La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56026
invece A per il ciuccio è stata originale: mai voluto, ha sempre usato il suo Ippo (un doudou) ed il dito in bocca...a settembre rientrata al nido ha iniziato a chiedere il ciuccio :shock: . le tate mi han consigliato di prenderne uno per il nido perché con l'arrivo dei piccini le faceva impazzire con questo ciuccio, a casa mi son rifiutata di prenderglielo. ora è finito il nido ed ho ripreso il ciuccio del nido, sono stata 20 gg dai miei e non l'ha mai chiesto, da 2 gg siamo a casa nostra, l'ha visto e ieri l'ha tenuto in bocca tutto il giorno....venerdì torno dai miei ed il ciuccio sparirà nella scatola dei ricordi di A e tornerà fuori fra qualche anno...forse :wink: :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56027
Mossa geniale dell'olivo



Ieri sera torniamo da una passeggiata in bici. La pupa si era mezza addormentata quindi gli chiedo di sfilarla dal seggiolino dietro di me e di portarla a letto.
Tempo un minuto sento un tonfo esagerato e urla disperate.

L'aveva appoggiata sul letto di sopra del letto a castello per metterle il pigiama, non so come si è distratto e lei è volata di sotto :cry:

Le fa ancora male la gengiva, temo per il dentino :?
Ultima modifica di oli_va il 06/10/14 11:43, modificato 1 volta in totale.

Re: Piccoli Forummini crescono

#56032
Bizzy ha scritto:Uh mamma che botta :( il dente è ancora quello da latte? Comunque, sì proprio bella :D

E anche i fratellini lunaspini sono belli!

Sì per fortuna sì, sono quelli da latte. Per ora ha perso solo i due di sotto. Ho chiamato il dentista ma dice che c'è poco da fare, ghiaccio ed aspettare... Poi ha aggiunto che se proprio volevo potevo portarla e vedere se era il caso di fare una radiografia, l'ho interpretato come "se proprio vuole spendere questi 100 euro per stare tranquilla faccia pure, ma non ce n'è bisogno", sbaglio?

Re: Piccoli Forummini crescono

#56033
Povera piccina :(
complimenti però, è davvero una bella signorina :D

e belli anche i puffi di luna, Riccardo è cresciutissimo :shock:

discorso ciuccio, capita a fagiolo!
Ragazze, c'è speranza x tutte :wink:
qui è da domenica che siamo senza, e voi sapete che Emma era ciuccio dipendente.
Ho colto la palla al balzo che si stava rompendo, gli ho dato il colpo di grazia e lei dopo un attimo di smarrimento si è alzata e ha detto "vado a buttarlo via perché io sono grande"
Da lì durante il giorno non l'ha più chiesto, x la nanna lo nomina all'inizio e fa un pò più fatica ad addormentarsi, ma non ha mai pianto.
e io che mi aspettavo crisi isteriche :wink:
è stata davvero bravissima :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#56034
:shock: :shock: :shock: Oliva,che volo,poverina :( comunque bella, bella :D

Come il biondo e il moro di Ila, bellissimi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Piccoli Forummini crescono

#56036
:shock: che botta, poverina!!


qua Martina dice di essere piccola o grande in base a come le fa comodo :twisted:
per il ciuccio però ha capito che non si usa in pubblico :lol: quando scende dalla macchina toglie il ciuccio e lascia il pupazzo, senza nemmeno chiederglielo :oops:



da qualche giorno parla malissimo :? tartaglia e ripete le parole tipo "voglio voglio voglio voglio andare a nanna" :?
vi è capitato qualcosa di sinile?

Re: Piccoli Forummini crescono

#56037
Frozen è capitato mesi fa a Leo una cosa simile, lui ripeteva la sillaba finale delle parole "mammamamama andiamomomo a farererere la lavatrice" (tipica frase di Leo :lol: ). Ho chiesto alla mamma logopedista di un'amica e mi ha detto di non fare notare al bambino la cosa, di non correggerlo assolutamente e che a quest'età è dovuto al fatto che il pensiero è più veloce della parola. Anche l'educatrice del nido mi ha detto che è una cosa normale e anche abbastanza frequente soprattutto nei maschi. Leo nel giro di una settimana/10 gg ha smesso!

Re: Piccoli Forummini crescono

#56040
frozenlady ha scritto:uhm anche secondo mia mamma è perché vuole dire troppe cose troppo in fretta e va in loop :roll:
bho vediamo se si normalizza...anche perché così capisco una frase su tre :shock:
È probabilmente così, anche alle mie capita tuttora, quando sono stanche o particolarmente agitate.
Immagine
Immagine