La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
blumarea ha scritto:
people ha scritto:le piastrelle ruvide sono belle a vedersi ma purtroppo lo sporco ci si attacca

prima di scegliere un pavimento lappato e quindi liscio ero anche io orientata verso quelli ruvidi ..poi a casa di una conoscente .disperata mi sono ricreduta
i suoi pavimenti sono ruvidi con delle lievi sporgenze e qualche buchino e..nonostante siano blu azzurro ..lo sporco si intrappola li' dentro..lei sostiene che a volte lo sporco finisce per incastrarsi...

per quel che riguarda il rivestimento penso che il problema sia che tendono ad assorbire ..di piu' il vapore ..l'acqua per cui devi asciugarle

!!!!!! Morirò con queste piastrelle....DISPERAZIONE!!!!!
etticompriilvapori polti e non ci rimane nulla giuro

#32
bene la vaporella ce l'ho
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#34
di nuovo qui! ho abbandonato le pilarguri anche se le trovo stupende. Invece mi sono imbattuta nella serie Pietre della CERIM: qualcuno le conosce? in particolare l' art. grigio tao che però non riesco a trovare sul sito. Presa singolarmente è un quadro astratto, bellissima se riesco posto immag.

#35
xxxxrobybis ha scritto:e allora di che ti preoccupi?
speriamo bene...il mio maschione ogni tanto fa scherzetti poco piacevoli...ecco perchè...se no me ne fregherei! :roll: :roll:
Ancora una domanda se vuoi rispondermi, che tono di colore hai messo? io sono indecisa tra antracite e gris, ed anche io vorrei fare la cucina rossa. Tieni conto che sarà la piastrella di tutta la zona giorno e parte della zona notte
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....