La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le perle dei bambini!!

#646
In macchina

L: mamma, Ricky ce l'ha il pisello?
Io: sì Leo
L: e il nonno?
io: sì
L: il papà
io: sì anche il papà
L: Giacomo ce l'ha?
io:sì
L: la nonna?
io: no, la nonna è una femminuccia
L: e tu mamma ce l'hai?
io: no Leo, io sono una femminuccia
L: mmm, quando sarò grande anche io sarò una femminuccia e avrò la patatina!

:? No Leo tu avrai sempre il pisellino anche da grande!

Re: Le perle dei bambini!!

#648
Bizzy ha scritto:L: mmm, quando sarò grande anche io sarò una femminuccia e avrò la patatina!
:? No Leo tu avrai sempre il pisellino anche da grande!
:shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:


anche qui siamo in ballo con pisellini/patatine/"macchietti" e "femmùsce"
e "dietro c'è i' culetto pel la cacca" :lol:
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#649
Verderia ha scritto:
anche qui siamo in ballo con pisellini/patatine/"macchietti" e "femmùsce"
e "dietro c'è i' culetto pel la cacca" :lol:
Una sera ero sul divano, lui va a fare la pipì poi si mette accanto a me senza mutande (dovevamo fare la doccia), dopo un po' mi mette la mano sotto il naso...
L: senti mamma
io: Leo che puzza, dove l'hai messa (conoscevo la risposta)
L: nel sedere 8)

:x :x :x

Re: Le perle dei bambini!!

#652
moonlight ha scritto:certo che questi bimbi sono uno spasso!!! :D :D :D

Sempre sullo stesso tema, giorni fa Lucrezia mi ha detto:
"mamma, quando sono grande e diventerò macchietto, mi crescerà il pisellino?"
invece A mi dice che anche lei quando era piccola aveva il pisellino :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Le perle dei bambini!!

#656
Viola non parla, ma ha già dimostrato ampiamente la sua natura di rompina ordinatissima - tutta papà!!!

lei mette sempre a posto, il disordine la destabilizza, ... giorni fa era da mia mamma, che ha capelli bianchi e corti...

lei e nonna sul divano, trova un capello bianco, lo prende con due dita, se lo piazza davanti al naso, lo studia e poi lo mette in testa a mia mamma... ogni cosa al suo posto, che vi ho detto?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Le perle dei bambini!!

#657
vigiemme ha scritto:Viola non parla, ma ha già dimostrato ampiamente la sua natura di rompina ordinatissima - tutta papà!!!

lei mette sempre a posto, il disordine la destabilizza, ... giorni fa era da mia mamma, che ha capelli bianchi e corti...

lei e nonna sul divano, trova un capello bianco, lo prende con due dita, se lo piazza davanti al naso, lo studia e poi lo mette in testa a mia mamma... ogni cosa al suo posto, che vi ho detto?
forte Viola.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Le perle dei bambini!!

#658
e quando mi guarda scandalizzata se metto insieme mattoncini in legno e mattoncini in plastica? butta tutto a terra e li rimette ognuno nel proprio contenitore, che non viene mai scambiato... e non posa mai il biberon senza rimettere il tappo, e lo riposa nel posto in cui l'ha trovato... da una parte spero che duri, dall'altro, mamma mia che noia, già il papà è pesante, con due io non ce la posso fare!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Le perle dei bambini!!

#659
vigiemme ha scritto:e quando mi guarda scandalizzata se metto insieme mattoncini in legno e mattoncini in plastica? butta tutto a terra e li rimette ognuno nel proprio contenitore, che non viene mai scambiato... e non posa mai il biberon senza rimettere il tappo, e lo riposa nel posto in cui l'ha trovato... da una parte spero che duri, dall'altro, mamma mia che noia, già il papà è pesante, con due io non ce la posso fare!!!
fa una cosa: vieni in ferie dalle mie parti. Ti ospito io. Sai che spasso tua figlia: mi mette a posto tutta casa.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -