La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzo salotto completo

#1
sono appena tornata dal negozio di mobili dove mi hanno fatto un preventivo per un salotto composto da.
parete larga 420cm con tre librerie due basi da novanta su un pianale due pensili il tutto con frontali laccati lucidi;
tavolino basso da mettere davanti al divano;
una sedia in cuoio,
base da 180 con anta laccata scorrevole e 4 cassetti
due mensole

il tutto per la cifra di?
provate ad indovinare.. :lol:

lo stile del salotto è questo...
Immagine

...

#3
:shock: ma come hai fatto? stavo prima a chiedere a te.. :lol:
la cifra esatta è 4100 però sei stato davvero un grande...bè io avevo considerato il tutto e mi ero data un budget supermassimo insuperabile di 5000 euro.. quindi più o meno anch'io mi aspettavo la cifra...aggiungendoci il tavolo, sarà tutto come preventivato..anche se è una grossa spesa :oops:

#4
ehehehe...anni e anni di esperienza :lol: :lol: :lol: magari...
dopo un po che frequenti il forum ti fai l'occhio su certe cose!!! :D :D
Cmq mi piace molto lo stile di quella composizione...ottima scelta :D :D
Ciao Ale

grazie

#6
sono felice che ti piaccia.
è in rovere moro con particolari in laccato bianco lucido, ed il divano è rosso, come avevo in mente di fare ...
il tavolo è un grande dilemma purtroppo, accetto ben volentieri suggerimenti...
sto cercando un tavolo con gambe alluminio e piano in vetro bianco però non ne riesco a trovare uno non allungabile delle misure che servono a me..uffa :(
la marca del salotto è la s.giacomo, è una ditta della mia zona, non so se sia conosciuta o meno...

ho visto

#7
questo...solo che dalla foto ha il vetro satinato, ed io lo farei col vetro bianco..l'uso del mio tavolo comunque sarebbe uso scrivania...però non mi convince molto...non so ... cosa ne dite? dove posso trovare dei bei tavoli in vetro???? aiutoooooo :cry:
Immagine