La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56371
Questa notte Giaco si lamentava nel sonno, mi sono alzata un paio di volte, poi ho provato a misurargli la temperatura, febbre non ne aveva, ma come ho appoggiato il termometro nell'orecchio ha cominciato a strillare :| Si è riappisolato subito, ma ogni tanto si lamentava. Questa mattina ha bevuto il latte e poi ho provato a toccarlo sotto l'orecchio...strilli. Se non lo tocco non si lamenta, ciuccia tranquillamente, si è addormentato in macchina intorno alle 8.30 e ha dormito fino a poco fa. Sabato partiamo per il mare... :| domani faccio in modo di farlo visitare dalla pediatra.

Ela, a luglio c'è stato il solito toga party, io partecipo tutti gli anni da 10 anni, ma basta guardare le foto per vedere la mia evoluzione... Le prime...birra, cuba, piscina, presente in tante foto...poi foto con il pancione e giusto una birretta, niente gelatine alcoliche...poi foto con Leo che gattona sul prato e io con uno spriz...foto con il pancione di Giacomo e solita birretta, Leo che corre...quest'anno io sono sullo sfondo di alcune foto :( :lol: con spriz e gelatine per dimenticare :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#56372
menchy ha scritto:Ela neanche io sarei andata, per le tue stesse ragioni.
A giugno sono stata in campagna con le amiche, dove andiamo da anni, il prossimo anno resta a casa col papà, lo faccio per me e per lui.

appunto perchè alla fine... una sclera (io) e l'altra non capisce (lei) quindi è una gioranta del cavolo per tutte...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56374
menchy ha scritto:

Perticona, cara, hai partorito da appena 4 mesi, ok che sei alla seconda esperienza maquesto non vuol dire che la tua ripresa anche mentale sia più veloce! Io ti darei la medaglia solo per aver avuto il coraggio di muoverti da casa con due bambini! Se ripenso a me, quando V. aveva4 mesi era uno stare dai miei/suoi continuamente, con tutti gli sbalzi ormonali e via dicendo!
Goditi la frescura della collina, se c'è e continua a delegare e chiedere aito come stai facendo!
Il marito arriverà presto! :mrgreen:
Io sto in ansia perchè devo prendere un aereo coll'undicimesenne da sola.....sono diventata una vera pappamolle.
Ah, io con il singolo ho preso l'aereo da sola più volte (la prima aveva otto mesi, come da certificato primo volo 8) ), per tragitti brevi, però: una durata superiore alle 3-4 ore comincerebbe a farmi rizzare il pelo...
Io mi sento potenzialmente sportivissima, andrei fuori con amiche e amici a ogni pié sospinto. Oddio, ogni tanto lo facciamo - proprio perché a me piace, ma G2 non è appunto uno di quelli che stanno belli tranquilli una serata, quindi quando inizia a volersi muovere mi assale la domanda "ma cosa siamo usciti a fare se ci tocca passeggiare a turno?!". Però è più forte di me, come dice mammà a casa mia il pavimento scotta :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56375
vado su argomenti decisamente più leggeri..

quando avete iniziato a dare il latte vaccino ai bimbi? con Tommaso iniziai dopo che ebbe compiuto i 12 mesi.
leggo però sempre più articoli che sono contro l'introduzione del latte di mucca data l'alto quantitativo di calcio contenuto, in quantitativi tali che per smaltirlo provoca al corpo l'effetto contrario, cioè l'assunzione di pochissimo calcio.
stamani ho preso un latte di crescita, il n. 3 praticamente, da dare dopo l'anno. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#56376
loremir77 ha scritto:vado su argomenti decisamente più leggeri..

quando avete iniziato a dare il latte vaccino ai bimbi? con Tommaso iniziai dopo che ebbe compiuto i 12 mesi.
leggo però sempre più articoli che sono contro l'introduzione del latte di mucca data l'alto quantitativo di calcio contenuto, in quantitativi tali che per smaltirlo provoca al corpo l'effetto contrario, cioè l'assunzione di pochissimo calcio.
stamani ho preso un latte di crescita, il n. 3 praticamente, da dare dopo l'anno. :?


Io ho introdotto il vaccino a nove mesi compiuti, prima diluito con acqua (105 ml di latte e 105 ml di latte) poi non avendo avuto reazioni diluito con solo 30 ml di latte a prescindere dal volume finale.
V. beve un latte con l'1,5% di grassi.


Lore ma tu non lo avevi già introdotto a Viola?
Ricordo male?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56377
menchy ha scritto:
loremir77 ha scritto:vado su argomenti decisamente più leggeri..

quando avete iniziato a dare il latte vaccino ai bimbi? con Tommaso iniziai dopo che ebbe compiuto i 12 mesi.
leggo però sempre più articoli che sono contro l'introduzione del latte di mucca data l'alto quantitativo di calcio contenuto, in quantitativi tali che per smaltirlo provoca al corpo l'effetto contrario, cioè l'assunzione di pochissimo calcio.
stamani ho preso un latte di crescita, il n. 3 praticamente, da dare dopo l'anno. :?


Io ho introdotto il vaccino a nove mesi compiuti, prima diluito con acqua (105 ml di latte e 105 ml di latte) poi non avendo avuto reazioni diluito con solo 30 ml di latte a prescindere dal volume finale.
V. beve un latte con l'1,5% di grassi.
non mi preoccupavano reazioni strane per intolleranze o cosa eh.. mi domandavo se fosse davvero meglio continuare con il vaccino, invece del latte crescita 3, se veramente non è adatto ai bambini di quell'età.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#56379
minusina ha scritto:
ela78 ha scritto:
frozenlady ha scritto:esatto ela :lol: a meno che andate solo in due e l'amica è costretta a stare con te :mrgreen:
costretta, nel senso che dovrei legarla a me.. perchè io mi vedo l'amica spalmata sul lettino che al massimo alza il sopracciciglio per verificare che io stia ancora annaspando e non sia del tutto ko... :lol:
fortunatamente (o sfortunatamente, devo ancora capirlo) nel nostro giro di amicizie ormai hanno quasi tutti figli, quindi siamo allenati a fare i turni per prenderci cura dei vari bimbi.
ieri, ad esempio, io e M. siamo andati al parco e abbiamo portato anche i figli di amici: 2 sul passeggino doppio, uno sul triciclo e una a piedi...dovevate vedere le facce della gente che ci incontrava!! :shock: :lol:
Le facce più belle le vedo quando (tipo ieri) sono al parco con il cinquenne in bici, l'undicenne sbuffante che legge Topolino, il mio nipotino di 8 mesi in braccio e la pancia :lol: Mi chiedono con fare sconvolto "Ma è suo anche quello?". La prossima volta voglio rispondere sì :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#56380
Ho introdotto latte vaccino a circa 15 mesi
Dai 12 ho dato latte crescita
Miriam ad un anno non aveva nemmeno un dente e la pediatra per i motivi di cui parli legati alla minore assunzione di calcio ci ha proposto questa alternativa
Appena ha cominciato a mettere denti siamo passati direttamente al vaccino non diluito
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#56381
Vabbè, lo avevo già scritto, quando ho visto una mamma del nido incinta per la terza volta mi è venuto un colpo, tra il primo e il terzo figlio ci sono 21 mesi di differenza :shock:
E comunque anche un'educatrice di Leo ha avuto 3 figli in 3 anni, quest'anno erano tutti alla materna. lei li ha cercati, la prima mamma dice che sono capitati!

Re: Piccoli Forummini crescono

#56382
la mamma di un bimbo che va a scuola con tommaso è incinta del 4° :shock:

il primi sono due gemelli, maschio e femmina (uno èil compagno di classe) di 4 anni
poi uno piccolo avrà 2 anni
ed ora è incinta di un altro maschio - è capitato m'ha detto

:shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#56383
una ragazza che conosco
- 1 figlio di 3 anni (quasi, a settembre)
- 2 figlio 15 mesi
- incinta di 4 mesi del terzo.

Io do ancora il latte crescita. Sto provando a dare il vaccino (ho fatto vari tentativi, in più mesi) ma niente: vomito e diarrea (lo diluisco con acqua) dopo 1-2 h.

Per me nn fa differenza: tanto una bottiglia di latte fresco costa 1.80, l humana 3 sta 0.95 (500ml). Insomma la differenza è poca.

Ale nn beve latte, a colazione do yogurt
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#56385
ela78 ha scritto:introdotto a 15 mesi,ma ioprima allattavo
il latte di crescita non l'ho preso in onsiderazioen
Idem, introdotto a 15-16 mesi una volta interrotto l'allattamento al seno!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html