La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Complimenti, quanta fantasia ad arredarla tutta, è grande!!!
Onestamente devo dire che i bagni non mi piacciono molto :oops: :oops:

Piu' di tutto ti invidio il giardino, con l'ulivo, la magnolia e la chica che devo mettere io :cry: :cry: :cry: se solo ricevessi un preventivo onesto :x

davvero complimenti, son curisa di vedere i mobili!

#48
grazie!!
Complimenti prima di tutto!!

sono riuscito finalmente anch'io a vedere tutto.

toglimi una curiosità... ma chi è che dorme in mansarda? :D
Non mi pare sia ancora abitabile la casa, o sbaglio?

Comunque, avrete di che sbizzarrirvi con l'arredamento, non ne dubito.
Gli spazi non vi mancano!!
Cosa farete in mansarda?
una zona relax o un'altra camera?

I bagni sono molto classici, un po' fuori dai miei gusti personali, però sono molto luminosi.

In bocca al lupo!!
E tienici aggiornati!! :wink:

#50
:shock: :shock: ma quanto è grande????
taverna, cucina, salotto, 2 camerette, 1 matrimoniale, mansarda, 3 bagni ( :shock: oppure ho visto male?), il giardino!!!
direi che non ti manca proprio nulla!!!!! :lol:
è davvero molto luminosa!!!!!!!!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#51
domovoy ha scritto:Complimenti, quanta fantasia ad arredarla tutta, è grande!!!
Onestamente devo dire che i bagni non mi piacciono molto :oops: :oops:

Piu' di tutto ti invidio il giardino, con l'ulivo, la magnolia e la chica che devo mettere io :cry: :cry: :cry: se solo ricevessi un preventivo onesto :x

davvero complimenti, son curisa di vedere i mobili!
i bagni neanche a noi tantissimo ma erano già così, ora cercheremo di migliorarli con i mobili e poi cambieremo i box doccia, ma ci vogliono un sacco di soldi.
Anche io adoro il giardino anche se vorremmo riseminare l'erba , ma sarà durissima, la chicas me l'ha regalata ia zia ne ha una marea erano la passione di mio zio che ora non c'è più e quella nel mio giardino sarà un suo ricordo alla prima occasione mio babbo me la pianta in terra

#52
Steve1973 ha scritto:grazie!!
Complimenti prima di tutto!!

sono riuscito finalmente anch'io a vedere tutto.

toglimi una curiosità... ma chi è che dorme in mansarda? :D
Non mi pare sia ancora abitabile la casa, o sbaglio?

BHE VOLENDO CI SI PUO' ABITARE, ANCHE SE MANCA LA CUCINA, COMUNQUE CI DORMIRA' MIO BABBO IN MANSARDA LA PROX SETTIMANA PERCHE' ANDIAMO GIU' AD IMBIANCARE IO SONO DI BOLOGNA E PERCIO' SE STO GIU' DORMO LI' (a parte se non c'è mio babbo dai genitori del mio moroso)

Comunque, avrete di che sbizzarrirvi con l'arredamento, non ne dubito.
Gli spazi non vi mancano!!
Cosa farete in mansarda?
una zona relax o un'altra camera?

inizialmente si' studio e zona relax - palestra, poi se avremo più di un bimbo la camera matrimoniale si trasferisce lì ed il secondo bimbo nella matrimoniale

I bagni sono molto classici, un po' fuori dai miei gusti personali, però sono molto luminosi.

i bagni sono anche un pò fuori dai nostri ma per ora ce li teniamo così per mancanza di fondi

In bocca al lupo!!
E tienici aggiornati!! :wink:
[/b]

#53
ptata00 ha scritto::shock: :shock: ma quanto è grande????
taverna, cucina, salotto, 2 camerette, 1 matrimoniale, mansarda, 3 bagni ( :shock: oppure ho visto male?), il giardino!!!
direi che non ti manca proprio nulla!!!!! :lol:
è davvero molto luminosa!!!!!!!!
bhe dai hai visto una cameretta in più sono solo 1 cameretta e 1 matrimoniale, non lamentiamo proprio dello spazio :D

#56
Io non mi collegherò fino all' 8maggio amici per cui voi chiedetemi pure la pw e scrivetemi i vostri commenti che li leggo al mio rientro e grazie a tutti per l'interesse ed i bei commenti :lol:

#58
Complimenti, è molto grande e soprattutto ti invidio lo spazio verde. Io la ravviverei un po' con i colori, ma mi sembra di capire che lhai già in programma quindi... :)

#59
Complimenti la vostra casa è enorme......!!!Devo dire ci vorrà per arredarla...è molto grande e luminosa :wink: Mi piace molto mansarda!!
Auguroni :)