La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Snaidero, SCIC o AIKO?

#1
Ciao a tutti!
Sto aspettando i preventivi per la mia cucina, avendo concordato la stessa composizione e gli stessi elettrodomestici con rivenditori che trattano le marche SCIC, Snaidero e AIKO.
Al di là dei prezzi che otterrò, e considerando che ho montato tutto più o meno identico, secondo voi quale tra queste marche mi può dare un prodotto di maggiore qualità?
A essere sincera dai rispettivi rivenditori ho potuto esaminare da vicino i modelli di tutte e tre le marche e mi sono sembrati molto vicini nella robustezza di cassettoni e componenti, nella bellezza dei materiali e delle soluzioni.
Mi piacerebbe conoscere il vostro parere, se qualcuno di voi ha avuto modo di confrontarle.

#2
Premetto che non conosco le cucine SCIC, ho potuto confrontare una cucina Aiko e una Snaidero, a mio parere Snaidero è altamente superiore ad Aiko come qualità, sia ben chiaro che con questo non voglio direche non sia buona anzi, però trovo che Snaidero curi maggiormente i dettagli, siano più "rifinite" e forse è solo un'impressione ma mi sembra che vengano utilizzati materiali migliori... penso che ti accorgerai della differenza anche dal prezzo, io quando avevo fatto i preventivi c'era un abisso tra le due...
Spero di esserti stato utile, ciao ciao Ale :D