La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#5326
Allora...io il libro della vacanza l'ho proprio cannato :twisted:
Assassinio alla bbc dei bassotti , noiosetto alquanto
Mi riservo di recensire l'Armata dei sonnambuli con un po' di calma comunque l'ho trovato notevole 8) 8)
appena tornata ho preso in mano "il caso Eddy bellegueule" e non l'ho mollato più , libro durissimo e decisamente
anti-vacanziero :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#5327
appena finito "il quaderno di Maya" della Allende....
dopo un inizio incerto mi ha preso molto, e devo dire che nonostante sia lontano anni luce dai primi romanzi dell'autrice, lo consiglio

in vacanza ho finalmente trovato "zia Antonia sapeva di m,enta"
anche se ho 2/3 libri sul comodino probabilmente inizierò con quello (è piuttosto corto rispetto agli altri letti di Vitali

mi hanno consigliato l'ultimo di coelho "adulterio"
qualcuno l'ha letto?? :roll:
Simona

Re: La libreria del forum

#5328
:roll: no Coelho, mi è un po' scaduto e non ci ho riprovato.

Finito Marquez e la Yoshimoto sono passata a:
Queneau- Zazie sul Metrò :shock: :lol: che personaggi!
:| sto riprendendo a leggere Honorè de Balzac biligue francese-italiano .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#5329
DIERRE ha scritto::roll: no Coelho, mi è un po' scaduto e non ci ho riprovato.

Finito Marquez e la Yoshimoto sono passata a:
Queneau- Zazie sul Metrò :shock: :lol: che personaggi!
:| sto riprendendo a leggere Honorè de Balzac biligue francese-italiano .

ma c'è un anniversario che stanno tutti a leggere Zazie :?: :shock:
che strane coincidenze :wink: segnalo anche il film di Luis Malle.
Io ho ripreso Cartongesso delirio di un avvocato bipolare...è effettivamente da pazzi ma si sfiora il capolavoro :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#5330
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: no Coelho, mi è un po' scaduto e non ci ho riprovato.

Finito Marquez e la Yoshimoto sono passata a:
Queneau- Zazie sul Metrò :shock: :lol: che personaggi!
:| sto riprendendo a leggere Honorè de Balzac biligue francese-italiano .

ma c'è un anniversario che stanno tutti a leggere Zazie :?: :shock:
che strane coincidenze :wink: segnalo anche il film di Luis Malle.
Io ho ripreso Cartongesso delirio di un avvocato bipolare...è effettivamente da pazzi ma si sfiora il capolavoro :mrgreen:

interessante, grazie della segnalazione Lalli :D

http://www.einaudi.it/var/einaudi/conte ... 841PCA.pdf
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La libreria del forum

#5331
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: no Coelho, mi è un po' scaduto e non ci ho riprovato.

Finito Marquez e la Yoshimoto sono passata a:
Queneau- Zazie sul Metrò :shock: :lol: che personaggi!
:| sto riprendendo a leggere Honorè de Balzac biligue francese-italiano .

ma c'è un anniversario che stanno tutti a leggere Zazie :?: :shock:
che strane coincidenze :wink: segnalo anche il film di Luis Malle.
Io ho ripreso Cartongesso delirio di un avvocato bipolare...è effettivamente da pazzi ma si sfiora il capolavoro :mrgreen:
:shock: :D vraiment?
e chi lo sta leggendo oltre a me e due amicheforumlibrose :?: :P

Stavo cervando dei libri in inglese per un regalo (con lista fornita dalla festeggiata) alla libreria IBS, Cassandra Clare/ fantasy... :? :x che inettitudine! Cioè aiuto zero dal personale.
Alle fine li ho ordinati online facendomeli recapitale lì da loro :mrgreen: tiè
Ultima modifica di DIERRE il 20/07/14 22:19, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#5333
Comprato un po' di nordici a 6 euro proprio random e poi ho preso anne holt ed il nuovo di de giovanni. Giusto x arrivare agli acquisti x le vacanze che ancora son lontani :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#5335
uh io letto finalmente Polvere l'ultimo della Cornwell. Forse uno dei peggiori :?
400 pagine per una ricognizione della scena del crimine, autopsia e taaaaaaaaaaaaaaante pippe mentali poi in 50 pag si risolve il caso e tutto viene liquidato da 2 pagine di psicologia spicciola che neanche Salvo Sottile meh :| Che delusione Patricia :cry:

