La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55831
realexa ha scritto:tre mesi sono più che sufficienti. Giusto quelli della maternità. Poi in camera sua perchè io devo dormire e la mattina mi devo alzare presto. Anzi se qualcuno conosce qualche metodo perchè dormano tutta la notte, condivida
esiste un metodo antichissimo
pare risalga alla notte dei tempi













si chiama
CU.LO
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#55834
arianh ha scritto:3- quel tappetino si chiama angelcare, utile, peccato che ogni tanto anche per le stupidate si mette a suonare in piena notte svegliando anche i vicini dell'ultimo piano
Perfetto, allora lo voglio, mi stanno sul catso i 3/4 dei condomini :twisted:
loremir77 ha scritto:si chiama
CU.LO
Dai non siate esagerate, mica ha detto un metodo LEGALE per farlo dormire.
Real, lavori in un ospedale, sono sicura che qualche sedativo o anestetico riesci a portarlo via :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#55835
vedete che betty mi ha capita?!!!!
Cmq ora nn scherzo: mia zia a mia cugina dava l'infuso con i semi di papavero. Metodo ereditato da mia nonna. Una cosa simile ma magari meno d'impatto, intendevo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55836
real io la tenevo in camera x evitare l'eventuale sbatti di alzarmi, anche se è una che ha sempre dormito senza disturbare....

per le apnee zero seghe mentali, anche se in tin ne ha fatte a volontà... ma ero poi tranquilla che se me l'hanno data era ok :oops: dormiva a pancia in giù, ma è viva e vegeta :)
ah dicono che per la sids il ciuccio nel sonno sia un buon alleato :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#55837
Se dormi e lui/ lei va in apnea non è detto che tu lo senta pur se in camera con te! :|
Non farti prendere dall ansia altrimenti non vivi più!
Il primo mese in camera poi solo/a!
Dormi meglio tu, dorme meglio lui/lei... Ti eviti un sacco di rumorini, cambi di posizione, lamenti! :mrgreen:
G da due mesi dorme tutta la notte, ogni tanto capita che si svegli e in quel caso urla quindi lo sentiamo!
Io di star sempre li a controllarlo non ci penso proprio...

Ti auguro lunghe dormite! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#55839
realexa ha scritto:io avevo pensato di metterlo subito in cameretta. ma realexo e qualche amica mi hanno detto che sono pazza. Che all'inizio va controllato per via delle apnee notturne. Ma a quanti mesi passa questo pericolo?


Real, farai quello che ti sentirai di fare, senza stare a sentire fidanzato (va bè lui un pò si) e le amiche.
Non ti doneranno i super poteri, ma una sensibilità un pò più spiccata per capire cosa è meglio per te mamma e per lui figlio si. :wink:
Valerio dorme tutta la notte da quando ho smesso di allattarlo al seno.
Allattando col latte artificiale tendono a dormire di più, ma non è detto.
A sei mesi tutta la notte intendo dalle 20 alle 8.
Col mio latte resisteva massimo sei ore, da mezzanotte alle sei.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55840
Aiutoooo...comincio ad essere oidterica...e quel che è peggio anche mio marito...che di solito è il mio calmante..
Daniel non sembra + nostro figlio :shock: ..è isterico sta giocando e tutto colpo continua a piangere e urlare oppa oppa...vuole stare sempre in braccio :shock: ...non ce la facciamo più...
Mangia meno...e la cosa che ho notato mi ritrovo i pannolini con poca puoi...prima li riempiva :roll: ...
Di notte si sveglia agitato....

La pediatra ha detto che ha le prime vie intasate...(non vi dico gli urli dalla pedoatra :x )

Presente anche la tosse...e i canini...

Ma secondo voi caldo ,denti,tosse possono portare un bambino a diventare isterico?

Scusate lo sfogo
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55841
Caldo, denti e tosse, certo che portano ad essere schizzati: pensa se tu fossi nella sua situazione!!! Un pochina di pazienza, passerà. I denti per la mia prima son stati tremendi ad esempio, le davano anche cacca acidissima, un delirio! E il caldo pure lo soffriva moltissimo :(

Per il dormire: io sono per il lettone, comodo per tutti almeno si dorme senza alzarsi, poppa pronta al bisogno, veramente una liberazione :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#55842
No io contro lettone...poi Daniel si muove tantissimo...e dormo scomoda....anche stanotte alle due voleva venire in braccio...un paio di coccole ed è ripartito..tre notti fa sono rimasta li venti minuti..adesso è migliorato...un piccolo sacrificio spero utile nel tempo
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55843
Cara Real sper con tutto il cuore che tuo figlio dorma.
La mia nipotina ha 15 giorni ed urla notte e dì.Mangia dorme un ora poi si sveglia, alluconante.
La sorella maggiore ha sempre dormito, anzi dovevano farla svegliare per la pappa.
Ha ragione Lore ci vuole c.u.l.o
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#55845
tamy le fasi sclero ogni tanto capitano... poi se ci metti caldo, denti, ecc figurati :roll:

qua un giorno capricci xk non vuole me ma i nonni, un gg piange disperata xk non vuole i nonni e vuole andare a casa, capricci per la pappa xk ha deciso chr ogni ogni giorno "schifo bleah" qualcosa di nuovo :?