La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Filodiffusione (credo)

#1
Premetto che di impianti home theatre e simili diavolerie non capisco nulla, quindi è probabile che scriva qualche imprecisione... spero di riucire a spiegarmi.

In soggiorno abbiamo un impianto home theatre della Sony, normalissimo. Non siamo grandi appassionati né intenditori, semplicemente mio marito lo voleva e per le nostre esigenze va più che bene. Naturalmente, a suo tempo si è "dimenticato" di dire all'elettricista che io avrei voluto avere la possibilità di ascoltare la musica nel bagno grande (quello in cui c'è la vasca).
Trascorsi due anni, io non demordo. Voglio poter fare il bagno con il sottofondo dei miei cd :twisted:

Escludendo gli arguti suggerimenti di mio marito (alza il volume dello stereo, comprati un lettore cd portatile), ho qualche speranza di trovare una soluzione?
Grazie
- Aspettando Godot -

Re: Filodiffusione (credo)

#2
Cla' ha scritto:
Escludendo gli arguti suggerimenti di mio marito (alza il volume dello stereo, comprati un lettore cd portatile), ho qualche speranza di trovare una soluzione?
Grazie
il mio suggerimendo è arguto come quello di tuo marito!!! Un bel lettore Cd portatile? :lol: :lol: :lol: :lol:

scusami ma non ne capisco un H !!!

Re: Filodiffusione (credo)

#3
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:
Escludendo gli arguti suggerimenti di mio marito (alza il volume dello stereo, comprati un lettore cd portatile), ho qualche speranza di trovare una soluzione?
Grazie
il mio suggerimendo è arguto come quello di tuo marito!!! Un bel lettore Cd portatile? :lol: :lol: :lol: :lol:
uffaaaaaaaa :lol:
Il lettore cd portatile non va bene perché:
1- non ho spazio dove appoggiarlo
2 - non voglio fili volanti in bagno
- Aspettando Godot -

#4
anche io non ci capisco nulla..ma in giro ho visto delle casse wirles senza fili che puoi mettere ovunque.. ma non so se la cose è fattibile però...!

#6
Fare una filodiffusione ora significa fare delle tracce, non mi pare il caso!!

Quindi o un sistema senza fili (volendo puoi aggiungerne uno a quello che hai, sempre se il tuo amplificatore lo permette) oppure alza!!! Io faccio cosi', volume a palla per il piano sotto e il giardino e stero da poco in camera da letto per il piano sopra :P

#11
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:
Immagine
questa con un Ipod?

:wink: :wink: :wink: :wink:
Noto una sottile ironia? :evil:
:lol: :lol: :lol:
si nn dovresti avere grossi problemi con il Wirless, (ma nn so se è compatibile con uno a fili) tieni presente che ti serve una presa di corrente per ogni cassa!
Ti conviene rivolgerti ad un rivenditore!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:
Immagine
questa con un Ipod?

:wink: :wink: :wink: :wink:
Noto una sottile ironia? :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pici potevi almeno trovarlo verde acido!!
è così legata a questo colore!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
se ne era parlato in un topic qualche giorno fa, prova a cercare
comunque le soluzioni che ti hanno suggerito sono valide ma un pò costosette.
prova a guardare nel sito della cobra, ci dovrebbero essere delle casse in grado di ricevere la musica dello stereo a distanza
(o comunque prova a cercare su internet qualcosa relativo alle casse senza fili)

in bocca al lupo
ciao
Debora

#15
Grazie per i consigli!
Su Internet le casse senza fili le sconsigliano, ma in genere ne parlano a proposito di impianti home theatre e in forum di esperti... la mia esigenza è più terra terra :D
Credo che alla prima occasione arpionerò l'elettricista e lo tempesterò di domande 8)
- Aspettando Godot -