La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:seriamente, io prego che non succeda nulla di simile alla mia cucina...
io in qualche modo potrei anche non ucciderli.
ma il Tesssoro finirebbe in galera, non ho dubbi.
mi immagino già la scena...
io che lo tengo al guinzaglio stile mastino napoletano incrociato con un rottwailer, mentre rignhia e sbava e cerca di azzannare alla giugulare il responsabile di tanti errori che intanto scappa ululando caìììcaìììììì e si appende alle tende (non ho le tende ma per esigenze di scena le posso anche mettere eh)
pretendere uno sconto?
no guarda...se fosse figo pretenderei anche prestazioni particolari a vita...in caso di cesso, oltre allo sconto, mi viene a lavare vetri e pavimenti per un minimo di 3 anni.
:twisted: :twisted: :twisted:
BAHAUAAAHAAUAAUAAH :P :lol:

per fortuna dei due il calmo sono io......... decisamente diplomatico........ la iena per ste cose è lei........... per quanto riguarda l'arredatrice, le prestazioni "particular" le salto a piè pari e passo al riassetto della casa su base pluriennale!!!!

Comunque il tutto per dire che adesso loro sono a casa a valutare il montaggio!!!!
SONO MOLTO CURIOSO DI SAPERE CHE COSA MI TIRA FUORI........

#17
che significa valutare il montaggio?
visto che non si tratta di ehm...montaggio particolare puoi dargliela tu una valutazione sul loro montaggio: va bene non essere tutti come roccosiffredi...ma 'ste cose voi non le sapete proprio fare eh!

#18
Giusto per chiudere il discorso alla fine:

cambia anche il forno tutto quanto.
la maniglia segnata la cambia senza dire niente
l'anta, ha detto che non essendo scavata si fa mandare un prodottino per correggere la strisciata che c'è venuta.......... :roll: mhhhhhhhhhhhhh di questo non mi fido ma nel caso non venga come prima la cambia di brutto!!!! :twisted:

#19
Jim ha scritto:Giusto per chiudere il discorso alla fine:

cambia anche il forno tutto quanto.
la maniglia segnata la cambia senza dire niente
l'anta, ha detto che non essendo scavata si fa mandare un prodottino per correggere la strisciata che c'è venuta.......... :roll: mhhhhhhhhhhhhh di questo non mi fido ma nel caso non venga come prima la cambia di brutto!!!! :twisted:
Bhe io avrei insistito per il cambio dell'anta che cavoli, ma pensa te, e poi ci mancava che dicersse qualcosa per cambiare la maniglia, con quello che costano le cucine è il minimo che uno le voglia perfette, ED ORA fotooooooooooooo :)