La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
raffa57 ha scritto:Io questo topic non lo voglio leggere, Cyber, perchè ho il cuore debbbbole e già devo combattere il mio figliolo che vorrebbe prendere un gattino adesso che abbiamo il giardinetto :cry: Il problem è che ho avuto gatti e cani e so bene che non potrei accudirli a dovere adesso.... ma se li vedo cuccioli :roll: .... BASTA! esco dal topic....
Tuo figlio mi sembra abbia l'età giusta per accudire un animale, sarebbe anche un ottimo modo per responsabilizzarlo, oltre che trasmettergli l'amore per gli animali :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#138
:D :D :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#141
Lorena ha scritto:Blumarea, che belli!
non sono miei son di cyber!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#142
sono vermante belli :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#144
blumarea ha scritto:
Lorena ha scritto:Blumarea, che belli!
non sono miei son di cyber!
Ho visto anche i tuoi nell'album!
Immagine
Immagine

#145
:D son loro che mi fan disperare con mobili e parquet...spero cyber sia piu fortunato!!!!!! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#147
people ha scritto:
cyberjack ha scritto: come son carini..il nero ha 2 occhi....
Perchè il grigio ne ha 3 e il bianco 1? Vengono da marte? :lol: :wink:

#148
Pensieri in ordine sparso:

- com'è possibile che fino a ieri a malapena camminavano, e oggi saltano fin sul divano?
- Com'è possibile che mangiano un etto di pappa e ne cacano mezzo chilo?
- Come fanno ad essere cresciuti così tanto in due settimane?

Ma sopratutto:

- Perchè sono così cretino da mettermi a giocare con loro in mutande? a 4 zampe, con loro che, mentre mi muovevo, saltavano su e giù dalla mia schiena, e si arrampicavano usando le gambe e le braccia come rampe.... ma si può essere più scemi?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#149
cyberjack ha scritto:
- Perchè sono così cretino da mettermi a giocare con loro in mutande? a 4 zampe, con loro che, mentre mi muovevo, saltavano su e giù dalla mia schiena, e si arrampicavano usando le gambe e le braccia come rampe.... ma si può essere più scemi?
Anche io ho una gattina che mi ha letteralmente rubato il cuore, fa quello che vuole ed ottiene sempre tutto, figurati che mio marito all'inizio diceva: " Il gatto può stare dove vuole, ma nel letto assolutamente NO!!"
Indovina adesso dove dorme la furbetta nella lunghe e fredde notti d'inverno? 8) :P

#150
inzirli ha scritto:
Anche io ho una gattina che mi ha letteralmente rubato il cuore, fa quello che vuole ed ottiene sempre tutto, figurati che mio marito all'inizio diceva: " Il gatto può stare dove vuole, ma nel letto assolutamente NO!!"
Indovina adesso dove dorme la furbetta nella lunghe e fredde notti d'inverno? 8) :P
La mia dorma attaccata al mio collo... spero solo di inverno perché l'estate mi farebbe morire..... Vedremo
Cyber, sei troppo tenero! Anche tu ti sei fatto fregare da questi frugolotti pelosi.... eh, lo so, è impossibile resistergli.... Non ti conosco personalmente ma non posso che pensare bene di una persona così tenera con dei micetti!!!!!! Benvenuto tra noi mici-dipendenti! :D