La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55743
però la gola, di solito, orta febbre più alta.

Forse sarà un colpo d aria.

Se nn ha mai avuto febbre per i denti, dubito che siano i canini: poi tutto può essere.

Lory nn ha mai avuto febbre per i denti, nel periodo dei canini era solo un pò più nervoso e vomitava un pochino.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#55744
manico di un cucchiaio e torcia....ti odierà per qualche minuto...., ma riuscirai a vedere se è arrossato se ha placche....
è il vomito che mi pare strano coi denti...
un po' di escherichia?? ovvero gastrointestinale?

Ciccia hai il piano attività del nido? con gli orari?

Tipo G se le sposto la nanna dopo pranzo di più di 10min rischio ch enon mi dorma più..... quindi cerco di seguire in modo abbastanza rigido la tabella del nido e tutto fila liscio (abbastanza)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55745
MARYANGY ha scritto:però la gola, di solito, orta febbre più alta.

Forse sarà un colpo d aria.

Se nn ha mai avuto febbre per i denti, dubito che siano i canini: poi tutto può essere.

Lory nn ha mai avuto febbre per i denti, nel periodo dei canini era solo un pò più nervoso e vomitava un pochino.
non ha mai avuto febbre...adesso sono 3 ore e mezza che dorme e suda...appena si sveglia gli provo la febbre
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55747
ciccia80 ha scritto:È solo il secondo giorno che è a casa con me e sono sul punto di piangere. il pomeriggio non vuole dormire, finisce per fare i capricci e non so che farle fare. Ieri pioveva, oggi fa caldissimo...domani mattina piscina, ma oggi arrivare alle 21 sarà,un'impresa. Butta tutto x terra, casa è un macello... di questo passo partorisco!
Uh che totale comprensione! Cosa le piace fare? Io spesso copio il nido: pittura (grembiulino, ciotole di plastica con le tempere e via!), dipingere maccheroni per farne collane, collage con carta e forbici, travasi, giochi di ruolo a gogo (dottore, negoziante, ristoratore etc), preparare qualche dolce semplice (certo, col caldo il forno non aiuta)... certo tocca prepararsi a un campo di battaglia, ma per fortuna gli piace pulire con la scopetta :wink:
Anche lavare qualche attrezzo, tipo pentolini o altro, piace.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55748
perticona ha scritto:
ciccia80 ha scritto:È solo il secondo giorno che è a casa con me e sono sul punto di piangere. il pomeriggio non vuole dormire, finisce per fare i capricci e non so che farle fare. Ieri pioveva, oggi fa caldissimo...domani mattina piscina, ma oggi arrivare alle 21 sarà,un'impresa. Butta tutto x terra, casa è un macello... di questo passo partorisco!
Uh che totale comprensione! Cosa le piace fare? Io spesso copio il nido: pittura (grembiulino, ciotole di plastica con le tempere e via!), dipingere maccheroni per farne collane, collage con carta e forbici, travasi, giochi di ruolo a gogo (dottore, negoziante, ristoratore etc), preparare qualche dolce semplice (certo, col caldo il forno non aiuta)... certo tocca prepararsi a un campo di battaglia, ma per fortuna gli piace pulire con la scopetta :wink:
Anche lavare qualche attrezzo, tipo pentolini o altro, piace.
:shock: che voglia

pure io la faccio colorare, è la sua nuova passione :lol:
adora gli acquarelli!

Re: Piccoli Forummini crescono

#55749
tamy79 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:però la gola, di solito, orta febbre più alta.

Forse sarà un colpo d aria.

Se nn ha mai avuto febbre per i denti, dubito che siano i canini: poi tutto può essere.

Lory nn ha mai avuto febbre per i denti, nel periodo dei canini era solo un pò più nervoso e vomitava un pochino.
non ha mai avuto febbre...adesso sono 3 ore e mezza che dorme e suda...appena si sveglia gli provo la febbre
se suda la febbre sta scendendo da sola.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#55750
Mi sono arresa al campo di battaglia :? l'ho trasferita in terrazzo con acquerelli, colla, ovatta, alluminio e...Fa' quel che vuoi! Poi bagnetto e sistemata, ora guarda i cartoni in attesa di masha e l'orso. Dò un'occhiata su amazon per comprarle timbri, colori per dita etc... Domani, se è bel tempo, piscina di mattina. Sveglia alle 8, sperando che la piscina la stanchi facendola dormire di pomeriggio. Posso farcela. Vero?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#55751
I bambini devono fare e sporcare per divertirsi! Elena ha la postazione acquerelli sempre pronta in sala (lavagnetta IKEA), stamattina ho pure scoperto che WI è avvicinata troppo alle mie adorate tende, ma vabbeh, le laverò.
Poi varia con legò, puzzle e salti dal divano
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55752
Aiuto!! Ultimamente Jacopo era molto tranquillo, anche all'asilo, oggi invece la maestra mi ha detto che età di fuori. Ha lanciato sabbia, picchiato un bimbo e morsicata un altro. Nel pomeriggio ha morsicato anche me è il papà... Io spero proprio di evitare la fase di cannibalismo e invece.. :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#55755
Ieri sera nano1 tornato dal parchetto inizia a lamentarsi dell'orecchio :( Gocce zero effetto, passiamo al Nurofen visto il pianto. Febbre niente, se non un picco verso le 3.00 di 38.1. Oggi veterinario: brutta otite destra, antibiotico.
L'altro, che credevo il più malato data l'orrida tosse, solo collirio antibiotico per le secrezioni. C'ho la depressione estiva.

G2 nottetempo ha pure messo il primo dentino. Aspettare un po' faceva brutto, eh? :roll: :wink:
Immagine
Immagine