La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#8612
Ciao Oli :D
Si, presto servizio come volontario in un distaccamento, ma non posso fare molto perchè sono troppo lontano dal più vicino dei distaccamenti volontari della mia provincia. Per la prima partenza escono i colleghi più vicini (l'obiettivo nazionale è assicurare un tempo d'intervento entro i 20 minuti), io esco in seconda partenza se necessario. Ogni anno sono pochi interventi, concentrati in massima parte nel periodo invernale (danni da nevicate) e in quello estivo (incendi boschivi).
:wink: ciao!
interventi di salvataggio ieri a quanto leggo.
Ciao, ieri era tutto tranquillo da me, normale manutenzione dei mezzi e mangiata in compagnia :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#8613
buona sera tutti.
Voglio ripartire. In vacnze i bimbi sono stati bravissimi (a parte Ale con il cibo, ma vabbè lasciamo stare.......). E" da due ore che sto urlando: si picchiano a vicenda. E pensare che fino ad un paio di settimane fa andavano d amore e d accordo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#8614
MARYANGY ha scritto:buona sera tutti.
Voglio ripartire. In vacnze i bimbi sono stati bravissimi (a parte Ale con il cibo, ma vabbè lasciamo stare.......). E" da due ore che sto urlando: si picchiano a vicenda. E pensare che fino ad un paio di settimane fa andavano d amore e d accordo

Bentornata Mary.

Re: Topic del buongiorno!

#8617
Buongiorno :D

Ciao Mary, ben tornata :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa