La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59962
Vabbè basta lo dico ufficialmente: qui si sono riaperte le danze da tre mesi: mary concentrati che si tromba come conigli ma non succede nulla... Inizio ad accusare il colpo visto che mio marito, con la scusa del fare un figlio, è diventato peggio di un maniaco :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59963
paprina ha scritto:Vabbè basta lo dico ufficialmente: qui si sono riaperte le danze da tre mesi: mary concentrati che si tromba come conigli ma non succede nulla... Inizio ad accusare il colpo visto che mio marito, con la scusa del fare un figlio, è diventato peggio di un maniaco :lol: :lol: :lol:
azz.......... e ti lamenti. Te l ho detto: "prima che l anno nuovo inizi"............. ma poi voglio ciò che hai promesso
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59964
paprina ha scritto:Vabbè basta lo dico ufficialmente: qui si sono riaperte le danze da tre mesi: mary concentrati che si tromba come conigli ma non succede nulla... Inizio ad accusare il colpo visto che mio marito, con la scusa del fare un figlio, è diventato peggio di un maniaco :lol: :lol: :lol:
Eddai, paprina, sagrificati! :mrgreen:
In bocca a Maryan... ehm... alla cicogna! :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59966
Oddio che t'avevo promesso... So pesce rosso e me scordo tutto :oops:


Indubbiamente mi sto divertendo parecchio... Ma quando tuo marito mette di corsa a letto ari e poi torna in salone senza mutande e ti dice "ta daaaaaaaa" beh beh, un "eccheccaxxo ma pensì solo a scopá" ti esce eh.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59969
Rouge84 ha scritto:
perticona ha scritto:
paprina ha scritto:Vabbè basta lo dico ufficialmente: qui si sono riaperte le danze da tre mesi: mary concentrati che si tromba come conigli ma non succede nulla... Inizio ad accusare il colpo visto che mio marito, con la scusa del fare un figlio, è diventato peggio di un maniaco :lol: :lol: :lol:
Eddai, paprina, sagrificati! :mrgreen:
In bocca a Maryan... ehm... alla cicogna! :D
:lol: :lol:
Che ci hai promesso a Mary?
No, no, io la temo fortissimo! :lol:
Le do in pasto chiunque :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59970
paprina ha scritto:Oddio che t'avevo promesso... So pesce rosso e me scordo tutto :oops:


Indubbiamente mi sto divertendo parecchio... Ma quando tuo marito mette di corsa a letto ari e poi torna in salone senza mutande e ti dice "ta daaaaaaaa" beh beh, un "eccheccaxxo ma pensì solo a scopá" ti esce eh.
:lol: :lol: :lol:
Ma ricordo male o voi non avete le tende in salone?! :shock: :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html