La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10891
dammispazio ha scritto:Charlene, da nuotatrice olimpionica a principessa dallo stile impeccabile e moglie innamorata. E fra un po' anche madre...

innamorata di Stephanie…forse 8)

Ma questo è il pettegolezzo che hanno inventato in UK, perchè hanno paura che il nascituro/a oscuri Georgetto??? :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10893
Papera ha scritto:
Immagine

A me dispiace di questo matrimonio andato a farsi benedire. :(
Anche perchè la D'Amico mi sta veramente antipaticissima!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
quotissimo... che tristezza.. hanno pure due figli! :(
e poi la D'Amico..oltre che antipatica è davvero una presenza inutile della nostra Tv.. ma che andasse a mungere le capre a Norcia... se non fosse "bella" da mò...

a proposito.. ciao a tutti/e.. :D

Re: Pettegolezzi 2

#10895
sun non è che mi sconvolge.. però mi fa una profonda tristezza sì.. tutti sti vip che si mettono insieme, si sposano, fanno figli e dopo qualche anno (quando va bene) si separano come se niente fosse.. è vero che succede anche a tanta gente non vip.. ma mi chiedo a questo mondo cos'è che da la felicità? non basta essere ricchi da far schifo, belli, famosi, in carriera e con una bella famiglia.. no.. dopo un po' tutto svanisce e si ricomincia con la bella o il bello di turno...
la gente normale allora cosa dovrebbe fare? non sposarsi proprio o suicidarsi prima..
forse se dovessero vivere la quotidianità di tutti i giorni sarebbero ancora insieme?

oggi sto in modalità marzullo.. :roll:

Re: Pettegolezzi 2

#10896
ALLISON ha scritto:sun non è che mi sconvolge.. però mi fa una profonda tristezza sì.. tutti sti vip che si mettono insieme, si sposano, fanno figli e dopo qualche anno (quando va bene) si separano come se niente fosse.. è vero che succede anche a tanta gente non vip.. ma mi chiedo a questo mondo cos'è che da la felicità? non basta essere ricchi da far schifo, belli, famosi, in carriera e con una bella famiglia.. no.. dopo un po' tutto svanisce e si ricomincia con la bella o il bello di turno...
la gente normale allora cosa dovrebbe fare? non sposarsi proprio o suicidarsi prima..
forse se dovessero vivere la quotidianità di tutti i giorni sarebbero ancora insieme?

oggi sto in modalità marzullo.. :roll:

Quoto parola per parola!!! :wink:
Credo che, a parte lo spirito del sacrificio, si sia perso anche la voglia di essere felici per quel che si ha, ma aspirare sempre a qualcosa di più, di nuovo, con l'illusione di trovare/provare emozioni nuove, più forti. :( :( :(

Poi ovviamente, nel caso dei vip, il tipo di vita che conducono, la percezione che hanno di loro stessi, ed anche l'agiatezza economica di cui dispongono, fanno il resto.

A proposito: ciao Alli!!! :wink: :D
Che fine hai fatto??? :roll:
Tutto ok? :roll:
Stavo per cercarti tra i missing... :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10898
ALLISON ha scritto:ciao pap! :D niente di che.. leggo spesso ma non ho molta voglia di partecipare negli ultimi tempi.. :wink:
però la D'Amico mi ha fatto prudere le mani.. :twisted:

Beh siamo un po' sulla stessa barca, allora!!! :wink:

Ma che poi serano entrambi impegnati, con figli: ecco io sta cosa qui di andare a rompere le scatole a chi ha pure dei figli, non la tollero. :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10899
A me stupisce la facilità con cui una donna va con un uomo sposato esenza farsi tanti problemi e la facilità con cui un uomo se ne frega della sua famiglia e dei figli. Questo vale ovviamente anche per le donne e per le coppie non vip.

La d'amico non la trovo ne simpatica ne particolarmentr bella :?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html