La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:e chi è?? :shock: :shock: :lol: :lol:
ma dai il mitico chef dei miracle blade III... il mio moroso resta ipnotizzato davanti alla tv quando c'è lui... se non lo tengo d'occhio ne ordina 25... :?
mi sa che nn l'ho mai visto! :shock:

#48
Claudia81 ha scritto:guarda che come sfiletta il pesce lui non lo fa nessuno!!! :wink:
e perchè il pomodoro???
:shock: :shock: :shock: :shock:

e il pezzo di marmo?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
Impazzisco per quei coltelli :lol: :lol: :lol:
ma mio marito mi ha posto il veto.

Una sera in cui lui non c'è li ordino .... :wink:

Congratulazioni a Jim e al suo amico, nuovi Follettisti!!!

Penny

#50
Ragazzi voi scherzate ma la madre di un mio amico li ha veramente e dice che sono portentosi!!!! :D
Immagine
Il rischio di prendere una fregatura stellare c'è sempre in effetti ( :roll: ) ........... pero' come maneggia i coltelli Tony.... :lol: :lol:

Il vero problema è che mi dovrebbero dare dietro anche Tony che li usa altrimenti io:
a) mi taglio
b) li rompo
c) taglio o rompo qualcosa
Immagine
Congratulazioni a Jim e al suo amico, nuovi Follettisti!!!

Penny
Immagine

#51
l'ho trovato in internet!!! Parola per parola ciò che dice... :lol: :lol: purtroppo non c'è tutto (anche perchè parla per mezz'ora...)

MIRACLE BLADE III° SERIE PERFETTA

Ma adesso seguiamo lo chef Tony in francia dove presenterà i coltelli miracle blade III serie perfetta ad una classe di chef in una scuola di arte culinaria famosa in tutto il mondo. Sapete cosa si dice :”il pubblico francese è il più difficile”, se apprezzeranno i coltelli vorrà dire ke sono ottimi. Stiamo a vedere…

“non chiudete gli occhi e non girate la testa. Sarete tutti d’accordo ke questo è un coltello speciale, e lo credo bene. Questo è il nuovo miracle blade III serie perfetta, e vedete subito ke non è un coltello ordinario. Il manico ha una rientranza per una presa comoda, così la mano è sollevata e non tocca il tagliere e la lama è dura e temperata, acciaio inossidabile, il meglio del meglio. Guardate così come lo vedete affilato appena uscito dalla scatola, il coltello resterà altrettanto affilato x sempre; e grazie al filo 3 in 1, vedete, il coltello fa il taglio, nn il sottoscritto. Signori, se dovete affettare è proprio quello ke ci vuole: forse durante le vacanze vi capiterà di affettare roast beef, tacchino, pollo, arrosti… ad ogni movimento della lama avete fette perfette; vedete questa forchetta sulla punta? È per finire il lavoro, sollevatele e disponetele sui piatti. Certo, se nessuno vi vede potete anche usare le dita,tanto chi se ne accorge! Ragazzi! Se dovete preparare del pesce…
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#52
Sì sì anche un mio amico li ha presi, dice che funzionano benissimo! Credo che anch'io un giorno cederò alla tentazione! Il folletto no, non lo ammortizzerei, passo l'aspirapolvere una volta alla settimana..... A dire il vero anche il mio hooverino se la sta cavando bene, ormai sono 16 anni che lo uso.... e l'avevo pagato una stupidaggine.... Poi sincermanete, l'idea di fare le pulizie e: montare la spazzola per il parquet, poi togliere e mettere il battitappeto, poi cambiare e mettere la spazzola per il pavimento normale.... che due palline!!!!! Pensate che a me stanca di più cambiare la spina per andare su in mansarda che non il passare l'aspirapolvere vero e proprio!!!! :? Mia sorella aveva il folletto ma lei non l'ha mai usato perché ha la filippina che le fà le pulizie. Adesso che si è rotto ne ha preso uno normale.... tanto la filippina la deve pagare lo stesso, almeno ha risparmiato sull'elettrodomestico!
Io a Cuccaro, per adesso, vado di scopa. Vi dirò, non è che sia così scomodo.... (premetto che però là non ho tappeti!) Poi verso settembre mi arriverà un bell'aspirapolvere hoover in omaggio da un mio fornitore.... fin che mai....
E il multi chef professional? il mio famoso amico ha preso anche quello! Si macina le farine, fà la pasta in casa, fà i salami.... un sacco di cose insomma.... però non cuoce come il bimby.... a proposito del bimby... ne vogliamo parlare?

