La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera lilla

#1
vorrei chiedervi un parere: ho dipinto la camera lilla, ho azzardato troppo? a me piace molto , lo trovo originale, però c'è un però : è molto difficile trovare gli accessori in tinta mi potete suggerire qualcosa?

#5
rananera ha scritto:verde malva
Pensavo suggerissi il nero..

così... per dare un po' di luce all'ambiente...

:lol: :lol: :lol:

#7
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:verde malva
Pensavo suggerissi il nero..

così... per dare un po' di luce all'ambiente...

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#9
che bella la camera lilla!!!!
secondo me il grigio come ha detto bertock starebbe benissimo (eventuialmente anche nella variante argento... ma con pochi particolari studiati altrimenti è diventa di troppo).
Io ci vedrei benissimo il bianco con il lilla, contrasta bene.
Altrimenti sulla stessa tipologia di colori puoi provare con il magenta/fuxia o... utite udite VIOLA! mi rendo conto che può sembrare azzardato ma usato con moderazione porebbe avere un bell'effetto.
Uh, anche il verde acqua magari...

camera lilla

#11

Secondo me hai fatto la scelta migliore!!!!!!
Si vede che hai un gusto finissimo!

Colmplimenti per la scelta.

Scommetto che ci starebbe benissimo una bella lampada anticata con un elefantino!!!!

Ciao :D

Roberta

#12
MI SA CHE HAI RAGIONE, STO VALUTANDO SERIAMENTE LA TUA PROPOSTA!!! GRAZIE ROBY 1965. ( CHE PER CASO, TI PIACE LO STILE ETNICO? ) VALI30

#13
Abbastanza ... pensa che ho verniciato il mio bagno di arancione!!!!!

E la mia camera blu notte .... poi ho fatto un investimento .... un vaso bellissimo colo argento!!!

Ciao

Roberta


p.s. non so se hai notato il colore del mio messaggio!!!

smackkkkk

#14
IL TUO VASO E PROPRIO QUELLO CHE CERCAVO. SE LO HAI PRESO DA BANAK IMPORTA, CONOSCO GIUSTO UN NEGOZIETTO CHE TRATTA QUESTA MARCA.CORRO SUBITOOO!!!! CIAO. VALI30

#15
A proposito di investimenti .... che ne dici della mia camera blu notte???
E sapresti dirmi come posso fare ad oscurare le finestre perchè non ho le tapparelle!!!

ciao e buona domenica!!! :lol: :lol: :lol:

Roberta