correttamente". :wink:
E, comunque, ti mando un abbraccio fortissimo. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35975
infatti anche il medico mi ha voluto dare la settimana intera x il fattorr psicologico e mi ha fissato già un appuntamento x venerdì prossimo x valutare come mi sento :roll:

gli ho detto che ho bisogno di tempo e posso cmq dare disponibilità x qualche ora x la gestione delle scadenze di fine mese e/o fare qualcosa in remoto da casa x ke urgenze... e già mi sembra fin troppo :twisted: mi ha risposto che se rientro è meglio x tutti e sopratutto x me e che ora di lunedì ci sonpo ben 4 giorni :twisted: :roll: gli ho ribadito il concetto che se voglio uscirne ho bisogno di Martina e oggi sono a terra per cui ci risentiamo domani e vi organizziamo x cosa posso fare eventualmente da casa :roll:
che poi oh aveva già preso una stagista x gestire poi la mia assenza in caso di maternità anticipata improvvisa (visti i precedenti con Martina) :roll: :twisted:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35979
Sanità, ospedali e soprattutto i reparti di pronto Soccorso sono da tempo al collasso a Roma così come la cronaca ce li descrive. Strutture da terzo mondo. E, quando succede che ci si imbatte per i propri cari, fa ancora più impressione. Da bambino li ricordavo esattamente così come sono ora: fatiscenti, zone di nessuno, assenza dei medici e del personale e delle strutture, niente è cambiato. Semmai sono peggiorati, per rapporto a progresso e qualità di vita oggi migliorati.
Dopo il triage ed una 'piccola' attesa di 6 ore (la media è molto più alta per i codici verdi/bianchi) abbiamo dovuto gettare la spugna e firmare la dimissione, considerando il fatto che c'erano persone in attesa da 18 ore e più. E nel frattempo, in questo lasso di tempo, nessun medico, nessun parere, nessun conforto, solo un'attesa vana su una barella insieme a tanti altri malati.
Auguro a tutti di non dover stare male a Roma e di evitare il Pronto Soccorso del San Camillo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35980
Frozen non ho parole :shock:
Tu pensa solo a te stessa, sei stata anche troppo disponibile e a mio avviso gli hai dato anche troppe spiegazioni...un datore di lavoro non deve minimamente permettersi un simile comportamento :evil:
Purtroppo ci sono passata, anni fa quando scoprii la malattia della tiroide (io credevo ad un esaurimento :oops: ) l'endocrinologo mi costrinse a stare a casa...non ti dico il mio datore di lavoro :shock: mi telefonava a casa minacciandomi, mi mandó per due volte il controllo del medico... Inutile dite che non sono più tornata, gli ho mandato direttamente la raccomandata con le dimissioni :evil:
Ma io avevo 20 anni e vivevo con i miei, capisco che la tua situazione sia del tutto differente e che non vuoi problemi...ma continuo a rimanere allibita di fronte ad una simile mancanza di sensibilità
Sii egoista e pensa al tuo bene
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35981
Lot ho avuto tante volte bisogno del pronto soccorso e mai una volta mi sono sentita abbandonata.
Non dico che tutto funzioni al massimo però l assistenza esiste.
Lì penso ci sia un sistema marcio tuttto da cambiare.Non è l edificio in sé ma le persone inefficenti che fanno ciò che tu racconti.
Sarebbero da mandare a casa tutti i manager.Non siamo un paese del terzo mondo queste cose non devono succedere.
Spero che tu abbia avuto assistenza da un altra parte, hai tutta la mia comprensione
Non cenere diventerò ma cipria

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35982
frozenlady ha scritto:a quanto pare ha detto pure ai colleghi che vuole farmi rientrare lunedì, che le altre dopo 2 giorni sarebbero rientrate e che l'azienda non può pagare le nostre disattenzioni personali :shock: :shock:

se il marito avesse un lavoro stabile lunedì mi presenterei li con le dimissioni :twisted:
Chiamala disattenzione prrsonale...
Dopo questo, se solo avessi avuto la minima intenzione di rientrare, non rientrerei e starei a casa x tutta la malattia che ti han dato.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35983
eli_felix ha scritto:
frozenlady ha scritto:a quanto pare ha detto pure ai colleghi che vuole farmi rientrare lunedì, che le altre dopo 2 giorni sarebbero rientrate e che l'azienda non può pagare le nostre disattenzioni personali :shock: :shock:

se il marito avesse un lavoro stabile lunedì mi presenterei li con le dimissioni :twisted:
Chiamala disattenzione prrsonale...
Dopo questo, se solo avessi avuto la minima intenzione di rientrare, non rientrerei e starei a casa x tutta la malattia che ti han dato.
Straquoto
Ma scusa Frozen il tuo titolare sa il motivo? Se si mi chiedo come possa uscire con una frase del genere...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine