La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59986
Sorry, in effetti ho scritto un po' criptico :lol: :lol:

Non avendo normalmente ciclo spontaneo, contavo di fare questi esami al terzo giorno di un ciclo post pillola, quindi a settembre dopo l'appuntamento al centro PMA x parlare della FIVET.

L'apparizione delle rosse così dal nulla, non era prevista :lol:

Cmq sì, credo sia un evento positivo... Dopo l'operazione dell'anno scorso avrei dovuto avere qualche ciclo nel giro di qualche mese, e invece ne ho avuto solo uno dopo 5 mesi, poi abbiamo forzato. Neanche 2 mesi è un nuovo record!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59991
ela :lol: :lol: :lol: e Mouse :P :lol: :P :lol:

Grazie ragazze, ma era una "gioia" fine a sè stessa, non credo assolutamente che possa accadere qualcosa da solo, per dovere morale vedremo di compitare x bene, il 28/08 abbiamo il colloquio x la FIVET, poi probabilmente intanto che aspettiamo (non so quanto sia lunga la lista di attesa, in alcuni centri è superiore all'anno!) tenteremo un'altra IUI a ottobre, sia mai che mi arriva un regalo di compleaano :mrgreen: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59997
ela78 ha scritto:giusto per non alimentare false illusioni.. 2 giorno di mutanda bianca :roll: :roll: :roll: per G ne aspettai 5

ma credo più in uno sballamento.... anche perchè altrimenti era proprio destino visto la scarsità di impegno del mese :roll: :roll: :roll:
ela, pure noi ci eravmo scarsamente impegnati e nemmeno nei giorni che mi sembravano proficui :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60000
Ragazze io pure sto iniziando a ripensarci, ma solo io purtroppo. :|
L'olivo mi ha letteralmente stressato i primi due anni di vita della pupa quando io proprio non ci pensavo minimamente, adesso invece è lui a non pensarci proprio. Recentemente abbiamo frequentato degli amici che hanno due bimbe, una di 7 che va d'accordissimo con la mia (6 anni fatti a maggio) e una di 4 mesi. Viste tutte le limitazioni che avevano di orari e spostamenti mi ha detto che proprio non ne ha voglia ora che siamo tornati idipendenti o quasi. :|
Io ho la visione opposta, ora che ho ripreso le forze e che la prima non mi da più grossi problemi ce la potrei fare

La pupa pure lei mi si mette contro, mi ha stressato con il fratellino dal secondo anno di vita praticamente fino a ieri, ma pure lei da quando frequentiamo questi amici (la neonata è carinissima e nemmeno una rompiballe, è molto serena anzi!) non ne vuole sentir parlare, è gelosa anche quando la tengo in braccio....

Ma perché!? :cry:

Io ho 32 anni, è l'ora :roll: