La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#8266
brummel ha scritto:
capperugiola ha scritto:
La giornata inizia a farsi interessante.
Beh almeno oggi non dovrai leggere frate indovino, e per esserne sicura..... :mrgreen: :wink: :D 8)
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8268
Sil70 ha scritto:sperando che non sia un bacio al roast beef! :mrgreen: :mrgreen:
No, no niente bacio al roast beef.... :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8269
buongiorno a tutti, qui le mie giornate sanno diventando molto interessanti: tra un pò mi sa che cambio casa. Ogni 2x3 ci ritroviamo qualcuno quasi sfracellato fuori il cancello
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#8270
MARYANGY ha scritto:buongiorno a tutti, qui le mie giornate sanno diventando molto interessanti: tra un pò mi sa che cambio casa. Ogni 2x3 ci ritroviamo qualcuno quasi sfracellato fuori il cancello
e che cambi a fare, il problema sei tu, mica la casa! :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#8272
Sil. Lo +70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:buongiorno a tutti, qui le mie giornate sanno diventando molto interessanti: tra un pò mi sa che cambio casa. Ogni 2x3 ci ritroviamo qualcuno quasi sfracellato fuori il cancello
e che cambi a fare, il problema sei tu, mica la casa! :lol: :lol: :mrgreen:

io.... proprio ieri stavo bella bellina a commentare rouge sul 3d dei suoi abiti (eravamo fase accessori), Lory dormiva, panni stesi e casa pulita. Sembrava un miraggio. Di colpo sento un rumore, poi un urlo e uno che si lamentava. Per uscire fuori s è rotta pure la zanzariera :twisted: e hoo visto nel seguente ordine:

- mio marito con acqua e salviettine imbevute in mano
- il consulente del lavoro con il cellulare in mano
- 8 dipendenti (tra cui il titolare) della società di intermediazione
- i nuovi vicini dell altro palazzo (carino, ma molto carino il vicino)

tutti fuori.

Lo scemo che ha investito questo con lo scooter si piangeva la macchina (1 settimana di vita). Un altro scemo con la macchina (di passaggio) che imprecava contro questo povero uomo a terra e diceva : "ma perchè nn vanno a piedi". Volevo fare un video, nn per questo a terra, ma per la scena delle auto passanti
.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#8274
Rouge84 ha scritto:Mo' la colpa sarebbe dei miei accessori eh?!? :shock:


:shock: :shock: :shock:
Eccerto :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#8276
Rouge84 ha scritto:Mo' la colpa sarebbe dei miei accessori eh?!? :shock:


:shock: :shock: :shock:
puo darsi: tu mi stai superando.

Scherzo è stata colpa del figlio di un cliente: peggio ma molto peggio del padre. Figurati che il padre di questo tizio (allevatore di pincher nani), in passato aveva anche un allevamento di pastori tedeschi da competizione. Ogni allevatore, alle gare, che aveva a che fare con lui, doveva abbandonare la gara per vari motivi.
- chi lamentava un attacco improvviso di aggressività del cane
- chi diarrea del cane
- chi stupidità improvvisa.

Alcuni cani venuti a contatto con lui son pure morti.

Io nn ci volevo credere e ridevo di mio marito che quando lo vedeva, dopo aver visitato i suoi cani chiudeva.

Un giorno avevo sonia con me. Lui fa: "dottò che spettacolo di cane. Che pelo :!: " La tocca in testa: dopo tre giorni e dico 3, nella parte dove l ha toccata prende la tigna.

Rouge abbiamo provato: varie pomate e spray in commercio per le micosi, griseofulvina e niente. Alla fine provo con la fucsina fenica (per togliere il colore fucsia dal pelo ci son volute tre settimane). Si ferma ma rimane calva (fortuna che nascondevo con il codino).

tre giorni fa mi ha gfato uno dei bimbi: domani devo andare urgentemente dal pediatra: nn so se son bolle dovute a morsi di insetti o altro.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#8278
s.ivonne ha scritto:Certo Mary che nel caso remotissimo dovessi venire dalle tue parti eviterò come la peste di passare davanti al tuo portone 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per alcuni turisti è tratta obbligata se vuoi mangiare buona mozzarella di bufala
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#8279
MARYANGY ha scritto:
s.ivonne ha scritto:Certo Mary che nel caso remotissimo dovessi venire dalle tue parti eviterò come la peste di passare davanti al tuo portone 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per alcuni turisti è tratta obbligata se vuoi mangiare buona mozzarella di bufala
Mary, te mi devi dire (anche in privato) 'ndo stai: la prima volta che scendo a trovare la famiglia, dobbiamo incontrarci :mrgreen:
(io sono originaria di Caserta città, anche se abito a Milano)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Topic del buongiorno!

#8280
appro: buonasera, in questi giorni multitasking estremo: lavoro con due schermi, ciascuno con una cosa diversa :? , e vi lascio immaginare lo stato mentale.
adesso avrei bisogno di un po' di relax e di uno sbagliato... qualcuno vuole?
Immagine
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43