La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56297
tamy stai vivendo l'incubo peggiore di ogni genitori, ci credo che ancora non ti sembra vero :( mantenere la lucidità in una situazione simile deve essere difficilissimo :cry:
Lore ti ha dato un giusto consiglio, confrontarvi può aiutarti sopratutto per capire cosa vi aspetta e come meglio affrontarlo.
(( ))

Re: Piccoli Forummini crescono

#56299
Non avrei mai voluto leggere quello che ho letto. La serata si è velata di tristezza.

Non so se può essere importante ma si potrebbero consultare l'AIL e Mandelli che hanno una discreta esperienza ma non so se anche in campo pediatrico, come consulto aggiuntivo, anche se sono sicuro che Tamy si muoverà al meglio.

Un abbraccio a Tamy, alla famiglia e soprattutto al piccolo eroe.. auguro loro di avere tanta forza.
Noi da qui - per quello che è possibile, certo - la sosterremo.

Re: Piccoli Forummini crescono

#56301
Tamy, daniel continuerà ad essere vivace e bello perchè la sua voglia di giocare, di ricevere coccole, di correre sarà la sua forza. Lui non sa quello che gli sta succedendo. E la sua vivacità lo aiuterà a superare questo momento. Non farti vedere triste. Lui deve continuare a vivere sereno e felice per guarire
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56302
Tamy Quoto Lore
Appena riprendi fiato e sai la diagnosi certa contatta l associazione di riferimento
Il confronto con gli altri genitori è fondamentale

Ti scoprirai una mamma più forte di quello che pensi
Sono certa che saprai essere di sostegno a tuo figlio
Ma hai bisogno che qualcuno sostenga te
Noi siamo qui per quanto possibile ad offrirti un ascolto
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56305
Tamy ti abbraccio fortissimo, Daniel è un bimbo meraviglioso e fortunato perché ha due genitori splendidi come voi che lo amano e si amano tantissimo
Sembra a me impossibile quello che sta succedendo, non oso immaginare come vi sentiate voi...ora siete in piena burrasca, travolti all'improvviso, ma quando si sarà placata sono sicura che troverai una forza che non credevi di avere, che ti arriverà direttamente dall'amore che provi per Daniel
Da quanto ho capito siete in ottime mani, la diagnosi è stata tempestiva e in questi caso è di fondamentale importanza
Siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere
(((((((((((()))))))))))))
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56306
Quoto le altre Tamy!
In questo momento Daniel ha bisogno del vostro amore e di tanta serenità!
Con l aiuto e le cure giuste questa battaglia sarà meno dura!
Sarete forti insieme!
((((((())))))
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#56310
stefania_b ha scritto:Tamy quoto Lore su tutto. Siete il mio pensiero costante da questo pomeriggio. Spero che i nostri pensieri e le nostre preghiere arrivino forti.
uguale... ne ho parlato anche col pupo, ho abbracciato la mia bimba e ho pensato a Daniel... un mare di pensieri positivi, sarà dura ma cela farete, ne sono sicura!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)