#53
paolaas ha scritto:Sì sì anche un mio amico li ha presi, dice che funzionano benissimo! Credo che anch'io un giorno cederò alla tentazione! Il folletto no, non lo ammortizzerei, passo l'aspirapolvere una volta alla settimana..... A dire il vero anche il mio hooverino se la sta cavando bene, ormai sono 16 anni che lo uso.... e l'avevo pagato una stupidaggine.... Poi sincermanete, l'idea di fare le pulizie e: montare la spazzola per il parquet, poi togliere e mettere il battitappeto, poi cambiare e mettere la spazzola per il pavimento normale.... che due palline!!!!! Pensate che a me stanca di più cambiare la spina per andare su in mansarda che non il passare l'aspirapolvere vero e proprio!!!! :? Mia sorella aveva il folletto ma lei non l'ha mai usato perché ha la filippina che le fà le pulizie. Adesso che si è rotto ne ha preso uno normale.... tanto la filippina la deve pagare lo stesso, almeno ha risparmiato sull'elettrodomestico!
Io a Cuccaro, per adesso, vado di scopa. Vi dirò, non è che sia così scomodo.... (premetto che però là non ho tappeti!) Poi verso settembre mi arriverà un bell'aspirapolvere hoover in omaggio da un mio fornitore.... fin che mai....
E il multi chef professional? il mio famoso amico ha preso anche quello! Si macina le farine, fà la pasta in casa, fà i salami.... un sacco di cose insomma.... però non cuoce come il bimby.... a proposito del bimby... ne vogliamo parlare?
:shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
no basta... del bimby se ne è già parlato !!!!
piuttosto apriamo un topic su chef tony che io adoro!!!!!!!!!!!

#55
dxxxy ha scritto:no basta... del bimby se ne è già parlato !!!!
piuttosto apriamo un topic su chef tony che io adoro!!!!!!!!!!!
quando?? e perche?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
perchè è ipnotico!!!!!!
quando sono a casa e per caso lo becco in tv...passo mezza giornata imbambolata a guardarlo!!!
(a parte il fatto che guardo qualsiasi televendita, ma per fortuna non compro mai nulla!!!)

#57
dxxxy ha scritto:perchè è ipnotico!!!!!!
quando sono a casa e per caso lo becco in tv...passo mezza giornata imbambolata a guardarlo!!!
(a parte il fatto che guardo qualsiasi televendita, ma per fortuna non compro mai nulla!!!)
Secondo me nelle televendite passano dei messaggio subliminali che ti tengono attaccato al televisore!!! anche io quando inizio a guardare una televendita me la guardo fino in fondo!!! :shock: :shock: per fortuna non compro mai niente altrimenti avrei set di coltelli di piatti di pentole, aspirapolvere, vaporetto, pressa da stiro, set di asciugamani da 36, forno a vapore, erogatore d''acqua purificata....cioè entrano loro in casa ed esco io :lol: :lol: :lol: :lol:

#58
ales ha scritto:
dxxxy ha scritto:perchè è ipnotico!!!!!!
quando sono a casa e per caso lo becco in tv...passo mezza giornata imbambolata a guardarlo!!!
(a parte il fatto che guardo qualsiasi televendita, ma per fortuna non compro mai nulla!!!)
Secondo me nelle televendite passano dei messaggio subliminali che ti tengono attaccato al televisore!!! anche io quando inizio a guardare una televendita me la guardo fino in fondo!!! :shock: :shock: per fortuna non compro mai niente altrimenti avrei set di coltelli di piatti di pentole, aspirapolvere, vaporetto, pressa da stiro, set di asciugamani da 36, forno a vapore, erogatore d''acqua purificata....cioè entrano loro in casa ed esco io :lol: :lol: :lol: :lol:
a me rompono solo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#59
Secondo me nelle televendite passano dei messaggio subliminali che ti tengono attaccato al televisore!!!
sì, anche secondo me!