La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Secondo me li ritrovi a fare le scimmie sulle tende :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la mia l'ho trovata solo due volte appesa.....................peccato che mia madre avesse cambiato le tende la settimana prima che entrasse in casa e aveva speso una fortuna!!! :shock: :shock: :shock:

gli è passato il vizio appena ha visto mia madre con la scopa che la rincorreva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le tende che ho ora sono sacrificabili... ma appena mettò quelle in organza finissima mi verrà il crepacuore :(

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#167
Io non ho le tende :lol: :lol: :lol:
In ogni caso marco anche se prende sberle non le sente, a volte gliene do anceh forti ma lui niente!! Appena lo metto giu' mi fa gli attacchi, lo prende come gioco :roll:

Spero solo che facendolo sterilizzare si calma, non gli sto dietro :roll:

#168
io mi ritengo mooooooooolto fortunata perchè, aparte quelle due occasioni, non si fila le tende.....................e non si è mai filata i divani e le poltrone(per il discorso unghie)...........................solo che si è annamorata del tappeto persiano........................ce ne sono 5 dentro casa che non valgono nulla, e lei ha beccato l'unico che vale!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#169
Il mio non ha mai considerato le tende, mai sfiorate nemmeno!!
Invece il gatto di una mia amica ci si appende solo se toccano terra; se lei fa il nodo lui passa sotto e non si attacca.

#170
Vi riporto un suggerimento che mi aveva dato il veterinario per cercare di addestrarli: le sberle e le sgridate non servono a nulla... Bisogna tenere a portata di mano uno spruzzino pieno d'acqua e spruzzarli quando combinano qualcosa che non devono :wink:
Peccato che il mio adori l'acqua :shock: :D :D :D però fortunatamente è anche un gatto tranquillissimo e grossi guai non ne combina (a parte ovviamente puntare gli insetti che si trovano nella teca del camaleonte :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#171
Anna73 ha scritto:Vi riporto un suggerimento che mi aveva dato il veterinario per cercare di addestrarli: le sberle e le sgridate non servono a nulla... Bisogna tenere a portata di mano uno spruzzino pieno d'acqua e spruzzarli quando combinano qualcosa che non devono :wink:
Peccato che il mio adori l'acqua :shock: :D :D :D però fortunatamente è anche un gatto tranquillissimo e grossi guai non ne combina (a parte ovviamente puntare gli insetti che si trovano nella teca del camaleonte :wink: )
Ma se marcos esce sotto la pioggia al ritmo di Singin in the rain!
:cry: L'ho messo pure in punizione in camera sua qualche volta ma non gliene importa

#172
domovoy ha scritto:Ma se marcos esce sotto la pioggia al ritmo di Singin in the rain!
:cry: L'ho messo pure in punizione in camera sua qualche volta ma non gliene importa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


mi immagino marcos che ti fa il gesto dell'ombrello quando provi a sgridarlo!!! :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#173
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma se marcos esce sotto la pioggia al ritmo di Singin in the rain!
:cry: L'ho messo pure in punizione in camera sua qualche volta ma non gliene importa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


mi immagino marcos che ti fa il gesto dell'ombrello quando provi a sgridarlo!!! :lol: :lol: :lol: :P
No no! non hai capito come fa il bastardo!
Quandol o sgrido si appiattisce e mette le orecchie indietro guardandoti con occhi tristi, cosi' tu lo sgridi piano perchè ti fa pena. Poi appena ti giri fa MIAO! e ti corre addosso per giocare :x

#174
Anna73 ha scritto:Vi riporto un suggerimento che mi aveva dato il veterinario per cercare di addestrarli: le sberle e le sgridate non servono a nulla... Bisogna tenere a portata di mano uno spruzzino pieno d'acqua e spruzzarli quando combinano qualcosa che non devono :wink:
Peccato che il mio adori l'acqua :shock: :D :D :D però fortunatamente è anche un gatto tranquillissimo e grossi guai non ne combina (a parte ovviamente puntare gli insetti che si trovano nella teca del camaleonte :wink: )
Camaleonte :shock: :shock:
...Acquario... gatto... i bonsai...

Nannarè in quanto a Zoo casalingo anche voi state messi parecchio bene...

:D
Immagine

#175
domovoy ha scritto:No no! non hai capito come fa il bastardo!
Quandol o sgrido si appiattisce e mette le orecchie indietro guardandoti con occhi tristi, cosi' tu lo sgridi piano perchè ti fa pena. Poi appena ti giri fa MIAO! e ti corre addosso per giocare :x
mi ricorda tanto un certo gatto, anzi gatta, di nome briciola..........saranno mica parenti :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#176
freejack74 ha scritto: Camaleonte :shock: :shock:
...Acquario... gatto... i bonsai...

Nannarè in quanto a Zoo casalingo anche voi state messi parecchio bene...

:D
:wink: :D Già! E pensa che ora abbiamo solo l'acquario da 12 lt... nella casa nuova ci allargheremo di brutto :D
In realtà appena iniziata la convivenza vevamo 2 acquari, 1 da 220 lt. e l'altro sui 300 lt., poi quando è arrivato il bambino io ho dovuto smontarlo (avevo discus + una giungla di piante e non riuscivo + a fare i cambi 1 volta a settimana). Ora però il bambino è cresciuto e tra poco cresce anche la casa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#177
freejack74 ha scritto:Camaleonte :shock: :shock:
:D
ma sei più rinco di me!!!
ne avranno parlato tremila volte del camaleonte!!!!
secondo te l'avatar di campo base è la foto di campo la mattina appena sveglio???? :P :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#178
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:Camaleonte :shock: :shock:
:D
ma sei più rinco di me!!!
ne avranno parlato tremila volte del camaleonte!!!!
secondo te l'avatar di campo base è la foto di campo la mattina appena sveglio???? :P :lol:
.... mi sarò sti perso i 3000 post sulla bestiola... :roll:

che io poi sia rinco... quello è un dato di fatto... :(
Immagine

#179
Cyberrrrr mi ero persa questo topic!!!
Complimentissimi per i nuovi arrivati in famiglia e per il tuo nobile gesto :D Sicuramente sono impegnativi ma quando cresceranno diventeranno più indipendenti soprattutto se li lasci anche andare fuori Quando vivevo ancora con i miei avevamo 2 micetti fratelli (Teo & Tea) che erano molto indipendenti, si coccolavano a vicenda... delle scene bellissime :D
Però è vero che hanno caratteri molto diversi, il mio micetto preferito era Serafino... una vera peste che non mi mollava un attimo... era anche un po' aggressivo in realtà :? , poi l'ho portato in campagna dove si erano trasferiti i miei e dove era libero di sfogarsi come voleva ed è cambiato tantissimo con me... non mi mordeva più nè mi graffiava ed era tanto affettuoso... però era rimasto un temerario: si arrampicava sull'albero a cui era legato il nostro cane Husky e gli saltava in testa dai rami, schizzando via a razzo prima che il cane potesse capire cosa gli era caduto in testa!!! :lol: Mi soo pentita di non averlo mai filmato :D
Lo'

Immagine

#180
paprina ha scritto: ma sei più rinco di me!!!
ne avranno parlato tremila volte del camaleonte!!!!
secondo te l'avatar di campo base è la foto di campo la mattina appena sveglio???? :P :lol:
Beh in effetti a guardarlo bene stamattina sembrava proprio lui (sul divano dalle 3.30 a stamattina col bambino che non stava bene e si svegliava una media di una volta ogni 10 minuti :shock: ) :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta