La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Gli intrombabili

#422
Papera ha scritto:Ecco chi di voi ha visto Portogallo - Germania, potrebbe pensare che sia da evitare come la peste, lui

Immagine

tale Raul Meireles.

Invece io lascerei "a bocca asciutta" 8) :wink: il divino, ovvero

Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Quella faccina da 12enne, sempre curatissimo, leccatissimo, fino allo stremo, il fatto che è il testimonial di uno shampoo antiforfora, proprio mi spegne ogni fantasia nei suoi confronti. :wink: 8) :lol:
Quoto!

Re: Gli intrombabili

#423
sonia1977 ha scritto:
Papera ha scritto:Ecco chi di voi ha visto Portogallo - Germania, potrebbe pensare che sia da evitare come la peste, lui

Immagine

tale Raul Meireles.

Invece io lascerei "a bocca asciutta" 8) :wink: il divino, ovvero

Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Quella faccina da 12enne, sempre curatissimo, leccatissimo, fino allo stremo, il fatto che è il testimonial di uno shampoo antiforfora, proprio mi spegne ogni fantasia nei suoi confronti. :wink: 8) :lol:
Quoto!
Mi associo, non mi piace per niente, il barbuto è più interessante ;)

Re: Gli intrombabili

#424
oli_va ha scritto:
sonia1977 ha scritto:
Papera ha scritto:Ecco chi di voi ha visto Portogallo - Germania, potrebbe pensare che sia da evitare come la peste, lui

Immagine

tale Raul Meireles.

Invece io lascerei "a bocca asciutta" 8) :wink: il divino, ovvero

Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Quella faccina da 12enne, sempre curatissimo, leccatissimo, fino allo stremo, il fatto che è il testimonial di uno shampoo antiforfora, proprio mi spegne ogni fantasia nei suoi confronti. :wink: 8) :lol:
Quoto!
Mi associo, non mi piace per niente, il barbuto è più interessante ;)
Beh, mo nun t'allargà!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Invece l'altro giorno mi sono scoperta a trovare interessante un giocatore brasiliano, che Max Giusti e tutta la sua banda hanno denigrato.
Immagine
Immagine
Il suo soprannome (i calciatori brasiliani lo usano spesso) è Hulk: tutto un programma!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Gli intrombabili

#429
secondo me è un fotomontaggio,non posso credere sia così :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Gli intrombabili

#433
Sil70 ha scritto:nono, è proprio così...urenda! :shock:
Poveretta :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Gli intrombabili

#435
Mary, grazie, stavo giusto pensando come occupare la serata domani sera :mrgreen: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa