La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1561
La fortuna ci vuole in tutte le cose, ma in questo caso ci si può anche uin po' orientare per diminuire (non evitare) la possibilità di spiacevoli sorprese.

Il carattere di un gatto, di un cane ecc. un po' dipende dalla razza e quindi ci si può già un po' orientare quando sono piccoli.
Se poi lo prendi già un po' più grandicello ormai chi se ne è preso cura fino ad allora potrà dirti se è tranquillo, aggressivo ecc.
Poi certo non saprai mai se un giorno gli scatta la molla e ti aggredisce, ma insomma...sono animali e come tutti (anche l'uomo :mrgreen: ) mai prevedibili al 100%.

Se però tua madre non ha mai espresso il desiderio di avere in casa un animale, allora ci penserei. Anche se ho visto che la mia, da quando ho il gatto, si è un po' ricreduta ed è arrivata PERFINO ad accarezzarlo :shock: , che credetemi, mai me lo sarei aspettato.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1562
Io sono con Mouse :wink: conosco parecchi possessori di cani che guardano a certi comportamenti normalissimi dei gatti con inquietudine, sempre suggerito di astenersi anche se devo dire che mia madre ha avuto cani fino a che noi eravamo piccoli, poi presa una micia per accontentarci e fu amore...
(anche per la micia che non ci ha mai filato :mrgreen: )
Sulla razza, boh io sono sempre convinta che sono gatti, mia madre ha avuto un gatto di razza "tranquilla" (Persiano) e divano e tende gliele aveva distrutte, la mia piccola è di madre persiana e di padre ignoto e deve aver preso la pelliccia dalla madre tutto il resto dal padre :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1563
Lucy-Van-Pelt ha scritto:La fortuna ci vuole in tutte le cose, ma in questo caso ci si può anche uin po' orientare per diminuire (non evitare) la possibilità di spiacevoli sorprese.

Il carattere di un gatto, di un cane ecc. un po' dipende dalla razza e quindi ci si può già un po' orientare quando sono piccoli.
Se poi lo prendi già un po' più grandicello ormai chi se ne è preso cura fino ad allora potrà dirti se è tranquillo, aggressivo ecc.
Poi certo non saprai mai se un giorno gli scatta la molla e ti aggredisce, ma insomma...sono animali e come tutti (anche l'uomo :mrgreen: ) mai prevedibili al 100%.

Se però tua madre non ha mai espresso il desiderio di avere in casa un animale, allora ci penserei. Anche se ho visto che la mia, da quando ho il gatto, si è un po' ricreduta ed è arrivata PERFINO ad accarezzarlo :shock: , che credetemi, mai me lo sarei aspettato.

Qua stessa scena con la bisnonna dell'olivo, che è con noi al mare da una settimanella. Il primo giorno gli faceva proprio schifo, ad oggi lo guarda con una certa tenerezza :D

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1564
mia madre non ha un carattere facile, e non è tipa da intenerirsi
ma, del resto, non voleva nemmeno i cani e poi quando ho portato il cucciolo a casa con uno in special modo è nato un vero amore
mi sa che potrei sfruttare la prossima cucciolata di qualche amico gattaro: per puro caso farò in modo da portarla nel luogo giusto al momento giusto :wink:
se l'operazione dovesse riuscire vi farò sapere :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1565
bradipa66 ha scritto:mia madre non ha un carattere facile, e non è tipa da intenerirsi
ma, del resto, non voleva nemmeno i cani e poi quando ho portato il cucciolo a casa con uno in special modo è nato un vero amore
mi sa che potrei sfruttare la prossima cucciolata di qualche amico gattaro: per puro caso farò in modo da portarla nel luogo giusto al momento giusto :wink:
se l'operazione dovesse riuscire vi farò sapere :wink:
Puoi provare, ma tieni conto che i cuccioli all'inizio non sono di facile gestione e quasi tutti "fanno i matti" (che x me è il loro bello, ma leggendo i tuoi post... beh sicuramente un gattile la riterrebbe non idonea x nessun tipo di adozione), poi li devi educare, ci devi star dietro, non è che siccome sono gatti "si arrangiano", ok sono meno sbattosi di un cane ma all'inizio no...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1566
Kia magari educare un gatto la distrarrebbe dai cani tentativi di ri-educare i miei figli che così avrebbero un duplice motivo per gioire 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1567
bradipa66 ha scritto:mia madre non ha un carattere facile, e non è tipa da intenerirsi
ma, del resto, non voleva nemmeno i cani e poi quando ho portato il cucciolo a casa con uno in special modo è nato un vero amore
mi sa che potrei sfruttare la prossima cucciolata di qualche amico gattaro: per puro caso farò in modo da portarla nel luogo giusto al momento giusto :wink:
se l'operazione dovesse riuscire vi farò sapere :wink:

potresti provare con un animale poco convenzionale :lol:

vicini di ombrellone, figlia che avrebbe voluto un cane, ma abitano in un appartamento, tentato esperimento con gatto ma la signora e' allergica e le sono venuti due occhi cosi'.

adesso la figlia ha un cincilla', Allan Poe :mrgreen:
mi ha detto pure la data di nascita di Allan Poe a tradimento :mrgreen: , ma sono riuscita a non memorizzarla :mrgreen: . vedi cara, Allan Poe a volte emette un verso simile a una trombetta :mrgreen: e a sette mesi circa ha fatto lo sviluppo :mrgreen: e' grigio sfumato e gli han preso un'amaca in jeans. e' affettuosissimo, vive in un'enorme gabbiona e la notte suona la sua trombetta finche' Sara non se lo mette a dormire nel letto :mrgreen:


Immagine
mangia molta verdura "bisogna vedere quanto adora i cetrioli :mrgreen: " e_come sicuramente saprai_i cincilla' non vanno MAI lavati con acqua, senno' il pelo potrebbe ammuffire :? :mrgreen: ma c'e' una polvere apposta e lui si rotola in questa polvere e si diverte come un matto :mrgreen: e tutte queste notizie le ho imparate in non piu' di 5 minuti.
abbiamo pure rimediato :mrgreen: un invito a una grigliata :mrgreen: il nonno :mrgreen: di Allan Poe e' bravissimo a far le grigliate, come il 99% degli uomini che conosco e non per vantarsi ma una volta lui e un suo amico hanno comprato la carne dallo stesso fornitore, si sono sfidati a singolar tenzone, e ovviamente non c'era paragone :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1568
quanti AP ci vorranno per una pelliccetta o una stola? :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1569
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:mia madre non ha un carattere facile, e non è tipa da intenerirsi
ma, del resto, non voleva nemmeno i cani e poi quando ho portato il cucciolo a casa con uno in special modo è nato un vero amore
mi sa che potrei sfruttare la prossima cucciolata di qualche amico gattaro: per puro caso farò in modo da portarla nel luogo giusto al momento giusto :wink:
se l'operazione dovesse riuscire vi farò sapere :wink:

potresti provare con un animale poco convenzionale :lol:

vicini di ombrellone, figlia che avrebbe voluto un cane, ma abitano in un appartamento, tentato esperimento con gatto ma la signora e' allergica e le sono venuti due occhi cosi'.

adesso la figlia ha un cincilla', Allan Poe :mrgreen:
mi ha detto pure la data di nascita di Allan Poe a tradimento :mrgreen: , ma sono riuscita a non memorizzarla :mrgreen: . vedi cara, Allan Poe a volte emette un verso simile a una trombetta :mrgreen: e a sette mesi circa ha fatto lo sviluppo :mrgreen: e' grigio sfumato e gli han preso un'amaca in jeans. e' affettuosissimo, vive in un'enorme gabbiona e la notte suona la sua trombetta finche' Sara non se lo mette a dormire nel letto :mrgreen:


Immagine
mangia molta verdura "bisogna vedere quanto adora i cetrioli :mrgreen: " e_come sicuramente saprai_i cincilla' non vanno MAI lavati con acqua, senno' il pelo potrebbe ammuffire :? :mrgreen: ma c'e' una polvere apposta e lui si rotola in questa polvere e si diverte come un matto :mrgreen: e tutte queste notizie le ho imparate in non piu' di 5 minuti.
abbiamo pure rimediato :mrgreen: un invito a una grigliata :mrgreen: il nonno :mrgreen: di Allan Poe e' bravissimo a far le grigliate, come il 99% degli uomini che conosco e non per vantarsi ma una volta lui e un suo amico hanno comprato la carne dallo stesso fornitore, si sono sfidati a singolar tenzone, e ovviamente non c'era paragone :mrgreen:
grigliata di allan poe?
Immagine
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1570
sunset ha scritto: grigliata di allan poe?
perche' no? in fin dei conti somiglia a un coniglio (mi piace il coniglietto alla brace :P ) e potrei farmi dare la pelliccetta per brady :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1571
13 febbraio ha scritto:
sunset ha scritto: grigliata di allan poe?
perche' no? in fin dei conti somiglia a un coniglio (mi piace il coniglietto alla brace :P ) e potrei farmi dare la pelliccetta per brady :mrgreen:
Io non sono un'appassionata del coniglio, invece, ma non si può non provare il cincillà
Immagine
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1572
sunset ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
sunset ha scritto: grigliata di allan poe?
perche' no? in fin dei conti somiglia a un coniglio (mi piace il coniglietto alla brace :P ) e potrei farmi dare la pelliccetta per brady :mrgreen:
Io non sono un'appassionata del coniglio, invece, ma non si può non provare il cincillà

hanno gia' detto che il cincilla' non verra' che fa rima con trallalla', scusa :oops: sun :mrgreen:
pare che preferisca la sua amaca di jeans all'ombrellone :wink: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1574
peccato 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1575
come il piffero di montagna: andò per suonare...
il figlio ieri sera mi ha mostrato con fare indifferente il video del gattino che ha trovato la ragazza
con fare altrettanto indifferente mi ha chiamata dicendomi che la ragazza glielo vuole regalare
ho fatto presente che stiamo per partire, e che a settembre se ne riparla
detto fra noi, è un micino nero nero delizioso e vispo, molto vispo :roll:
sono tentata, aiuto
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani