La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56356
MARYANGY ha scritto:e io che dovrei dire con le pesti che mi ritrovo.
Giusto per aggiornamento: è finito l amore fraterno di scambio giocattoli. Ale è ora nella fase che si preoccupa per il fratello, è iperprotettivo: Lory nn può toccare niente, secondo la teoria del fratello si fa male. Logicamente il piccolo piange e metteteci pure che sono tutti e due in una fase di isterismo totale: io mi stò ad esaurire. Sono pure nella fase di inappetenza.

Ma il mare nn dovrebbe far venire più appetito :?:
Ecco, a sentire i racconti di chi ha bissato, TREMO!
A parte le lamentele di rito, sto cercando di godermi la mia cucciola in tutto il suo splendore.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#56358
perticona ha scritto:Visto che Daniel ha il suo topic personale, sterzo completamente e mi assumo la responsabilità di rientrare in topic con "problemi" quotidiani (che comunque da ieri mi vergogno mica poco a chiamare tali :| ).
Da ieri sera siamo in villeggiatura in collina, casa a pochi passi dai miei. Perticone lavora e ci raggiungerà venerdi.
Va bene che il tempo fa schifo, va bene che solitamente sono sempre in tandem col marito... ma se non ci fossero i miei che ci nutrono e accorrono in caso di bisogno non so come farei :oops: :oops: :oops:
Sono troppo imbambolita, chi ha due bambini piccoli da sola come fa? :x Oggi mi sono sentita veramente impeditissima e anche fortunata del mio quotidiano :|
anche io sono dai miei con i mostrini e se non ci fossero loro ad aiutarmi non saprei come fare...anzi saprei benissimo come fare: iniziare ad urlare appena sveglia :wink: il mio pranzo e quello di A sono completmente gestiti da mia mamma....
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56359
Eddai, solo Loremir che mi infonde speranze?! :evil: :wink:
A me quello che frega sono gli orari scoordinati (uno deve poppare e l'altro fare il bagno pre-cena, per dire) e i pasti, anche per la ragione di cui sopra, ad es. tocca cucinare all'ora della poppata.
Che poi il mio pasto è ciò che mi spingerebbe a darmi alla macchia per quei 45 minuti circa. G2 si stufa nella sdraietta (vi ha già resistito per rapido approntamento del pranzo/cena), quindi tocca tenerlo in spalla evitando che scaraventi il piatto per terra o fargli fare un giretto per la casa o sul balcone :x
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56360
Perti, io in qualche modo mi arrangio ma fino ad adesso avevo il nido, domani è l'ultimo giorno... Aiuto!!! Domenica, invece, sono andata da solo con tutti e due in piscina. Risultato: tutto ok, nessun affogamento ma io mi sono completamente ustionata :?

Re: Piccoli Forummini crescono

#56361
minusina ha scritto:Perti, io in qualche modo mi arrangio ma fino ad adesso avevo il nido, domani è l'ultimo giorno... Aiuto!!! Domenica, invece, sono andata da solo con tutti e due in piscina. Risultato: tutto ok, nessun affogamento ma io mi sono completamente ustionata :?
Uhiu! Spero tu vada meglio! :wink:
Anche G1 ha concluso venerdì scorso, ad'altra parte necessitava delle vacanze plima di andale alla scuola matenna.
Stanotte nottataccia da assenza di papà iniziata alle 23.30. G1 piangeva, l'altro si svegliava. :x Ho proposto a G1 di venire nel lettone "visto che anche a me manca papà"; ha accettato e poco fa mi sono ritrovata con un nano che mi dice: "Mi cambi il pigiamino che sono tutto bagnato?" :shock:
Me tonta che non ho incerato il materasso di una casa in affitto... :x :evil: :cry:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56362
perticona ha scritto:Visto che Daniel ha il suo topic personale, sterzo completamente e mi assumo la responsabilità di rientrare in topic con "problemi" quotidiani (che comunque da ieri mi vergogno mica poco a chiamare tali :| ).
Da ieri sera siamo in villeggiatura in collina, casa a pochi passi dai miei. Perticone lavora e ci raggiungerà venerdi.
Va bene che il tempo fa schifo, va bene che solitamente sono sempre in tandem col marito... ma se non ci fossero i miei che ci nutrono e accorrono in caso di bisogno non so come farei :oops: :oops: :oops:
Sono troppo imbambolita, chi ha due bambini piccoli da sola come fa? :x Oggi mi sono sentita veramente impeditissima e anche fortunata del mio quotidiano :|


