La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56239
Ho i brividi... :(

Immagino che in questo momento vi sia caduto il mondo addosso, ma la colpa non è di nessuno! Non colpevolizzatevi!
Sarà una dura battaglia ma con le cure giuste ce la farete!
Lo so che non serve a consolarti, ma conosco un bimbo nel mio paese che lotta fin da piccolo con questa brutta malattia ed è un bimbo come gli altri, intelligente e attivo!
Loro hanno una forza incredibile! Daniel ti sorprenderà!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#56240
:| mi sono letta tutti i post di Tamy arretrati ed ora ..........sono sconvota! :shock:
XXXXXXXXXXXXX
prego per voi, e per il piccino.....se potesse servire
:cry: spero forte che ci sia un'evoluzione in meglio
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Piccoli Forummini crescono

#56243
Tamy, non ti conosco e chredo di non aver mai interagito con te sul forum.
Sono entrata qua per curiosità perché ho visto che fioccavano messaggi su messaggi.
Mai mi sarei immaginata di leggere uan cosa del genere....e anche se non ti conosco non posso esimermi da lasciarti un messaggio, per quanto possa servire a poco.

Capisco che il mondo vi sia crollato addosso, e sarà così per un po', finché non capirete qual è la strada da intraprendere.
Poi sono sicura che vi verrà la forza per affrontare questo viaggio inaspettato che la vita a volte ci riserva.
Non pensate mai assolutamente che la colpa sia vostra, se le malattie colpissero solo chi ha fatto qualcosa di sbagliato, i dottori sarebbero disoccupati.
Vedrete che anche Daniel sarà forte e vi aiuterà ad andare avanti.
I medici vi avranno detto o diranno la via da seguire, ma saprai che adesso molte leucemie infantili sono guaribili. Certo, la strada è difficile e mai nessuno vorrebbe vedere un bambino soffrire. Ma tenete duro e ce la farete!

Per quanto possa aiutarti, sarai nei miei pensieri e nelle mie preghiere.
Un abbraccio forte forte.

Re: Piccoli Forummini crescono

#56244
mi uniscco del tutto al messaggio di Lucy...in questo momento non sono in grado di esprimere chiaramente i pensieri!

per quel che vale, ci sono, ci siamo...per qualsiasi cosa, uno sfogo, una parola, quello che vuoi!

vi abbraccio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#56245
Sil70 ha scritto:mi uniscco del tutto al messaggio di Lucy...in questo momento non sono in grado di esprimere chiaramente i pensieri!

per quel che vale, ci sono, ci siamo...per qualsiasi cosa, uno sfogo, una parola, quello che vuoi!

vi abbraccio!
Quoto tutto un abbraccio.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Piccoli Forummini crescono

#56246
Le mie parole serviranno a poco, a nulla forse.
Però sappi che vi penso Tamy e che sono progondamente colpita e addolorata da questo che vi sta capitando.
Adesso la disperazione sarà dentro di voi, posso solo immaginarlo, ma Daniel ha bisogno della forza tua e del suo babbo, forza, ce la farete!
Avete già idea di farvi seguire dove siete adesso (siete in un centro pediatrico?) o di sentire altri pareri? Il Meyer è un ottimo centro dove noi ci siamo trovati bene (per altri motivi infinitamente più leggeri del vostro) ad esempio.
Di dove siete?

Re: Piccoli Forummini crescono

#56247
Tami, ho un groppo in gola...mi dispiace immensamente e te lo dico con il cuore, come se fossi un'amica del mondo reale.
NON è colpa vostra, non avete fatto nulla di sbagliato. Succede, purtroppo.
Daniel, nella sua incoscienza, sarà un bambino forte e voi dovete fargli sentire che anche voi lo siete!
Non dovete abbattervi, ma raccogliere le forze per sconfiggere questa brutta malattia!

Inizierà subito le terapie?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#56250
Tamy((()))
nient'altro da aggiungere, sarebbe tutto troppo stupido

vorrei essere lì ad abbracciarti forte
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)