La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao nasin,
ho fatto appunto le prove su quello dell'ariston.
va tutto bene finche' usi delle pentole piccole. ma quando hai una padella grossa niente niente, qualora dovessi utilizzare un fuoco vicino, devi appoggiare la penola scentrata!
con quello da 70 cm, non cambia molto.... la distanza dei fuochi e' sempre la stessa, in piu' c'e' solo il fuoco a tripla corona

#17
cris72 ha scritto:ciao nasin,
ho fatto appunto le prove su quello dell'ariston.
va tutto bene finche' usi delle pentole piccole. ma quando hai una padella grossa niente niente, qualora dovessi utilizzare un fuoco vicino, devi appoggiare la penola scentrata!
con quello da 70 cm, non cambia molto.... la distanza dei fuochi e' sempre la stessa, in piu' c'e' solo il fuoco a tripla corona

accavolo davvero? dici che quello della smeg che ho postato in acciaio è + largo?
Immagine
Immagine
Immagine

#18
ad essere sincero, i 5 fuochi con il fuoco grosso al centro non mi convincono al 100%. Ho l'impressione che se usi quello al centro, eventuali padelle un po grosse non si stanno su bene...m a bisognerebbe chiedere a chi lo usa già!!

#19
cris72 ha scritto:ad essere sincero, i 5 fuochi con il fuoco grosso al centro non mi convincono al 100%. Ho l'impressione che se usi quello al centro, eventuali padelle un po grosse non si stanno su bene...m a bisognerebbe chiedere a chi lo usa già!!

Ma qui c'è molto spazio, è largo 71,8 cm, mentre lo stesso modello ma 4 fuochi è come quello dell'ariston strettino.
Immagine
Immagine
Immagine

#21
nasin ha scritto:senò mi piace un sacco questo della ariston 70 cm in ceramica/vetro
Immagine

questo è quello che ha la mia amica..........................per i fuochi dice di trovarsi bene, per la pulizia un po' meno, per il fattore calcare!!!


occhio all'ariston, ha un'assistenza di cacca!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:senò mi piace un sacco questo della ariston 70 cm in ceramica/vetro



questo è quello che ha la mia amica..........................per i fuochi dice di trovarsi bene, per la pulizia un po' meno, per il fattore calcare!!!


occhio all'ariston, ha un'assistenza di cacca!!! :?
buono a sapersi :)
Immagine
Immagine
Immagine

#24
cris72 ha scritto:il calcare? beh... con un po di acqua e aceto non torna splendente?
si ma ogni volta mettersi a fare con acqua e aceto???
e poi bisogna asciugare benissimo altrimenti si vedono gli aloni!!!



cmq vi saprò dire meglio quando inizierò io a pulirlo!!! :shock: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
Ciao..anch'io avevo (ho??..boh) intenzione di prendere un pc in cristallo..ho paura che si righi con le griglie..ne ho visto uno all'Ikea (che cmq era whirpool) con un megarigone proprio in corrispondenza della griglia..so che li tutti ci mettono le mani..ma il solo peso del pentolone dell'acqua sul griglione non è che fa righe??
ciaociao..

#26
riguardo a quello della smeg, disegnato da Piano, anche a me e' stato detto che puo' annerire.
Io personalmente sono andato in fissa per quello della REX touch control.
Vi farei vedere l'immagine ma............. :oops: COME SI INSERISCONO LE IMMAGINI ?