La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stellina ha scritto:Ma dimmi dimmi come ti è presa l'emozione, hai pianto??
Non ho mai pianto, ero davvero felice, credevo che il cuore mio potesse scoppiare dalla felicità ... ero emozionatissima in Chiesa, poi solo gioia .. tanta!
I fotografi sono stati meravigliosi, ci hanno fatto divertire tanto, siamo andati a fare le foto al mare .... un freddo cane, un vento che ci portava via l'ombrello, il mare in tempesta, abbiamo fatto degli scatti davvero belli belli ...
Gli amici ci hanno fatto fare un sacco di giochi carinissimi, per niente pesanti, poi ci hanno cantanto una serie di canzoni rimodificate che riguardavano la nostra lunga storia d'amore .. da quando ci siamo conosciuti al matrimonio ... li ci siamo commossi leggermente tutti e due, sono stati troppo dolci ..
Siamo ancora tanto contenti, davvero una bella giornata, ben riuscita :P

#17
:D :D anche noi abbiamo una canzoncina riadattata ed ogni tanto la canto :D :D :D Hai già pensato a noi? Che carina :D
... una fotina sull'album :oops: ?
Augurissimi!!!!
N.B. Non fare come me, schiavizza subito tuo marito affinchè si abitui ai lavori domestici (scherzo) :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#18
monary77 ha scritto:Grazie a tutte!
Volevo scrivervi un messaggio venerdì pom. ma a casa mia non funzionava la rete internet ...
Ebbene domenica mi sono sposata ... é stata un emozione enorme, bellissima, ero così felice che credevo di toccare il cielo con un dito ...
Quando sono arrivata inChiesa e l'ho visto credevo di morire, era davvero bello, elegantissimo, poi lui ha aperto la portiera della macchina e mi ha aiutata a scendere, mi ha guardato negli occhi come non mi aveva guardato mai ... e mi ha sussurato con una dolcezza incredibile "Sei bellissima". La cerimonia é stata veloce e intensa ... quando c'è stata la proclamazione ufficiale che eravamo marito e moglie .. noi ci siamo guardati e ci siamo sorrisi in un modo dolcissimo che ricorderò per sempre ..
Purtroppo ha sempre spiovigginato e ha fatto un bel freschino, io che avevo già una bella tosse di certo non mi ha aiutato ... ma non importa ..
Ho già delle foto, domani cerco di fare l'album per farvele vedere ...
Grazie a tutti per gli auguri ...
P.S: Il bouquet con i peperoncini era fantastico! :wink:
P.S.2: Vi auguro di provare il doppio della felicità che ho provato io....
che dolce!! mi sono commossa!!! TANTI TANTI AUGURI

#21
Sono veramente felicissima di leggere tanta gioia nelle tue parole. Tantissime felicitazioni ancora! :D

#26
Congratulazioni, Monary!!!! E' un'emozione bellissima... Spero di poterla vivere l'anno prossimo (se tutto va come deve andare...) Auguri
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#28
Congratulazioni di cuore anche da parte mia! e buon inizio per la vostra vita insieme :D

PS anche a me ha detto "Sei bellissima" appena entrata in chiesa...e lì la lacrimuccia ci è scappata :oops:

#29
moni10e ha scritto:Congratulazioni di cuore anche da parte mia! e buon inizio per la vostra vita insieme :D

PS anche a me ha detto "Sei bellissima" appena entrata in chiesa...e lì la lacrimuccia ci è scappata :oops:
a me non ha detto nulla :evil: ... poi le sente!!!!
Immagine
Immagine

#30
Tanti tanti auguri di cuore!!!! Sono felicissima per voi e spero anche io di poter raccontare presto questa grande emozione! :D