Perticona, cara, hai partorito da appena 4 mesi, ok che sei alla seconda esperienza maquesto non vuol dire che la tua ripresa anche mentale sia più veloce! Io ti darei la medaglia solo per aver avuto il coraggio di muoverti da casa con due bambini! Se ripenso a me, quando V. aveva4 mesi era uno stare dai miei/suoi continuamente, con tutti gli sbalzi ormonali e via dicendo!
Goditi la frescura della collina, se c'è e continua a delegare e chiedere aito come stai facendo!
Il marito arriverà presto! :mrgreen:
Io sto in ansia perchè devo prendere un aereo coll'undicimesenne da sola.....sono diventata una vera pappamolle.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56363
no vi prego.... altrimenti sterilizzo il marito proprio adesso che è iniziata la "corsa" al nr 2... non fatemi pentire :lol: :lol: :lol:

e comunque oggi ultimo giorno di nido.
una ne ho, eppure sto già in ansia per domani (anzi per DA domani...)

mi hanno invitata per domani pomeriggio in piscina... ho rifiutato non mi sento pronta.... (oltre al fatto che secondo me andare in piscina con la nana e amiche senza nani vuol dire h eio mi passo la giornata da sola a rincorrerla e .. per tanto così me ne sto a casina che risparmio pure...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56366
ela78 ha scritto:
frozenlady ha scritto:esatto ela :lol: a meno che andate solo in due e l'amica è costretta a stare con te :mrgreen:
costretta, nel senso che dovrei legarla a me.. perchè io mi vedo l'amica spalmata sul lettino che al massimo alza il sopracciciglio per verificare che io stia ancora annaspando e non sia del tutto ko... :lol:
fortunatamente (o sfortunatamente, devo ancora capirlo) nel nostro giro di amicizie ormai hanno quasi tutti figli, quindi siamo allenati a fare i turni per prenderci cura dei vari bimbi.
ieri, ad esempio, io e M. siamo andati al parco e abbiamo portato anche i figli di amici: 2 sul passeggino doppio, uno sul triciclo e una a piedi...dovevate vedere le facce della gente che ci incontrava!! :shock: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#56367
minusina ha scritto:
ela78 ha scritto:
frozenlady ha scritto:esatto ela :lol: a meno che andate solo in due e l'amica è costretta a stare con te :mrgreen:
costretta, nel senso che dovrei legarla a me.. perchè io mi vedo l'amica spalmata sul lettino che al massimo alza il sopracciciglio per verificare che io stia ancora annaspando e non sia del tutto ko... :lol:
fortunatamente (o sfortunatamente, devo ancora capirlo) nel nostro giro di amicizie ormai hanno quasi tutti figli, quindi siamo allenati a fare i turni per prenderci cura dei vari bimbi.
ieri, ad esempio, io e M. siamo andati al parco e abbiamo portato anche i figli di amici: 2 sul passeggino doppio, uno sul triciclo e una a piedi...dovevate vedere le facce della gente che ci incontrava!! :shock: :lol:
praticamente la cucciolata di mia cognata 8)
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#56370
minusina ha scritto: ieri, ad esempio, io e M. siamo andati al parco e abbiamo portato anche i figli di amici: 2 sul passeggino doppio, uno sul triciclo e una a piedi...dovevate vedere le facce della gente che ci incontrava!! :shock: :lol:

Come quando una volta al mare mia mamma portò fuori me e mio fratello e i miei tre cugini: età 8 anni, 5 anni, quasi 4, 2 e mezzo e 1.
La gente la guardava così :shock: pur essendo altri tempi, e qualcuno si meravigliava anche perché i due più grandi erano mori e riccioluti e gli altri 3 biondi e con i capelli lisci...
Vacanza ricordata ancora adesso dopo più di 40 anni come un incubo da mia mamma e mia zia: loro due sole al mare con 5 bambini piccoli, di cui uno gelosissimo in modo patologico che faceva cose strane, una molto capricciosa e il più piccolo che stava imparando a camminare.