Adesso per la partenza ho messo da parte il Signore delle mosche, Il grande Gatsby (se mi decido finalmente) e direi che con i classici sono a posto se riesco sabato vado il libreria e vedo di prendere qualcosa di più recente :D
Voglio ricominciare a leggere seriamente :( Non ci riesco, giuro non ho tempo. Sono curiosa voi quando leggete ?
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La libreria del forum

#5336
justonething ha scritto:uh io letto finalmente Polvere l'ultimo della Cornwell. Forse uno dei peggiori :?
400 pagine per una ricognizione della scena del crimine, autopsia e taaaaaaaaaaaaaaante pippe mentali poi in 50 pag si risolve il caso e tutto viene liquidato da 2 pagine di psicologia spicciola che neanche Salvo Sottile meh :| Che delusione Patricia :cry:

Adesso per la partenza ho messo da parte il Signore delle mosche, Il grande Gatsby (se mi decido finalmente) e direi che con i classici sono a posto se riesco sabato vado il libreria e vedo di prendere qualcosa di più recente :D
Voglio ricominciare a leggere seriamente :( Non ci riesco, giuro non ho tempo. Sono curiosa voi quando leggete ?

mhmh, è un po' che la Pat mi dilude...
quando leggo? in treno, in autobus (è una scommessa con la vita :mrgreen: ), la sera se non stramazzo, al mare...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#5337
bradipa66 ha scritto:
justonething ha scritto:uh io letto finalmente Polvere l'ultimo della Cornwell. Forse uno dei peggiori :?
400 pagine per una ricognizione della scena del crimine, autopsia e taaaaaaaaaaaaaaante pippe mentali poi in 50 pag si risolve il caso e tutto viene liquidato da 2 pagine di psicologia spicciola che neanche Salvo Sottile meh :| Che delusione Patricia :cry:

Adesso per la partenza ho messo da parte il Signore delle mosche, Il grande Gatsby (se mi decido finalmente) e direi che con i classici sono a posto se riesco sabato vado il libreria e vedo di prendere qualcosa di più recente :D
Voglio ricominciare a leggere seriamente :( Non ci riesco, giuro non ho tempo. Sono curiosa voi quando leggete ?

mhmh, è un po' che la Pat mi dilude...
quando leggo? in treno, in autobus (è una scommessa con la vita :mrgreen: ), la sera se non stramazzo, al mare...
pat non la leggo da anni...
alla fine non la reggevo più, troooppo sangue :?
Il grande gasby letto da poco anche io (rubato alla libreria di G.) mi è piaciuto tantissimo, poi qualche sera fa visto il film su sky che invece...nì :roll:

io leggo tra le altre cose in bagno :mrgreen: , a volte porto il libro che sto leggendo, altre leggo quelli iniziati che mi piacciono poco e li tengo accatastati lì :lol: :lol:
anche io la sera leggo a fatica, soprattutto perchè non posso leggere a letto visto che mio marito in genere dorme prima di me :cry:
Simona

Re: La libreria del forum

#5338
justonething ha scritto:Sono curiosa voi quando leggete ?

non e' una battuta, ed e' un periodo in cui piu' che il tempo ho meno voglia di leggere, ma il bagno ha il suo perche'.
ci sono libri che si prestano piu' di altri, es "le leggi di Murphy" per intenderci o "anche le formiche nel loro piccolo si incazzano".
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: La libreria del forum

#5339
no, in bagno NO, decisamente
a meno che non intendiate sprofondata nella vasca piena di schiuma profumata 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani