La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59919
didi1979 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ho sentito dire che si puo' restare incinta, anzi scusate, in cinta con un bacio :oops:


......e' vero per caso? :oops: :oops: :oops:

ma un bacio dato alla rana?

veramente io sapevo che se baci un rospo si trasforma in un meraviglioso principe azzurro :shock:

oh dico, branco di debosciate, mi state togliendo tutte le mie illusioni :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59920
13 febbraio ha scritto:
veramente io sapevo che se baci un rospo si trasforma in un meraviglioso principe azzurro :shock:

oh dico, branco di debosciate, mi state togliendo tutte le mie illusioni :mrgreen:
vuoi rimanere incinta solo con un bacio :roll: :?: :mrgreen:

Cmq io conosco persone che hanno ingravidato senza togliersi la mutanda :roll: :roll:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59921
MARYANGY ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
veramente io sapevo che se baci un rospo si trasforma in un meraviglioso principe azzurro :shock:

oh dico, branco di debosciate, mi state togliendo tutte le mie illusioni :mrgreen:
vuoi rimanere incinta solo con un bacio :roll: :?: :mrgreen:

Cmq io conosco persone che hanno ingravidato senza togliersi la mutanda :roll: :roll:

mary, delle tue conoscenze non mi stupisco più di nulla! 8) :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59922
io invece questa volta mi son stupita nn per la cosa in sè (perchè è possibile rimanere incinta facendo petting) ma per il fatto che nn si è tolto la mutanda e si è ritrovato dopo 44 anni una tizia tedesca che le dice "sono tua figlia" e neanche il test del DNa le fa fare, basandosi sulla somiglianza somatica
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59923
MARYANGY ha scritto:io invece questa volta mi son stupita nn per la cosa in sè (perchè è possibile rimanere incinta facendo petting) ma per il fatto che nn si è tolto la mutanda e si è ritrovato dopo 44 anni una tizia tedesca che le dice "sono tua figlia" e neanche il test del DNa le fa fare, basandosi sulla somiglianza somatica

immagino avranno entrambi una "voglia" a forma di ippogrifo sulla clavicola :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59924
MARYANGY ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
veramente io sapevo che se baci un rospo si trasforma in un meraviglioso principe azzurro :shock:

oh dico, branco di debosciate, mi state togliendo tutte le mie illusioni :mrgreen:
vuoi rimanere incinta solo con un bacio :roll: :?: :mrgreen:

Cmq io conosco persone che hanno ingravidato senza togliersi la mutanda :roll: :roll:
:shock:
mi domando come tu faccia a conoscere il dettaglio della mutanda :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"