La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io posso solo dirti che il materasso in lattice lo sconsigliano un po' tutti...

rete in legno = doghe??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
:shock: :shock:
e chi ha detto che lo sconsigliano tutti???

A casa ne abbiamo 4 e per la mia nuova camera ho preso lattice più rete con motore. Secondo me non c'è paragone. E se cerchi sul forum troverai molti commenti positivi sul lattice naturale! :)

#6
Dipende da com'è questa "rete in legno di Presotto".
Io ho il materasso in lattice su un piano di Poliform che è simile al "piano ortopedico" di Flou:
Immagine
Dopo qualche mese, abbiamo dovuto bucherellare il piano perché il materasso non respirava abbastanza!
Se vuoi il materasso in lattice (a parte il peso, io mi ci trovo benissimo :wink: ), ti consiglio di scegliere una base con fessure molto ampie, magari a doghe!
- Aspettando Godot -

:p

#7
Ciao, se lo prendi dalla ditta fai uno sbaglio per me.
Il lattice va messo sulla rete a microdoghe e comunque metterei un bel punto interrogativo sul lattice; pensaci bene prima di acquistarlo, piuttosto prendi quello viscoelastico.
I mobilieri di solito non mettono prodotti di reti e materassi di qualità...anche perché spesso li regalano con i mobili.
Ciao se vuoi info son qui
okrim ha scritto::shock: :shock:
e chi ha detto che lo sconsigliano tutti???

A casa ne abbiamo 4 e per la mia nuova camera ho preso lattice più rete con motore. Secondo me non c'è paragone. E se cerchi sul forum troverai molti commenti positivi sul lattice naturale! :)

Re: RETE O NON RETE?

#8
Ah dimenticavo, se il peso della persona che va sul lattice é sui 90kg sarebbe da sconsigliare...


cabanel ha scritto:Salve,

abbiamo acquistato la camera da letto

Letto, comodini e comò Club di Presotto

http://www.presottoitalia.it/it/Prodott ... legno.aspx#

il mio dubbio era se acquistare anche la rete in legno che propongono loro da listino e siccome vorrei prendere un materasso in lattice non so se poi sarà adatto.....

qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo????

cononscete la rete il legno di Presotto (credo che sia solo un modello)