La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13156
MARYANGY ha scritto:lalli una seduta di massaggi rilassanti (a 91 sono un toccasana)
Mary :shock: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13158
Per la 91enne in gamba:
biglietto per spettacolo teatrale
abbonamento a una rivista (o Settimana Enigmistica per rimanere in allenamento)
una penna e carta da lettere, forse a quell'età scrive ancora a qualcuno
bigliettini per appunti o per la lista della spesa
pochette con dentro salviette profumate di marca
saponette carine
sacchettini profumabiancheria
cornici con foto dei nipoti, se ne ha
qualcosa di personalizzato con stampato foto dei nipoti (calendario anche se è presto, tazze, tovagliette ecc.)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13159
MARYANGY ha scritto:cappe anche se nn ho 91 anni io avrei molto ma molto gradito un regalo del genere
mary,che tu l'avresti gradito non ho dubbi, era per la signora 91enne che mi sorgevano i dubbi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13160
da quello che ho capito è arzilla. Poi se ho inteso male.......... cmq i massaggi fanno bene alla salute e all anima.

Come vorrei che ritornasse l estetista che mi faceva il massaggio del fuoco (alla modica cifra di 15 euro)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13161
MARYANGY ha scritto:da quello che ho capito è arzilla. Poi se ho inteso male.......... cmq i massaggi fanno bene alla salute e all anima.

Come vorrei che ritornasse l estetista che mi faceva il massaggio del fuoco (alla modica cifra di 15 euro)
racconta mary, cos'è, il massaggio del fuoco? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13162
madon

io lo facevo per la cellulite e avere pelle liscia, eppoi anche perchè costava poco e ti sentivi da Dio dove averlo fatto (rossore a parte)

Cmq ti copio incollo questo:

In breve: cos'è, a cosa serve

Il Massaggio del Fuoco Olistico è una tecnica di massaggio che va ad operare sulla stimolazione sanguigna e linfatica e sulla distensione dei muscoli e dei tessuti bloccati. Si chiama "del Fuoco" proprio perché ha un effetto iperemizzante e provoca un forte rossore grazie alle sue manipolazioni profonde.

Lo scopo di questo massaggio è quello di favorire l'ossigenazione dei tessuti, promuovere l'eliminazione delle tossine e di riacquistare e mantenere l'elasticità del tono muscolare.
Approfondimento

Il rallentamento della circolazione sanguigna periferica è causa della diminuzione della normale nutrizione delle cellule e provoca, nello stesso tempo, il ristagno dei prodotti del metabolismo (tossine), veri e propri veleni per i tessuti che tendono ad invecchiare precocemente.

Questo massaggio persegue proprio l'obbiettivo di favorire il ricambio a livello cellulare e l'eliminazione delle tossine. Rinvigorisce, con effetto rassodante e riattivante, le fibre muscolari che hanno perduto elasticità e si sono afflosciate.

Il Massaggio del Fuoco Olistico è una tecnica manuale molto interessante poiché esplica molte funzioni: dalla decontrazione muscolare, al drenaggio linfatico e la defibrotizzazione dei tessuti connettivi, all'attivazione di aree riflesse connesse.

Le particolari manipolazioni del Massaggio del Fuoco Olistico favoriscono la distensione dei muscoli e dei tessuti bloccati concentrandosi su punti fondamentali del sistema energetico.

Il suo particolare effetto iperemizzante, che si manifesta con un accentuato rossore (per tale motivo viene detto "Del Fuoco"), apporta nutrimento ai tessuti con un conseguente miglioramento degli scambi metabolici - specialmente nelle zone fredde - che sono segno evidente di una sofferenza dei tessuti stessi.

Dopo alcune sedute si notano miglioramenti a livello epidermico: si ha una riduzione della cellulite, la pelle diventa più lucente, tonica ed elastica ed in generale si nota un benessere diffuso in tutto l'organismo ed un rallentamento dei normali processi di senescenza e formazione di rughe.

Il Massaggio del Fuoco Olistico, oltre ad essere il "massaggio anticellulitico per eccellenza", è particolarmente indicato nei casi di:

Snellimento
Mantenimento del tono muscolare
Tonificazione della pelle
Ammorbidimento delle articolazioni.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13163
Grazie Mary,sembra interessante e sicuramente energizzante :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13164
Lalli04 ha scritto:Perchè ve la prendete? state tutto il tempo a dichiararvi bacucche :twisted: :shock:
la realtà è che siamo tutte della seconda metà del secolo scorso :lol: :lol:
quando si laureeranno quelle nate nel 2000 mi ubriacherò sul serio, vi avverto , però :mrgreen:
lunedì ho il compleanno di una novantunenne, che regalo? :roll: sul serio, è una maga del riciclo :twisted:
La bara?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13165
Mouse44 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Perchè ve la prendete? state tutto il tempo a dichiararvi bacucche :twisted: :shock:
la realtà è che siamo tutte della seconda metà del secolo scorso :lol: :lol:
quando si laureeranno quelle nate nel 2000 mi ubriacherò sul serio, vi avverto , però :mrgreen:
lunedì ho il compleanno di una novantunenne, che regalo? :roll: sul serio, è una maga del riciclo :twisted:
La bara?
:lol:
però temo che costerebbe un pò di più di un foulard :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13166
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Per la 91enne in gamba:
biglietto per spettacolo teatrale
abbonamento a una rivista (o Settimana Enigmistica per rimanere in allenamento)
una penna e carta da lettere, forse a quell'età scrive ancora a qualcuno
bigliettini per appunti o per la lista della spesa
pochette con dentro salviette profumate di marca
saponette carine
sacchettini profumabiancheria
cornici con foto dei nipoti, se ne ha
qualcosa di personalizzato con stampato foto dei nipoti (calendario anche se è presto, tazze, tovagliette ecc.)
Mi piace quasi tutto. :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13167
pensando alla nonna 85enne di mio marito a lei comunque piace ricevere cose personali: ad esempio bijoux (gioielleria ormai è inarrivabile) bracciale o collana, oppure borsette con tracolla comode da portare, profumi, oppure cose legate ai bisnipoti....

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13168
myfriend ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Per la 91enne in gamba:
biglietto per spettacolo teatrale
abbonamento a una rivista (o Settimana Enigmistica per rimanere in allenamento)
una penna e carta da lettere, forse a quell'età scrive ancora a qualcuno
bigliettini per appunti o per la lista della spesa
pochette con dentro salviette profumate di marca
saponette carine
sacchettini profumabiancheria
cornici con foto dei nipoti, se ne ha
qualcosa di personalizzato con stampato foto dei nipoti (calendario anche se è presto, tazze, tovagliette ecc.)
Mi piace quasi tutto. :shock:
My :lol: :lol:
grazie ragazze dei suggerimenti, Mary è quella che ha azzeccato più i gusti della tipa, è un'adepta dei massaggi ma ha il suo fisioterapista
da secoli :wink:
Lucy putroppo per via della cervicale a teatro non va più, (non ha nipotame e non ha foto per casa )
per gli abbonamenti alle riviste sarei in ritardo..
gli altri sono tutti pensieri carini li ho tutti utilizzati altri anni e li ha sempre riciclati :twisted: in effetti chissene...ma questa volta le volevo fare qualcosa che realmente avrebbe usato :wink:
bare no, perchè non è sul gothic dark :mrgreen:
visti foulard di Coccinelle bellissimi, quasi quasi seguo il consoglio di Cappe :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13169
Lalli04 ha scritto:
myfriend ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Per la 91enne in gamba:
biglietto per spettacolo teatrale
abbonamento a una rivista (o Settimana Enigmistica per rimanere in allenamento)
una penna e carta da lettere, forse a quell'età scrive ancora a qualcuno
bigliettini per appunti o per la lista della spesa
pochette con dentro salviette profumate di marca
saponette carine
sacchettini profumabiancheria
cornici con foto dei nipoti, se ne ha
qualcosa di personalizzato con stampato foto dei nipoti (calendario anche se è presto, tazze, tovagliette ecc.)
Mi piace quasi tutto. :shock:
My :lol: :lol:
grazie ragazze dei suggerimenti, Mary è quella che ha azzeccato più i gusti della tipa, è un'adepta dei massaggi ma ha il suo fisioterapista
da secoli :wink:
Lucy putroppo per via della cervicale a teatro non va più, (non ha nipotame e non ha foto per casa )
per gli abbonamenti alle riviste sarei in ritardo..
gli altri sono tutti pensieri carini li ho tutti utilizzati altri anni e li ha sempre riciclati :twisted: in effetti chissene...ma questa volta le volevo fare qualcosa che realmente avrebbe usato :wink:
bare no, perchè non è sul gothic dark :mrgreen:
visti foulard di Coccinelle bellissimi, quasi quasi seguo il consoglio di Cappe :lol:
intendi il talco? :mrgreen:
E Mary,ci aveva preso anche stavolta 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13170
:D lalli poi ci fai sapere cosa hai preso e la reazione della zia.

Mia nonna,(superò di granlunga tua zia Lalli) ad ogni regalo diceva: era tuo e non ti piaceva? :shock: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo