La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#8207
Il caffè con la moka è una delle cose che un po' rimpiango, da quando ho il piano a induzione
nei negozi si trovano modelli di moka già idonei per il piano a induzione, hanno il fondo con riporto di materiale ferromagnetico. E' sempre possibile usare una comune moka in alluminio, basta un disco adattatore di piccolo diametro.

Comunque, buon pomeriggio a tutti.. anche alle ragazze cattive :lol:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#8210
Buongiorno a tutti.Sonia tu continui a prenderci per gola, prima postando luoghi da sogno poi piatti da sballo, acc.... :lol:
Qui la goiornata si preannuncia uggiosa già cadono le prime gocce, peccato perché oggi si poteva fare un giro a Cremona alla sua fiera dei SsPietro e Paolo.Un km di bancarelle in doppia fila, così caratteristica accc.... :twisted:
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Topic del buongiorno!

#8211
Buona domenica :wink: ,
Pioggia, cielo grigio, ....evviva :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8212
Federal Republic ha scritto:
Il caffè con la moka è una delle cose che un po' rimpiango, da quando ho il piano a induzione
nei negozi si trovano modelli di moka già idonei per il piano a induzione, hanno il fondo con riporto di materiale ferromagnetico. E' sempre possibile usare una comune moka in alluminio, basta un disco adattatore di piccolo diametro.

Comunque, buon pomeriggio a tutti.. anche alle ragazze cattive :lol:
Lo so e ho anche la moka per il piano a induzione, ma non è la stessa cosa.
Immagine
Immagine

Re: Topic del buongiorno!

#8213
s.ivonne ha scritto:Buongiorno a tutti.Sonia tu continui a prenderci per gola, prima postando luoghi da sogno poi piatti da sballo, acc.... :lol:
Qui la goiornata si preannuncia uggiosa già cadono le prime gocce, peccato perché oggi si poteva fare un giro a Cremona alla sua fiera dei SsPietro e Paolo.Un km di bancarelle in doppia fila, così caratteristica accc.... :twisted:
Buongiorno ivonne!
Adoroooo le bancarelle! È sicuro che non si possa andare?

Re: Topic del buongiorno!

#8215
sonia1977 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buona domenica :wink: ,
Pioggia, cielo grigio, ....evviva :?
Buona domenica a te cara!
Grazie Sonia :D ,
Oggi mare?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8217
capperugiola ha scritto:
sonia1977 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buona domenica :wink: ,
Pioggia, cielo grigio, ....evviva :?
Buona domenica a te cara!
Grazie Sonia :D ,
Oggi mare?
Si ci stiamo preparando (siamo mattinieri noi... :shock: :? )
C'è vento ma la giornata è bella!

Re: Topic del buongiorno!

#8218
Qui il sole si è nascosto

Siamo pronti ad un pomeriggio ed una serata di lavoro
Speriamo super lavoro :wink:

Buona domenica a tutti
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#8219
Rouge84 ha scritto:
sonia1977 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Abbiamo provato a fermarci sulla strada per Siena per pranzo sabato
Non l'avessimo mai fatto :shock:
Cosa è successo ?
Ci siamo fermati a marina di massa perché era impossibile raggiungere Lerici :lol:
E la focaccia Toscana non è la focaccia ligure :twisted:
Poi abbiamo ampiamente recuperato col tour enogasteonomico del chianti 8)
Senza contare il tour vintage :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

Re: Topic del buongiorno!

#8220
:wink: non posso che augurare una buona cena a quest'ora.
Grigio e afa tutto il giorno :| , ma ieri ho anticipato e preso un bel pò di sole in spiaggia :D

.
:| torno da una biciclettata, un pò inumidida e con un commento non gradito....da un ciclista attempato :evil: (sul mio lato b)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo